Salta al contenuto principale

Forum ADORO IL MIO BIMBY

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

tmrc_emoticons.cooking_4

tmrc_emoticons.bigsmile tmrc_emoticons.bigsmile tmrc_emoticons.bigsmile tmrc_emoticons.bigsmile  e come darti torto???? io ci parlo pure...

io gli canto la ninna nanna!!!!    tmrc_emoticons.bigsmile   tmrc_emoticons.bigsmile   tmrc_emoticons.bigsmile

benvenuta!!!    tmrc_emoticons.smile

Il mio mi ha aiutato in quei mesi bui per la perdita di mio fratello tmrc_emoticons.sad tmrc_emoticons.sad sembra strano ma io lo ringrazio ogni giorno tmrc_emoticons.sad scusami!!!!!BENVENUTA tmrc_emoticons.bigsmile tmrc_emoticons.bigsmile tmrc_emoticons.bigsmile

mamma 74 wrote:

Il mio mi ha aiutato in quei mesi bui per la perdita di mio fratello tmrc_emoticons.sad tmrc_emoticons.sad sembra strano ma io lo ringrazio ogni giorno tmrc_emoticons.sad scusami!!!!!BENVENUTA tmrc_emoticons.bigsmile tmrc_emoticons.bigsmile tmrc_emoticons.bigsmile

Cris, sei stata tu ad aiutarti... il Bimby semplifica la vita in cucina, dà una mano a fare preparazioni anche elaborate, ma la forza interiore è la tua... il Bimby fa tante cose ma non questo di certo..... magari ecco stare qui sul forum e sperimentare e conoscere e condividere ti svaga, ti alleggerisce, ma la forza di andare avanti è roba tua non del Bimby

tmrc_emoticons.bigsmile tmrc_emoticons.bigsmile tmrc_emoticons.bigsmile anche io ci parlo e spesso urlo ARRIIIIIVOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!! tmrc_emoticons.bigsmile tmrc_emoticons.bigsmile tmrc_emoticons.bigsmile tmrc_emoticons.bigsmile

Anairda 80 wrote:

tmrc_emoticons.bigsmile tmrc_emoticons.bigsmile tmrc_emoticons.bigsmile anche io ci parlo e spesso urlo ARRIIIIIVOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!! tmrc_emoticons.bigsmile tmrc_emoticons.bigsmile tmrc_emoticons.bigsmile tmrc_emoticons.bigsmile

i too baby, i too........

Benvenuta 

Si Simo hai ragione tmrc_emoticons.love impegnarmi ha lavorare con tinymce_custom_buttons.locked"tinymce_custom_buttons.locked" mi ha dissolto un po la mente.....ma solo quella tmrc_emoticons.sad grazie  e scusami ma i ricordi sono fitte al cuore tmrc_emoticons.sad ho aperto un argomento............mi dispiace non ce la faccio stop qui tmrc_emoticons.sad tmrc_emoticons.sad tmrc_emoticons.sad tmrc_emoticons.sad tmrc_emoticons.sad tmrc_emoticons.sad tmrc_emoticons.sad

Anche io lo adoro, quando inizio a parlare di "lui", non mi fermo più, chi mi ascolta ne rimane incantato!

grazie worwerk per averlo creato!!  tmrc_emoticons.love

ps: benvenuta!

tmrc_emoticons.cooking_7   Benvenuta!

benvenuta tmrc_emoticons.smile

tmrc_emoticons.love   tmrc_emoticons.love non sei l'unica ad ADORARLO... tmrc_emoticons.smile

Benvenuta  tmrc_emoticons.wink