Forum Vi presento la mia amica di pancia



26 risposte | Ultimo messaggio

1 ha scritto:

anjygirls77 :Il corso pre parto inizia circa due mesi prima del parto e sono otto incontri. Se decidi di farlo in ospedale dai il tuo nominativo numero di telefono e data presunta del parto all'ostetrica del reparto e poi sarà lei a contattarti qualche giono prima dell'inizio del corso........

grazie mille buono a sapersi...

 

Semplicemente anjy


Ciao Serena benventa. . . .auguri per il piccolo o piccola in arrivo. . . . a presto Simona Wink


Cooking  7    benvenuta serena... saperti con il pancione mi fai tanta tenerezza.. le donne che aspettano un bimbo sono le più belle.. un saluto anche alla MAGNIFICA desy.. fantastica amica di forum.. VI ABBRACCIO TUTTE E DUE.. virtualmente anche perchè con i vosrti 2 pancioni sarebbe impossibile non ho le braccia di tiramolla.. mitico cartone dei vecchi tempi.. BYE BYE♥♥♥

liquirizia


Buongiorno e grazie a tutte!!! che bel gruppo che siete!!! sono molto contenta di essermi iscritta anch'io su questo forum, complimenti davvero, mi sembra molto molto interessante!!!

Grazie a Sivia, la mia amica di pancia che mi ha dato questo spunto!

venerdì sera voglio provare a cucinare anch'io le deliziose brioches, poi vi farò sapere il primo approccio com'è andato...! buona giornata a tutte:) Smile


:)  Che bel ragazzo. Quanti figli hai ?

maga in cucina


1 ha scritto:

Ciao, Enza. Questo giovanotto che hai vicino è Davidino ?

NO MAGA LUI è CHRISTIAN" PICCOLA PESTE"

ENZA.........


1 ha scritto:

ciao serena;)

NO MAGA LUI è CHRISTIAN DETTO "PICCOLA PESTE"

ENZA.........


anjygirls77 :Il corso pre parto inizia circa due mesi prima del parto e sono otto incontri. Se decidi di farlo in ospedale dai il tuo nominativo numero di telefono e data presunta del parto all'ostetrica del reparto e poi sarà lei a contattarti qualche giono prima dell'inizio del corso........


Serena benvenuta nel forum!......e tantissimi in bocca al lupo per l'inquilino! Bigsmile Bigsmile .......maschio o femmina?

Elena


1 ha scritto:

1 ha scritto:

1 ha scritto:

buondì...auguri e benvenuta...scusate l'intromissione ma leggo di corso pre-parto..posso chiedere in che periodo della gravidanza si fa?

un bacio a tutte anjy

Anjy la domanda sorge spontanea..... anche tu  in procinto di diventare mamma???? AUGURI!!!!!!

grazieeee si a quanto pare si..ieri ho visto l'ospite per la prima volta...un virus non è ma ha un cuoricino 4 zampette e tutto il resto...forte!!!

 

Evvai tesoro!!!!!!!! In bocca al lupo per tutto tienici informate di come procede!!!!!!!!

Auguri auguri augurissimi a te e al tuo pupo/pupa in arrivo!!!!!

La Simo Pestifera, tigrella, occhi di gatto, moglie del raptor, modenese di adozione, che si riconosce in Lady Oscar, ma sempre e comunque Bolognese, e che ha sempre un milione di cose da fare!!!!!!!


Meraviglioso!!!!!!!!!! E' un'emozione indescrivibile la prima volta che vedi il tuo bimbo !!!!!!!!!  Bigsmile

congratulazioni anjy!!!!!!!!!!!!

Sara


congratulazioni!!!!! Love quanti bimbi in questo forum di bimbyne


1 ha scritto:

1 ha scritto:

buondì...auguri e benvenuta...scusate l'intromissione ma leggo di corso pre-parto..posso chiedere in che periodo della gravidanza si fa?

un bacio a tutte anjy

Anjy la domanda sorge spontanea..... anche tu  in procinto di diventare mamma???? AUGURI!!!!!!

grazieeee si a quanto pare si..ieri ho visto l'ospite per la prima volta...un virus non è ma ha un cuoricino 4 zampette e tutto il resto...forte!!!

 

Semplicemente anjy


1 ha scritto:

buondì...auguri e benvenuta...scusate l'intromissione ma leggo di corso pre-parto..posso chiedere in che periodo della gravidanza si fa?

un bacio a tutte anjy

Anjy la domanda sorge spontanea..... anche tu  in procinto di diventare mamma???? AUGURI!!!!!!

La Simo Pestifera, tigrella, occhi di gatto, moglie del raptor, modenese di adozione, che si riconosce in Lady Oscar, ma sempre e comunque Bolognese, e che ha sempre un milione di cose da fare!!!!!!!


buondì...auguri e benvenuta...scusate l'intromissione ma leggo di corso pre-parto..posso chiedere in che periodo della gravidanza si fa?

un bacio a tutte anjy

Semplicemente anjy


benvenuta Serena!!!! Smile


benveuta serena Cooking  7 Cooking  10 Cooking  4


benvenuta cara serena!!!!!!!!!!!!


Benvenuta Serena !!!!!!!!!!!! Cooking  7

Sara


Party Ciao Srene, benvenuta!!!!!!

La Simo Pestifera, tigrella, occhi di gatto, moglie del raptor, modenese di adozione, che si riconosce in Lady Oscar, ma sempre e comunque Bolognese, e che ha sempre un milione di cose da fare!!!!!!!


Party Un saluto a Serena. E auguri sia a lei che a Desy.

maga in cucina


Ciao, Enza. Questo giovanotto che hai vicino è Davidino ?

maga in cucina


ciao serena;)

ENZA.........


benvenuta Serena!!! Love Love

lully

Crazy


Benvenuta, nn solo a te ma anke alla tua inquilina!!!!!!!!! Bigsmile

---------------------------  

Mixingbowl closed do it better!