Forum aiuto per pomodori



6 risposte | Ultimo messaggio

grazie mille Rosa, allora farò così. Wink ciaooo

maria chiara


 ciao Maria Chiara, il bello del bimby è che non devi sporcare nient' altro. Metti nel Mixingbowl closed i pomodori a pezzettoni e li frulli per 1 m a vel 10 ti assicuro che non sentirai più nè semi nè buccia , poi prosegui con la cottura. ciao rosa


Ciao Rosa, mi chiamo Chiara, sono una ragazza di 27 anni, è da ieri che mi sono iscritta al forum e lo trovo interessante. Ho visto che hai risposto ad un'altra signora per la salsa di pomodoro, visto che mi sembri un'esperta, volevo chiederti un'informazione. Per fare la salsa di pomodoro come dalla ricetta del libro base, va bene se prima passo i pomodori nella macchina passa pomodori così si tolgono i semi e la buccia? Penso che il risultato sia uguale, cosa ne dici? aspetto una tua risposta. Ti ringrazio molto e ti auguro una buona serata!

maria chiara


Wink Wink ciao, và benissimo quella de libro verde sia quella cruda che cotta , certo 15kg sono tanti , puoi metterne al massimo 1,5 kg alla volta!!!!!! auguri ciao rosa


Ciao a tutte,ho bisogno dei vs consigli e suggerimenti perchè la mia mamma mia ha procurato 15kg di pomodori da sugo.Mi piacerebbe fare la conserva o passata (come la chiamate)e vorrei sapere se è sufficente seguire la ricetta del libro verde oppure un'altra.Vi ringrazio in anticipo per il tempo che mi dedicherete.