Forum X Team



10 risposte | Ultimo messaggio

Buongiorno jeorsini,

molto bene siamo contenti che sia tutto a posto.

Complimenti per la ricetta !

 

Team Bimby


ce l'ho fatta, inserita Smile

jessy


Smile grazie!!!!!!!!!!!!!!1

jessy


Buonasera jerosini.

Ok perfetto, non vediamo la ricetta “ciao” fra le sue ricette, ma l’abbiamo vista nelle sue bozze, e l’abbiamo tolta noi (quindi l’ha salvata correttamente).

Quindi tutto è a posto.

Per la prossima volta se dovesse cancellare una bozza, basta aprire la bozza andare su modifica e cliccare su “elimina”.

Vedrà che domani vedremo la sua ricetta fra le “nuove ricette inserite”.

Buona serata.

 

Team Bimby


grazie team questa sera la riscrivo adesso per provare se funzionava ho scritto una ricetta solo con "ciao"e l'ho salvata in bozze,questa volta è venuta ma non posso piu cancellarla spero solo non venga pubblicata perche in alto è venuto scritto 3 ricette pubblicate

jessy


Buonasera jerosini.

Abbiamo provato a fare la sua stessa operazione, sia di scrittura che di salvataggio della bozza, ma non abbiamo riscontrato nessuna problematicità.

Siamo andati a controllare anche noi ma della sua bozza nessuna traccia….

Magari quando riesce provi a rifarla.

In ogni caso abbiamo già avvisato i nostri tecnici.

Grazie della richiesta e buona serata.

 

Team Bimby


1 ha scritto:

E' capitato anche a me una volta, allora sai che faccio? la pubblico e poi la rileggo il giorno dopo, se c'è qualche errore correggo.

Io non l'ho pubblicata perche volevo ricontrollarla e farmi mettere le foto da mio figlio questa sera(sono troppo imbranata con il pc) però sono sicura al 100 x 100 di aver schiacciato salva in bozze

jessy


E' capitato anche a me una volta, allora sai che faccio? la pubblico e poi la rileggo il giorno dopo, se c'è qualche errore correggo.

iaia

mi sento confusa come un camaleonte in una vasca di Smarties........ tutto è cambiato e nella casetta al mare ho il Bimby


team vi ho scritto un messaggio privato questa mattina volevo sapere come mai dopo aver scritto una ricetta per due volte e salvata in bozze mi è sparita.Non si riesc

e a recuperarla?Grazie

jessy