Forum W.HOUSTON...



11 risposte | Ultimo messaggio

Aw Ci sono rimasta anche io davvero molto male quando ho appreso la notizia della sua morte.....non sò cosa dire, l'animo e la mente umana sono così complessi.....non è facile combattere le patologie "fisiche", forse è ancor più difficile combattere quelle dell'anima...

---------------------------  

Mixingbowl closed do it better!


Spesso è troppo difficile aiutare gli altri anche perchè non lo vogliono. Io ho, come dice il mio medico, "la sindrome della crocerossina" e sono spesso andata a finire nei pasticci proprio per questo motivo e quindi...ognuno si fà i fatti proprii! Shock

Con bimby è sempre festa! Pituffa


E' molto triste la sua scomparsa ma purtroppo il mondo è pieno di queste persone cosi' fragili da autodistruggersi. Il fatto è che veniamo a conoscenza solo dei personaggi famosi ed il fatto che abbiano tutto non vuol dire niente, anzi i maggiori depressi sono spesso loro.

La felicità, la serenità, l'amore non si comprano con i soldi.

Detto questo mi spiace davvero tanto per lei :( e mi domando se nessun amico/a abbia potuto far niente per evitare questa sua brutta fine.


la tristezza mi nasce dal cuore perchè sono persone fragili e una frase che mi ripeto sempre è  "l'importante è la salute per il resto c'è rimedio".


Carissime amiche di questo forum

anch'io un tempo la pensavo come voi, ora sono 20 anni che lavoro in un servizio pubblico per la cura delle dipendenze patologiche e ho cambiato parecchio il modo di vedere queste cose.

Penso che dietro queste vite ricche di successo, di clamore e di denaro ci sia anche un abisso di disperazione e di solitudine. A volte impossibile da colmare.....

Nulla è più misterioso del cuore dell'uomo

e forse chi, pur con tutte le sofferenze e  fatiche quotidiane, ha raggiunto un equilibrio personale è molto più ricco e soddisfatto di questi grandi personaggi.

un saluto Marina 

Marina


tristezza e rabbia proprio

Trento


1 ha scritto:

Certe cose oltre che tristezza fanno poprio rabbia!

Concordo con voi pienamente bimbyne.

BooBoo....orsetta morbidosa,  dalla circonferenza .....lievemente vaporosa  e dall'umore altalenante, quindi incauto viandante sei avvisato, non tenere il tuo cestino così sguarnito, la montagna stimola sempre il mio appetito.


Certe cose oltre che tristezza fanno poprio rabbia!

Con bimby è sempre festa! Pituffa


Concordo in pieno... vedi anche Amy Winehouse.....

Luisa

"Ben fatto" è meglio di "ben detto" 
Benjamin Franklin


Buona Domenica carissime amike-bimbyne....come tutti siamo venuti a conoscenza,un'altra grande star mondiale ci ha lasciati....

io rifletto solo su una cosa molto importante....Tra di noi condividiamo gioie quotidiane,problemi di lavoro,ricette,skerzi,confidenze....nascoso vere amicizie....xò a volte leggiamo topic di persone e amike-bimbyne ke hanno affrontato e/o ancora affrontano problemi di salute più o meno gravi....ke pagherebbero "ORO" x stare bene xkè la vita è una e preziosa e ki sta vicino a ki soffre nn spera altro ke tutto si risolva....

E poi guardiamo la tv...ammiriamo i "vip" o le "star" xkè hanno tutto,soldi,successo,bellezza e poi???? Si distruggono cn droga e alcool....

Non hanno rispetto x se stessi e x la vita....nn apprezzano ciò ke hanno...e questo nn è giusto nei confronti di ki ogni giorno soffre,di ki affronta malattie incurabili...gente umile ke fa tesoro della propria famiglia e l'unica rikkezza ke vorrebbe avere è "LA VITA"!!!!

A volte avere tutto o avere troppo fa xdere il significato e il valore delle piccole cose,della semplicià e dell'umiltà!!!

Cerchiamo di rispettarci e di dare più valore alla propria vita x nn perderla x niente....

***Palma***