Salta al contenuto principale

Forum Ammazza che cultura

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

Azzeccatissimo, mi conosci troppo bene, pensa che una mattina alle 9,30 lavoravo, ma avevo detto preparatemi triplo caffè, perchè io sono rintronata fino alle 11, infatti nonostante i caffè niente da fare, a me la caffeina non mi fà un baffo!! oppure come dicono qui, e questa è cultura, "non mi sticca un dente" !!

sely wrote:
anjygirls77 wrote:

sely ma che hai scritto??

cinzia (wlapappa ti chiami così giusto?) il tuo avatar mi fà paura...

siam tre piccoli porcellin siamo tre fratellin...mai nesun ci dividerà trallalllala... è arrivata wlapappa scappiamoooooo

c'è ho dovuto chiedere consulenza a mio marito per la canzoncina e mi ha chiesto a chi stai scrivendo che sei una porcellina???

...e che ne sò? ho cliccato citazione alla N° 76 mettendo le faccette e ......guarda qui cosa è successo!!!!!!!!!!!!!

Sely

:O  :O

Vi ricordate? qualche giorno fà raccontai la mia avventura della SCALA DI MILANO, dove davano la VALCHIRIA DI WAGNER e poi chiusero la scala per restaurare il lampadario che stava cadendo? Noto che a Milano quest'opera non porta tanto bene,farebbero bene trasmettere il Nabucco cosi si salvano capre e cavoli.(tutto per stare in tema della conversazione). tmrc_emoticons.bigsmile tmrc_emoticons.bigsmile tmrc_emoticons.bigsmile

Maddy

bergomimaddalena wrote:

Vi ricordate? qualche giorno fà raccontai la mia avventura della SCALA DI MILANO, dove davano la VALCHIRIA DI WAGNER e poi chiusero la scala per restaurare il lampadario che stava cadendo? Noto che a Milano quest'opera non porta tanto bene,farebbero bene trasmettere il Nabucco cosi si salvano capre e cavoli.(tutto per stare in tema della conversazione). tmrc_emoticons.bigsmile tmrc_emoticons.bigsmile tmrc_emoticons.bigsmile

Maddy che è successo? mi son persa...ricordo il tuo racconto ma non sò che è successo ora.. 

Ciao, alla piazza della Scalaci sono stati tafferugli con poliziotti feriti, no non porta bene a Milano questa opera, dicevo che era meglio Il Nabucco o l'Aida forse .... non sarebbe successo niente buona.

Buona notte  tmrc_emoticons.bigsmile

Maddy

che belle le mie zie..... complimenti... !!!!