Forum ♥♥♥Un vagone di baci a tutte♥♥♥



25 risposte | Ultimo messaggio

ciao Anna, lo faccio volentieri e non  mi pesa, quando non posso andare stò male , me la voglio godere fino all'ultimo , ciao rosa


1 ha scritto:

ciao liquirizia, mi dispiace tantissimo per tua suocera , è una brutta malattia , io purtroppo ho provato con mio papà e non volevo accettarlo , poi, ho dovuto. Però sò che adesso ci sono delle medicine che rallentano la malattia. Mia mamma curava il mio papà con amore poi quando è morto si è ammalata lei non della stessa malattia ma, quasi è dal 2004 ricoverata al mio paese nella casa di cura per anziani, sulla sedia a rotelle , e tutte le mattine dalle 10,30 alle 12,30 vado a farle compagnia e a darle da mangiare.  Ti sono vicina ciao rosa

 

Rosa mi hai fatto ricordare l'ultimo periodo di vita di mia madre, lei non aveva proprio l'Alzhaimer (credo si scriva così, scusa se sbaglio) ma una demenza senile precoce ed anche lei era in una casa di riposo qui vicino casa mia e appena potevo andavo a trovarla con molti sacrifici anche perchè i miei figli erano più piccoli e dopo essere uscita dall'ufficio andavo a prenderli e poi nn tutti i giorni ma quasi correvo da lei. E' stato bello, però e lo rifarei mille e mille volte, perciò Rosa fai bene!

Per Liquirizia: coraggio è vero che queste persone hanno bisogno di tanto amore da parte nostra.

anna


un forte abbraccio  anche da parte mia, ti auguro che il signore ti dia tanta forza e tanto coraggio x affrontare questo brutto peiodo abbi fede e tutto andrà x il meglio

ENZA.........