Forum aiuto per sorpresa



21 risposte | Ultimo messaggio

ok grazie la mia piccola si chiama Sara ha 20 mesi e va matta per le torte Bigsmile


quando vuoi prepararne una strepitosa fai quella del diavolo di Lully, l'altra che ti ha consigliato è simile a quella che faccio io. come si chiama la tua piccola?

mluisa



grazie a te!!!

buona serata e un bacio alla piccola!!! Love

lully

Crazy


grazie lully trovo che tutte voi del forum siete fantastiche li dovreste fare voi i libri e sono sicure che siete delle cuoche bravissime...grazie di tutto..;)


lully

Crazy


potresti fare questa senza farcirla, se nn ti piacciono le mandorle nn metterle. è molto morbida:

http://www.ricettario-bimby.it/ricetta/7278/torta-del-diavolo.html

cmq stai tranquilla seguendo il forum e prendendo pratica di giorno in giorno col  Mixingbowl closed diventerai bravissima!!!! Smile Smile

se avrai bisogno di consigli, qui troverai sempre qualcuna pronta ad aiutarti, ok??? un bacio!!!

lully

Crazy


ciao luisa ottima come soluzione ne ho giusto una confezione spiegami bene il tuo consiglio


la ricotta viene cotta e dunque non ci sono problemi, personalmente però uso lo yogurt

mluisa



ho il bymbi da 6 mesi circa... ed ho anche poca fantasia e il tempo che mi resta a disposizione dopo il lavoro e mia figlia è veramente pochino...


aspetta che ti cerco un'altra ricetta!!! Wink

lully

Crazy


lully per la torta al cioccolato secondo te potrei evitare di mettere la riccotta? sai con questo caldo n0on mi fido..


tranquilla!!!! Wink

da quanto tempo hai il  Mixingbowl closed ???

lully

Crazy


si mio suocero è pasticciere me li chiama lui cosi'...


Bigsmile grazie ma purtroppo devo dire che ha ragione...:((


1 ha scritto:

Grazie lully per la granita ho dei panetti con la mandorla scura che devo necessariamente consumare posso metterli al posto delle mandorle? e dato che sono già zuccherati devo comunque metterlo?

per panetti intendi pasta di mandorle??? se è così, niente zucchero!!!

lully

Crazy


ps: la prossima volta che ti dirà che sei una schiappa  Crazy ci parlerò io, ok??? Bigsmile Bigsmile

lully

Crazy


Grazie lully per la granita ho dei panetti con la mandorla scura che devo necessariamente consumare posso metterli al posto delle mandorle? e dato che sono già zuccherati devo comunque metterlo?




ciao a tutti vorrei fare una sorpesa a mio marito, una bella colazione con granita di mandorla e una buona torta al cioccolato, tipo quelle pronte in busta che si mettono in forno e rimangono soffici come le ciambelle... perfavore fatemi fare una bella figura, mi prende sempre in giro che sono una schiappa....:((