Forum ♥♥♥Un vagone di baci a tutte♥♥♥



25 risposte | Ultimo messaggio

ciao Anna, lo faccio volentieri e non  mi pesa, quando non posso andare stò male , me la voglio godere fino all'ultimo , ciao rosa


1 ha scritto:

ciao liquirizia, mi dispiace tantissimo per tua suocera , è una brutta malattia , io purtroppo ho provato con mio papà e non volevo accettarlo , poi, ho dovuto. Però sò che adesso ci sono delle medicine che rallentano la malattia. Mia mamma curava il mio papà con amore poi quando è morto si è ammalata lei non della stessa malattia ma, quasi è dal 2004 ricoverata al mio paese nella casa di cura per anziani, sulla sedia a rotelle , e tutte le mattine dalle 10,30 alle 12,30 vado a farle compagnia e a darle da mangiare.  Ti sono vicina ciao rosa

 

Rosa mi hai fatto ricordare l'ultimo periodo di vita di mia madre, lei non aveva proprio l'Alzhaimer (credo si scriva così, scusa se sbaglio) ma una demenza senile precoce ed anche lei era in una casa di riposo qui vicino casa mia e appena potevo andavo a trovarla con molti sacrifici anche perchè i miei figli erano più piccoli e dopo essere uscita dall'ufficio andavo a prenderli e poi nn tutti i giorni ma quasi correvo da lei. E' stato bello, però e lo rifarei mille e mille volte, perciò Rosa fai bene!

Per Liquirizia: coraggio è vero che queste persone hanno bisogno di tanto amore da parte nostra.

anna


un forte abbraccio  anche da parte mia, ti auguro che il signore ti dia tanta forza e tanto coraggio x affrontare questo brutto peiodo abbi fede e tutto andrà x il meglio

ENZA.........


ciao liquirizia, mi dispiace tantissimo per tua suocera , è una brutta malattia , io purtroppo ho provato con mio papà e non volevo accettarlo , poi, ho dovuto. Però sò che adesso ci sono delle medicine che rallentano la malattia. Mia mamma curava il mio papà con amore poi quando è morto si è ammalata lei non della stessa malattia ma, quasi è dal 2004 ricoverata al mio paese nella casa di cura per anziani, sulla sedia a rotelle , e tutte le mattine dalle 10,30 alle 12,30 vado a farle compagnia e a darle da mangiare.  Ti sono vicina ciao rosa


Liquirizia un abbraccio grande.... spero che si risolvi tutto in fretta!!!!!!!!


Cooking  7 .. GRAZIE  sto ricevendo messaggi privati bellissimi.. siete speciali. davvero.. UN BACIO A TUTTI.. so che anche helen ha un bruttissimo periodo con il suo papà che sta MOLTO male.. ci sentiamo spessissimo e so che ha bisogno di sentirvi vicine.... mi sento di dirlo perchè so che siete così brave che come un raggio di sole in una giornata piovosa portate sempre la vostra parola bellissima..SMAK♥♥♥ a tutte

liquirizia


Lo so' che non sono tutte uguali ne conosco alcune che sono bravissime e siamo molto amiche e ti dirò per assurdo sono proprio loro che mi sono state più vicino in questi momenti a parte mia figlia, ma per le altre cosi' dette amiche è meglio lasciare perdere. Ti auguro veramente con tutto il cuore un pò di serenità un bacione dalla mamma di serena.

Serena


Cooking  7 .. meravigliose tutte... tutte.. tutte...GRAZIE.. questo forum mi dimostra ormai da tempo che è una famiglia MERAVIGLIOSA.. approfitto x dare a tutte un augurio speciale.. x iaia... sono felice che tutto si sia sistemato e la tua mano sia diventata nuova anche se la terapia è faticosa.. e dolorosa vedrai che a breve sarà meglio... impasta un pò di pasta e fai tante torte che così ti alleni... .. x roby roby.. carissima.. appena posso sicuramente verrò a trovarti anche tu sei la BENVENUTA sempre.. così ci mangiamo un bel dolcetto insieme..  HO VISTO .. si la novità bellissima del menù settimanale e mi rendo conte che il teem è più presente.. speriamo nel moderatoe veloce.. .. ho visto ancora piccole polemiche per quello che ho letto ( POCO). ma è indispensabile.. sempre di più.. le ricette dovrebbero avere una PRE camera.. di prova prima di essere pubblicate e testate.. da qualcuno che riconosce gli eventuali errori.. a tutte le altre MERAVIGLIOSE amiche .. è vero .. internet  ...  (anche se sembra strano) ti aiuta moltissimo in momenti difficili.. è un pò come lo psicanalista .. e le vostre parle sono sempre un bel sostegno.. X MARTIN.... CASPITERINA... brutta storia... peggio di così come poteva essere???? sono stupefatta di queste 2 ...!!!  come posso chiamarle???? no comment..!!... sono delle rovinafamiglie..io ho trovato signore ucraine bravissime.. ma tu sei stata davvero SFORTUNATA  le hai trovate della peggiore specie... credimi che però ci sono quelle molto brave che meritano di essere amate.. davvero come componenti della propria famiglia .. Vira.. la badante di mia mamma prima che morisse è stata con noi 6 anni..e sua cognata Ivanna curava mia suocera da 1 anno e mezzo prima di ammalarsi così tanto.. poverina .. tutte e 2 superbrave e davvero speciali.. UN GROSSO SMAK A TUTTE♥♥♥ grazie per il sostegno e delle belle parole.. non avevo dubbi...

liquirizia


Vanna, sei una donna forte e quello che fai è ammirevole.

Spiace sentire le brutte notizie ma la vita purtroppo ci riserva anche questo.

Stai tranquilla, noi siamo sempre qui, quando vieni a trovarci trovi sempre qualcuno che ti fa un riassunto ;)

Un grosso in bocca al lupo.

Cinzia


Mixingbowl closed forever


Vanna anche da parte mia un grossissimo in bocca al lupo speriamo che tutto riesca a sistemarsi nel migliore dei modi.Un abbraccio fortissimo e coraggio non mollare Elena

Elena


ciao liquirizia, non ci conosciamo ancora, sono iscritta da due o tre mesi, ma da pochissimo ho scoperto questa sezione nel forum...mi dispiace davvero molto per i tuoi problemi, circa quattro anni fa mia suocera si è ammalata di tumore ma la nascita di mia figlia e della figlia di sua figlia, le hanno permesso di non sprofondare nella depressione... oggi, sua madre è nel pieno dell'alzeimer (non ho idea di come si scriva!!) e lei sta entrando in una crisi profonda e non vuole nemmeno vedere più nessuno perchè si sente ormai esclusa dal mondo.. se riesci a trovare un piccolo spazio che ti "dia un po' di serenità" (come ad esempio questo forum) non lo abbandonare, ti servirà x svagarti ogni tanto e non sprofondare...le amicizie, anche se via telematica, aiutano un sacco!!

un abbraccio

SimoSfinge la pecorella grigia di torino


ciao liquirizia....

mi dispiace tantissimo per queste brutte notizie.

vedrai che presto tutto passerà 

ti abbraccio forte

cerca di stare serena.... un bacione Love Love

Mara - la milanese


Vanna mi dispiace tanto tanto...cerca di stare sù ed essere ottimista, le malattie purtroppo sono delle croci da sopportare(te lo dice una ke ne ha a ke fare....), però si deve andare avanti!!!!cerca di venire a trovarci appena ti è possibile così ti alleggeriamo le giornate!!!!un bacio!!!;)

---------------------------  

Mixingbowl closed do it better!


Ciao Vanna bentornata.

Jessi ti ha riassunto la situazione, non è successo niente di trascendentale in tua assenza.

Non ti vedevo sul forum, ma pensavo al lavoro, mai a tutto questo insieme di problemi e mi dispiace molto.

Io mi sono operata alla mano destra e ancora sono in terapia e con dolori, ma passa.

Tu cerca di stare in forma e ottimista, questo allevia molte cose.

Ogni tanto fai un giretto e aggiornaci, magari in questo topic. OK??

Tante cose belle

iaia

mi sento confusa come un camaleonte in una vasca di Smarties........ tutto è cambiato e nella casetta al mare ho il Bimby


ti capisco cosa puoi provare anch'io ci sono passata mi si sono ammalate sia mia suocera e mia madre quasi contemporaneamente perciò siamo stati obbligati a prendere una badante sia per mia suocera e una per mia madre poi con la morte di entrambe quella di mia suocera si è portata via mio marito e quella di mia madre si è preso quello di una mia amica e vivono felici e contenti poco lontano da casa mia bella la vita vero? ti auguro con tutto il cuore che questo brutto momento passi un abbraccio forte forte dalla mamma di serena                                                                                                                                     

Serena


Cara Vanna, vedrai che troverai in te la forza che serve per affrontare e superare questo difficilissimo momento, anche se a volte sembra quasi impossibile riuscirci. Noi tutte ti stiamo vicino e ti aspettiamo quando riuscirai a ritagliare qualche piccolo momento per te. Un abbraccio forte forte

Paola romana a Torrita


Ciao Vanna, forza e coraggio!!

Mi raccomando, quando puoi passami a trovare. Ti aspetto.

Un abbraccio. Roby


un saluto liquirizia, e coraggio purtroppo queste cose capitano a tutti chi prima o chi dopo, sono di questo parere, ma nel momento che viviamo qsta situazione dobbiamo reagire ed essere forti anche se è dura.

Fiorella


Ciao Vanna, mi dispiace per questo brutto momento che stai passando insieme alla tua famiglia però stai facendo anche una opera di bene veramente grande, oltre alla suocera stai pensando anche alla sua badante che poverina si è ammalata in un paese lontano dal suo, speriamo solo che le loro sofferenze vengano alleviate nel migliore dei modi.

Il riassunto che ti ha fatto Jessy sulle ultime del forum  è più o meno quello che viene in mente anche a me ma se vuoi sapere qualcosa di più chiedi pure e ti aiuteremo, almeno in questo. Appena puoi affacciati sul forum e su fb  per svagarti un pochino. Baci 

anna


un grandissimo imbocca al lupo anche da parte mia.Un riassunto bè quello che mi viene in mente è :come forse hai gia notato nella prima pagina il team dall'altra settimana mette un menu settimanale,il moderatore non c'è ancora e nemmeno il vincitore del concorso,ci sono tantissime e bellissime ricette nuove e per finire ogni tanto qualcuno inserisce ricette copiate ma è stato ripreso,non mi viene in mente altro ciao e auguri

jessy


Ciao bella! Anch'io non riesco a farti un riassunto, perchè ho veramente poco tempo (purtroppo) da dedicare al forum... Mi associo alle bellissime parole di Daniela, confermando che passerà anche questo momento triste e difficile. Prenditi cure delle persone care con serenità e trasmetti loro il tuo sorriso; le   aiuterà a sopportare meglio questo brutto momento. Ti sono vicina, Francesca

Franci & Alice


Io non sono in grado di farti il riassunto perchè non riesco sempre ad essere assidua con la frequentazione del forum. Ma posso dirti che tutti i momenti difficili passano e ci insegnano ad apprezzare i piccoli piaceri della normalità che non sempre sappiamo cogliere. Ti sono vicina.

Daniela

--------------------------------------------------

 "Dio fece il cibo, il diavolo i cuochi"

(James Joyce)


MI MANCATE... da tempo non vi leggo più..     :((    una valanga di problemoni molto seri   :((   mi ha impedito di avere la serenità e il tempo per aprire il pc e stare in vostra compagnia... prima con la mamma e adesso anche con la suocera a cui voglio bene come a una seconda mamma mi sta capitando di tutto e di più.. un principio di alzaimer e la sua badante una ucraina BRAVISSIMA si è ammalata di un brutto tumore all'intestino e visto che la sua famiglia siamo noi  e solo noi.. vi faccio pensare alla valanga di problemi che ci sono capitati tra capo e collo.. ospedali visite esami infelici e due  persone invalidate ora da seguire anzichè la serenità ormai ottenuta dopo aver tribolato per far accettare la badante a mia suocera... COME FARE a leggere tutte quelle pagine di novità bellissime che avete scritto in questi  45 giorni circa??..NON SI FINISCE MAI DI AVERE BRUTTE NOTIZIE...c'è qualche anima  gentile che mi fa un riassunto delle ultime notizie importanti del forum..?? vi aspetto con le dritte delle notizie più famose VI ABBRACCIO TUTTE ..♥♥♥SMAK

liquirizia