Salta al contenuto principale

Forum ANNAMORAGLIA BIRTHDAY!!!!!!!!!!! 09/02/2011

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:
melissa2 wrote:

auguri annamoraglia! condividiamo il compleanno... quindi tanti auguri a noi!!

AUGURI anche a te Melissa, anche se con ritardo ma veramente di cuore!

Grazie di cuore, amichette mie... Siete favolose davvero!

Questo forum è l'unica "droga" che fa veramente bene all'animo tmrc_emoticons.wink

tmrc_emoticons.crazy tmrc_emoticons.crazy tmrc_emoticons.crazy Anna !!!!!!!! sono sicura che mi hai già perdonato vero ?????? AUGURI SINCERI tmrc_emoticons.party

rosa47 wrote:

tmrc_emoticons.crazy tmrc_emoticons.crazy tmrc_emoticons.crazy Anna !!!!!!!! sono sicura che mi hai già perdonato vero ?????? AUGURI SINCERI tmrc_emoticons.party

Perdonata, Rosa? Di cosa? tmrc_emoticons.bigsmile

Grazie, Rosa, il pensiero è sempre ben gradito tmrc_emoticons.wink

nooooooooooooo ho perso il tuo compleanno!!!!! perdonami!!!! purtroppo mi collego poco ultimamente e poi ho gli arretrati. cmq anche se in ritardo ti auguro i miei più sinceri auguri di cuore

ps fra una settimana tocca a me!!! ne siamo un pò di Febbraio eh!!

fioca wrote:

nooooooooooooo ho perso il tuo compleanno!!!!! perdonami!!!! purtroppo mi collego poco ultimamente e poi ho gli arretrati. cmq anche se in ritardo ti auguro i miei più sinceri auguri di cuore

ps fra una settimana tocca a me!!! ne siamo un pò di Febbraio eh!!

Grazie mille! Gli auguri sono sempre ben accetti tmrc_emoticons.wink

BUON COMPLEANNO (anche se in ritardo)!!!!!!!

tmrc_emoticons.love tmrc_emoticons.party

Grazie, Daniela. Un grande abbraccio a te.

tmrc_emoticons.smile tmrc_emoticons.smile tmrc_emoticons.smile  Scusa il ritardo Anna. TANTISSIMI AUGURI DI BUON COMPLEANNO E DI SAN VALENTINO!!!!!!!!!!!!!! tmrc_emoticons.love tmrc_emoticons.love tmrc_emoticons.love   ciao ciao ciao Anna

ANNA BAZZANI wrote:

tmrc_emoticons.smile tmrc_emoticons.smile tmrc_emoticons.smile  Scusa il ritardo Anna. TANTISSIMI AUGURI DI BUON COMPLEANNO E DI SAN VALENTINO!!!!!!!!!!!!!! tmrc_emoticons.love tmrc_emoticons.love tmrc_emoticons.love   ciao ciao ciao Anna

Grazie mille, Anna. Un grande abbraccio!