Forum Yiuppi, anche io fra di voi



23 risposte | Ultimo messaggio

ciao fruttacandita, vorrei sapere se ti e' arrivato sabato quand'e' che avevi fatto l'ordine,io lo sto aspettando ma non mi arriva!!! te l'ha portato il corriere? ti hanno chiamato prima di consegnarlo?


Ragazze ma quante sieteeee Cool grazie per l'accoglienzaaaaa...ieri sera ho preparato il composto per i brutti ma buoni e oggi pomeriggio li inforno, poi vi faccio sapere come sono venuti. Al mio FruttoCandito (il mio maritino adorato) piacciono da morire i dolcetti a base di mandorle, quindi pasta reale in primis...avete qualche ricettina speciale da suggerirmi????? Wink

Un carissimo saluto a tutte/i voi!


Ben arrivata Carmen ! 

Cooking  9

Ciao da nonna-luisa


Ciao FruttaCandita e ciao Carmen.

Ben arrivate in questo FANTASTICO mondo Love


1 ha scritto:

CIAO RAGAZZE SONO NUOVA MI CHIAMO CARMEN E HO 28 ANNI, IERI POMERIGGIO MI E ARRIVATO IL BIMBY E VORREI QUALCHE RICETTA SFIZIOSA DA FARE A MIO MARITO Cooking  4

Ciao Carmen benvenuta !!!! Bigsmile Bigsmile

http://www.ricettario-bimby.it/ricetta/14765/risotto-al-taleggio-e-rucola.html

prova questo risotto è buonissimo!!!!! Cooking  2

Sara


Benvenuta fruttacandita piacere di conoscerti Cooking  7

benvenuta anche a te Carmen Cooking  7 cosa piace a tuo marito?


Ciao Carmen benvenuta anke a te!!:D

---------------------------  

Mixingbowl closed do it better!


CIAO RAGAZZE SONO NUOVA MI CHIAMO CARMEN E HO 28 ANNI, IERI POMERIGGIO MI E ARRIVATO IL BIMBY E VORREI QUALCHE RICETTA SFIZIOSA DA FARE A MIO MARITO Cooking  4


Benvenuta FRUTTACANDITA!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Cooking  4 Cooking  2 Cooking  1

  Bigsmile Bigsmile Bigsmile

Sara


ciao fruttacandita benvenuta tra noi!!!!!!!!!!!!

ENZA.........


Ben arrivata anche da me

Cooking  9  

Ciao da nonna-luisa


:D Ciao FruttaCandita!!!!! Benvenuta!!!!!!!

La Simo Pestifera, tigrella, occhi di gatto, moglie del raptor, modenese di adozione, che si riconosce in Lady Oscar, ma sempre e comunque Bolognese, e che ha sempre un milione di cose da fare!!!!!!!


Cara fruttacandita benvenuta in famiglia! Love

Elena


Party Benarrivata Fruttacandida è già dolcezza il tuo nome, vai ad inserire qualcosa di sfizioso.

Luci Bergamasca che vive  a Torino


ciao!!!hai un bellissimo username!!!!se le tue ricette vengono bene piubblicaleeeee Bigsmile Cooking  6 Cooking  7 Cooking  2 Cooking  4 Cooking  1 Cooking  10 è bello cucinare col bimby,vero?

 meno male che il bimby c'èèèèèèèèèèèèèèèèèèè Mixingbowl closed

valentina Soft


benvenuta FRUTTACANDITA.....

Party


Hei che caloroso benvenuto! vi racconto che adoro cucinare (come voi tutti credo) e penso che con il Bimby si possano fare una marea di cose...io oltre al ricettario ho anche provato a fare le mie ricette, con un pò di intuito e prove...e devo dire che non sono venute niente male.

Ovviamenete ho tanto da imparare, ecco perche sono qui con voi!

Ho 38 anni e vivo in Rumagnaaaa Bigsmile


cioa frutta candita, benvenuta!!!  Wink

che ci racconti di te???  Smile

lully

Crazy


Ben arrivata! Smile

Elena Smile   CHI LA DURA LA VINCE!!!


:D benvenuta!!!!

---------------------------  

Mixingbowl closed do it better!


ciao Fruttacandita..benvenuta in questo bellissimo forum!!! Smile


Cooking  4 Ciao a tutti il mio TM31 è arrivato sabato e mi sono già parecchio sbizzarrita...ehehe

Non vedo l'ora di diventare super brava quanto voi!

Un caro saluto a tutti!

Frutta Candita