Forum X TEAM. IL TEMPO PASSA.....



6 risposte | Ultimo messaggio

1 ha scritto:

Wink Il Moderatore c'e'. Non è invasivo ma c'e'. E con tutto il daffare che gli diamo, ha bisogno di tempo e di aiuto da parte di tutte noi, vero Team?!

E se ve lo dico io che sono una gran rompiscatole dovete credermi girls.... Bigsmile Bigsmile

si SImo ma il problema è che a volte il Moderatore è come dire......troppo moderato???

Scherzi a aprte Team avete certamente bisogno di tempo per lavorare e intervenire nel modo e  al momento giusto, come ho notato avete fatto più volte, ma certi atteggiamenti devono essere stigmatizzati con una certa rapidità e una certa fermezza se no ne viene a scadimento l'itero forum...

grazie per quel che fate e che farete!


Wink Il Moderatore c'e'. Non è invasivo ma c'e'. E con tutto il daffare che gli diamo, ha bisogno di tempo e di aiuto da parte di tutte noi, vero Team?!

E se ve lo dico io che sono una gran rompiscatole dovete credermi girls.... Bigsmile Bigsmile

La Simo Pestifera, tigrella, occhi di gatto, moglie del raptor, modenese di adozione, che si riconosce in Lady Oscar, ma sempre e comunque Bolognese, e che ha sempre un milione di cose da fare!!!!!!!


ECCHECASPITA Sì TEAM AIUTACI!!!!


Glasses Paola concordo con te io più volte ho chiesto che fine ha fatto il moderatore, ma non si è più saputo niente......

Luci Bergamasca che vive  a Torino


....e il moderatore non viene. Ritengo che ormai sia veramente indispensabile, perchè purtroppo i toni si sono alzati troppo e le persone che più danno a questo forum vengono ormai apertamente insultate quando si impegnano perchè vengano rispettate le regole del forum stesso e il principio di onestà nei confronti di tutte quante noi che lo frequentiamo. Sono certa di interpretare il pensiero di molte e spero che al più presto cercherete di risolvere questo problema che si trascina da parecchio. Grazie

Paola romana a Torrita