Forum Anti orario



4 risposte | Ultimo messaggio

Buongiorno Darf,

ha ragione Mariac@Pri@Lu@Pri, la funzione antiorario abbinata alla velocità soft (cucchiaio Soft ) è pensata proprio per fare in modo che i cibi vengano rimescolati in modo delicato per evitare lo sfaldamento/sminuzzamento degli ingredienti. Che ricetta ha eseguito?

E' certa di aver inserito l'anti-orario? Lo chiediamo perchè può capitare, anche ai più esperti, di dimenticare l'inserimento della funzione antiorario Smile

Per quanto riguarda la pulizia di Bimby segua i consigli riportati sul libretto di istruzioni da pag. 46.

Un cordiale saluto

Team Bimby


Ciao darf, 

mi intrometto nella discussione Wink per quanto riguarda l'alone sul coperchio, tranquilla con i lavaggi andrà via, ti suggerisco di lavarlo con aceto e bicarbonato...il boccale si luciderá e qualche macchia sparirá...

Preparando una vellutata di zucca il mio coperchio si è macchiato. Sono riuscita a far andare via quella macchia, non interna bensì esterna (durante la cottura a varoma gli schizzi sono fuoriusciti dal foro del coperchio), dopo una serie di lavaggi... 

Per quanto riguarda la modalità antiorarario non dovrebbe sminuzzare, mi sembra strano...ma su questo non posso aiutarti molto perché ho un tm31... 

Lucy 

 

Cucinare è un gesto quotidiano, così come amare! Non è importante che tu sia vegano, onnivoro, vegetariano, crudista...L'importante è che ogni giorno prepari con amore il cibo per chi ami. Cucinare è un atto d'amore (A.B.)


Buon giorno Team  avrei bisogno di capire se il mio Tm5 funziona bene 

oppure no, lo ho da poco... la funzione antinorario a velocità cucchiaio sminuzza ... e non dovrebbe... perché lo fa? 

Come faccio a far andare via dal coperchio un alone verde che si è creato ???? È' normale?????

 

grazie