Forum VERDURE
io non posso essere d'aiuto perchè le mangio crude di solito...(quando sono piccole e fresche)
Ciao! sono contenta se il suggerimento ti serve, io cose le cucino e a noi piacciono, prova e poi fammi sapere!!
PS: per il tempo di cottura, ogni tanto controllale, non vorrei cuocessero troppo, vedi tu!
..
Ti farò sapere, poco tempo fa le avevo cucinate anche al forno con una ricetta sfiziosa che però non è per il bimby, cercherò e poi ti dico..solo che a volte ho tempi biblici nel fare le cose!!! ciaooo
Ciao! sono contenta se il suggerimento ti serve, io cose le cucino e a noi piacciono, prova e poi fammi sapere!!
PS: per il tempo di cottura, ogni tanto controllale, non vorrei cuocessero troppo, vedi tu!
ops, io credevo parlassi delle rape, non cime di rapa...
Spero comunque che il mio suggerimento possa servire...
Grazie, rubo io il tuo suggerimento perché in effetti anche con la funzione frigorifero inseredo rape tra gli ingredienti saltano fuori ricette con le cime di rapa..mentre io cerco idee per cucinare le rape quelle bainche e viola per intenderci..temo non piacciano a nessuno!! :((
ops, io credevo parlassi delle rape, non cime di rapa...
Spero comunque che il mio suggerimento possa servire...
Ciao, la mia è un'idea molto semplice però funziona...non sono ancora molto esperta comunque le ho cotte al Varoma, 25 minuti circa e poi condite con olio, sale e un po' di peperoncino. Grazie al Varoma mantegono il sapore!
Ciao ciao!!
Filo, dai un'occhiata qui:
Inoltre, cerco una ricetta che mi ha dato la mia presentatrice, ma che non ho ancora sperimentato. La pubblico sul ricettario per te tra poco...
a nessuno piacciono le rape???
CIAO A TUTTI,
MI HANNO REGALATO UN BEL PO' DI RAPE!!!!! OLTRE A SBOLLENTARLE E CONGELARLE MI DATE UN'IDEA PER CUCINARLE IN MODO DIVERSO?? grazie 1000