Forum amo il gelato!



8 risposte | Ultimo messaggio

ciao carissima, io per il gelato alla fragola ho seguito esattamente quello che e' scritto sul libro verde e pensa addirittura l'ho dato a mio figlio mettendolo sul cono. L'unica cosa che ho variato (non ho lasciato passare 5 minuti prima di usare la frutta) forse ne sono passati appena 2. Riprova...forse si tratta di questo!Ciao a presto e fammi sapere.:)


ciao Assunta volevo chiederti visto che si parlava di gelato!!!! ieri sera ho fatto il gelato veloce alla fragola del libro base(verde>) ma mi e' uscito tipo frappe' il sapore era ottimo ma non era secondo me' della consistenza adatta e' sucesso anche a te!!!!! mi daresti qualche consiglio grazieeeeee Party

IN CUCINA CON IL BIMBJ E' TUTTO DIVERSO!!!!!!


Io ho fatto quello di team alla banana solo che invece delle banane ho messo le fragole è buonissimo


La ricetta è stata rimossa.

Vi invitiamo ad inserire la ricetta nel Ricettario, in questo modo avrete un archivio ordinato sempre a vostra disposizione.

Questo vi permetterà di consultare le ricette in qualunque momento senza dover rintracciare il post di riferimento e renderà la ricetta disponibile a tutti gli utenti.

Buon lavoro

Team Bimby

 


GRAZIE ASSUNTA LO PROVERO' AL PIU' PRESTO !


gelato alle fragole veloci (libro base)

“la ricetta è stata rimossa”

E' superfantastico!!!!!!


Ragazze per favore mi inviate la ricetta del gelato alla fragola? :p