Forum Zuppa di cipolle



12 risposte | Ultimo messaggio

1 ha scritto:

si la conosco , [LA RICETTA E’ STATA RIMOSSA]

Il trucco sta nel fatto che non sembra zuppa di cipolle.

Non ho tempo in questi giorni di testare la ricetta, però puoi pensarci tu ed inserirla nel ricettario.

Non avendo messo la ricetta spero non verrà rimossa da team. Love

Ma TEAM non era una ricetta, era semplicemente un riferimento ad alcuni ingredienti contenuti nella zuppa di cipolle, non davo quantità ho solo parlato di brasare nel bimby la cipolla a 90°.

Quello che vorrei sapere ma non possiamo neppure parlare di cipolle?? Scusate ma così non è più un forum di ricette.

Non vuole essere una polemica, solo che quando non capisco le cose mi ostino ancora di più.

Tranquilli non sono per niente arrabbiata, anzi sono molto tranquilla, solo non riesco a stare zitta Love Love

iaia

mi sento confusa come un camaleonte in una vasca di Smarties........ tutto è cambiato e nella casetta al mare ho il Bimby


ho inserito la ricetta tra le preferite perchè adoro le cipolle  e poi con i miei suoceri faccio sempre buona figura quando preparo la "pitta rustica" (da noi - Lecce- si dice così)

CIAO E ALLA PROSSIMA.


inserita, la ricetta prevedeva le cipolle bianche primaverili e il pane fritto, io l'ho inserita come la faccio io

mluisa



Grazie allora aspettiamo di trovare la ricetta nel ricettario!


Bigsmile

1 ha scritto:

la ricetta è sul libro "verdure e delizie di stagione" nel pomeriggio te la invio o inserisco nel ricettario

grande mamy, inseriscila per favore!!!!!! bacioni Simo

La Simo Pestifera, tigrella, occhi di gatto, moglie del raptor, modenese di adozione, che si riconosce in Lady Oscar, ma sempre e comunque Bolognese, e che ha sempre un milione di cose da fare!!!!!!!


OH! yes, l'ho vista. Si è quella che faccio anche io, però il pane non lo friggo, ma lo tosto.

Non l'avevo notata, anche perchè l'ho sempre fatta senza ricettario perchè il procedimento è semplice.

iaia

mi sento confusa come un camaleonte in una vasca di Smarties........ tutto è cambiato e nella casetta al mare ho il Bimby


la ricetta è sul libro "verdure e delizie di stagione" nel pomeriggio te la invio o inserisco nel ricettario

mluisa



si la conosco , [LA RICETTA E’ STATA RIMOSSA]

Il trucco sta nel fatto che non sembra zuppa di cipolle.

Non ho tempo in questi giorni di testare la ricetta, però puoi pensarci tu ed inserirla nel ricettario.

Non avendo messo la ricetta spero non verrà rimossa da team. Love

iaia

mi sento confusa come un camaleonte in una vasca di Smarties........ tutto è cambiato e nella casetta al mare ho il Bimby


C'erano dei crostini dentro...non so se era fatta al forno ma il sapore era ottimo e poi leggera...Conosci qualche ricetta?


E' quella alla parigina, ripassata in forno con il pane tostato??

iaia

mi sento confusa come un camaleonte in una vasca di Smarties........ tutto è cambiato e nella casetta al mare ho il Bimby


Ciao a tutte!Sono tornata da poco dalla Toscana!Lì ho mangiato una zuppa di cipolle davvero ottima!Non pensavo mi piacesse....invece è da provare.Volevo sapere se c'è qualcuna di voi che conosce questa ricetta da fare con il bimby!