Forum AAA CERCASI!!!


58 risposte | Ultimo messaggio

Eccomi qua amiche care in questo viaggio nel tempo. Anche io tanta nostalgia per quei tempi, per gli esperimenti col Bimby e le scoperte di quante cose preziose ci si potessero fare. Neanche io mi ritrovo in questo forum Ogni tanto mi affaccio a sbirciare che succede o a cercare qualche vecchia ricetta che non mi sono stampata ma che ancora ricordo. Vi abbraccio tutte amicissime del bimby

Paola romana a Torrita


Eccole le mie ragazze, ciaooooooo!!!❤️

lully

Crazy


PRESENTE PRESENTE PRESENTE PRESENTE
Ciao Lullyyyyyyyyyyyyyy
Wow quanto tempo...
Vediamo un po' chi si riaffaccia..

Chiara, tonda modenese trapiantata a Padova Smile


Eccomiiii! Lully chiama e le veterane rispondono....io sempre seguo le ricettine del periodo d'oro con un altro aiuto in più il TM5 comodo peraltro anche per le ricette guidate e il menu settimanale ...insomma un passettino in più nel progresso ...però che nostalgia dei vecchi tempi Smile

anna


Ciao Peste, bentrovata qui sul forum!!❤️

lully

Crazy


Cool Smile Lully chiama... La Pestifera risponde!!!! E come non rispondere al richiamo della principessa della crostate fatina manidoro Lully!!!!Veterana Pestifera all'appello!!! Lullyna .. sono sempre tra Modena e Bologna... sono sempre Lady Oscar tigrella occhi di gatto moglie del raptor che ha mille cose da fare... Sono sempre più convinta che l'età d'oro è stata quella dei cari vecchi tempi e della vecchia piattaforma.. e sono sempre la solita guerrafondaia che preferisce starsene sulla riva del fiume perchè in certe acque non ci si ritrova.. cmq all'adunata delle vecchie glorie non mancherei nemmeno azzoppata!!! Bigsmile

La Simo Pestifera, tigrella, occhi di gatto, moglie del raptor, modenese di adozione, che si riconosce in Lady Oscar, ma sempre e comunque Bolognese, e che ha sempre un milione di cose da fare!!!!!!!


AAA cercasi “VETERANE” del vecchio forum, causa attacco di nostalgia...😍
che fate?? Dove siete?? Mi lasciate un messaggio??🙏🏻

lully

Crazy