Forum Aggiornamento Software

Edited by: Saretta6488 il 19-02-2017 15:28

7 risposte | Ultimo messaggio

Ti ringraziamo per questa segnalazione, si tratta di un portale che stavamo implementando (la richiesta dell'Utente doriana avveniva in dicembre) e, proprio per questo motivo, l'abbiamo indirizzata al nostro Servizi Clienti.
un caro saluto

Team Bimby

Ciao a tutti, d'accordo che questo è il forum del ricettario Bimby, ma guarda un po' ... andando nel corrispondente forum tedesco, dove hanno fatto una domanda simile, i moderatori hanno prontamente risposto con questo link direi del tutto esauriente:
https://support.vorwerk.com/hc/it/articles/360001815879-Quali-nuove-funzioni-offre-l-aggiornamento-software-2-6-per-il-mio-Bimby-TM5-

Come si dice ? chi fa da sé fa per tre

Un caro saluto

A.

Ciao Doriana,
hai già provato a rivolgerti al servizio Clienti dedicato a Cook-Key® e Cookidoo®?

Ecco i riferimenti:

digitalcc@bimby.it
numero verde 800 84 18 11

Cordiali saluti

Team Bimby

Buongiorno da quando ho aggiornata il software la cookidoo a rallentato notevolmente come mai?

Quando installi la cook key si. A me è venuto uno schermo di apertura con la foto del bimby. Prima era diverso. E' cambiata anche la schermata della bilancia.

Daniela sta cucinando col Tm5

Ho un Bimby TM5. Volevo un'informazione tecnica: l'aggiornamento del software fatto dal centro assistenza da come risultato la variazione dell'interfaccia grafica?