Forum aiuto per lo svezzamento



9 risposte | Ultimo messaggio

Ciao Cristina benvenuta :)!!!

Sara


1 ha scritto:

ciao mamme, io sono super nuovissima del forum e tra pochi mesi inizierò a maneggiare il Bimby  per il mio piccolo. farò tesoro dei vostri consigli che leggerò su qs forum. buona cucina e a presto

Ciao Cristina, benvenuta!!!!:)

Vedrai ke il bimby lo userai nn solo per il tuo cucciolo ma per tutta la famiglia!!!! Bigsmile

 

 

---------------------------  

Mixingbowl closed do it better!


ciao mamme, io sono super nuovissima del forum e tra pochi mesi inizierò a maneggiare il Bimby  per il mio piccolo. farò tesoro dei vostri consigli che leggerò su qs forum. buona cucina e a presto

cristina Corn sperimenta con il Bimby per i suoi piccolini



grazie mille, provero.

neanche io sono molto propensa ai formaggini,cmq gli ho dato i formaggini della plasmon e gli adora. grazie del consiglio.a presto.


ciao, ti parlo per esperienza..ho due figli già belli che svezzati (10 e 4 anni)

non usare i formaggini, chissà cosa c'è dentro, piuttosto usa ricotta o robiola, ne vanno matti! e naturalmente il parmigiano. ciao


Io il formaggino non l'ho mai usato per lo svezzamento dei miei cuccioli, solo ottimo grana ben stagionato, e quello lo puoi grattuggiare nel bimby... Wink


Buongiorno Venere.Mancarella,

nessuna delle due preparazioni che ci ha chiesto si può realizzare con Bimby, le può usare come ingredienti per le pappe ma non crearle partendo dalla materia prima.

Grazie della richiesta e buona giornata.

 

Team Bimby


Smile ciao a tutte le mamme, mi serve ancora una mano per lo svezzamento. volevo sapere se si può fare il semolino di grano e anche se si può fare il formaggino per metterlo nella pappa della sera al posto della carne? grazie in anticipo a tutte. ciao Cooking  10