Forum Voi...noi...Bimby: proposta



21 risposte | Ultimo messaggio

Grazie a voi e spero che presto questa proposta si concretizzi, così potrò rileggere la vostra rivista.

Paola romana a Torrita


1 ha scritto:

Caro Team, io non ho rinnovato il mio abbonamento alla rivista, che pure mi piaceva molto, perchè i disservizi per riceverla erano molti: se arrivava era comunque oltre il 20 del mese in corso e quindi telefonate di verifica, attesa ecc.. Volevo perciò proporre di prevedere un abbonamento on line alla rivista per chi lo desidera. Lo so, il cartaceo dà molta più soddisfazione soprattutto per le riviste di cucina, però questa potrebbe essere una buona soluzione per chi come me abita in un paesino decentrato. L'abbonamento potrebbe essere acquistato nello shop del sito e arrivare direttamente sul pc già nei primi giorni del mese e in questo modo si alleggerirebbe anche il lavoro di spedizione, consentendo quindi a molte di riceverlo molto prima nella buca delle lettere. Resto in attesa del vostro parere e spero proprio che sia possibile per poter ricominciare a leggere la vostra utile rivista. Grazie

 

Buon pomeriggio Paola55,

La ringraziamo per la proposta, al momento non è prevista una soluzione come quella da Lei presentata per l'invio online della Rivista.

Ci siamo in ogni caso fatti da portavoce presso la Direzione.

Grazie e buon proseguimento

 

Team Bimby


Un'altra soluzione sarebbe quella di anticipare la rivista di un mese, cioè quella di febbraio dovrebbe arrivare a gennaio e via discorrendo in modo che anche se la posta fa ritardo, sicuramente riusciremmo a realizzare le ricette per tempo, che senso ha pubblicare le ricette di Pasqua, Natale etc.. se la rivista arriva dopo? Ho suggerito questa soluzione  proprio stamattina tramite fax con l'invio della copia del bollettino pagato, anche se scade tra due mesi! Speriamo bene!

 

 

 

Sofia

 


Magari ci fosee  l'opzione 'b': aderirei immediatamente. Anceh a me la rivista arriva solitamente all'inizio della terxa decade del mese e... un mi garba molto Puzzled

 

«Spesso ci si attacca ai numeri come gli ubriachi si attaccano ai lampioni, non per farsi illuminare ma per farsi sostenere» (George Bernard Shaw)


:)Paola la tua mi sembra un'ottima idea..e la quoto in pieno Smile .fermo restando la possibilità del cartaceo per chi lo vuole Smile

BooBoo....orsetta morbidosa,  dalla circonferenza .....lievemente vaporosa  e dall'umore altalenante, quindi incauto viandante sei avvisato, non tenere il tuo cestino così sguarnito, la montagna stimola sempre il mio appetito.


Appoggio in pieno la proposta di Paola, anch'io ho qualche giornale che mi arriva on line e comunque la scelta del cartaceo resta per chi lo desidera.

Io aderisco a tutto ciò che è on line proprio per evitare tanta carta in casa, ora non stampo nemmeno più le ricette, le guardo direttamente, così stampo per lo stretto indispensabile.

anna


Speriamo che il Team ci faccia sapere presto se è una proposta fattibile...

Paola romana a Torrita


scusate l'idea è ottima e aggiungo che risparmiando in carta e costi di distribuzione l'abbonamento potrebbe costare anche un po' di meno (non che costi molto) ma di questi tempi qualche euro risparmiato non ci sta male, no? Wink


Capisco il vostro disagio e mi dispiace...Cmq grazie per la tua precisazione!


1 ha scritto:

Scusate se insisto, ma la richiesta deve includere anche il mantenimento del cartaceo per chi lo desidera....:)

Stai tranquilla, l'invio on line deve essere un valore aggiunto e il cartaceo deve rimanere. Questao è il senso della richiesta e sono certa che verrà mantenuto l'invio della rivista a casa. Ti abbraccio forte forte

Paola romana a Torrita


Scusate se insisto, ma la richiesta deve includere anche il mantenimento del cartaceo per chi lo desidera....:)


Brava Paola!!!

Io ho rinnovato l'abbonamento come dice Chya con non poche difficoltà ma mi piace molto questa idea.

Meno carta e se si vuole, si stampano esattamente come si fa per le ricette del forum, solo quelle che si desidera provare o tenere.

Io aderirei, speriamo che il Team prenda in considerazione la proposta

a presto

betta


Magari Paola, magari!!!!!!!

Appoggio in pieno visto le difficoltà avute col rinnovo!! Crazy

Brava brava Paola: speriamo che la proposta possa essere realizzata!!!

Chiara, tonda modenese trapiantata a Padova Smile


Mi piace questa idea, spero che il Team ci possa accontentare!!:D

---------------------------  

Mixingbowl closed do it better!


Splendida idea, Paola! Anch'io aderirei, sia per evitare l'accumulo di tanta carta e sia perché a me fa comodo avere tutto sul pc.

Brava!

Mixingbowl closed forever


1 ha scritto:

L'idea è buona, l'importante è che rimanga anche l'alternativa cartacea, per chi, come  me, non ha problemi di spedizione e preferisce la classica rivista da sfogliare....:)

Sicuramente deve rimanere l'alternativa cartacea, ma diciamo che se su 100 20 vogliono l'invio su pcle altre 80 avranno comunque un servizio più celere Wink

Paola romana a Torrita


L'idea è buona, l'importante è che rimanga anche l'alternativa cartacea, per chi, come  me, non ha problemi di spedizione e preferisce la classica rivista da sfogliare....:)


Io non ho mai rinnovato la rivista perchè di quelle che dovevano arrivarmi per 1 anno dopo l'acquisto del bimby ne saranno arrivate giusto 3/4... Stare

Forse questa potrebbe essere una buona soluzione...che bella idea (pensa che io invece stanotte nel sogno pensavo a come poteva essere il boccale del nuovo bimby)

Semplicemente anjy


Paola, ti appoggio in pieno, è un'idea veramente utile ricevere e le schede allegate al rinnovo potrebbero essere spedite tradizionalmente in un unico invio, sarei tra le prime ad aderire

mluisa



Caro Team, io non ho rinnovato il mio abbonamento alla rivista, che pure mi piaceva molto, perchè i disservizi per riceverla erano molti: se arrivava era comunque oltre il 20 del mese in corso e quindi telefonate di verifica, attesa ecc.. Volevo perciò proporre di prevedere un abbonamento on line alla rivista per chi lo desidera. Lo so, il cartaceo dà molta più soddisfazione soprattutto per le riviste di cucina, però questa potrebbe essere una buona soluzione per chi come me abita in un paesino decentrato. L'abbonamento potrebbe essere acquistato nello shop del sito e arrivare direttamente sul pc già nei primi giorni del mese e in questo modo si alleggerirebbe anche il lavoro di spedizione, consentendo quindi a molte di riceverlo molto prima nella buca delle lettere. Resto in attesa del vostro parere e spero proprio che sia possibile per poter ricominciare a leggere la vostra utile rivista. Grazie

Paola romana a Torrita