Forum antipasti veloci



7 risposte | Ultimo messaggio

Nel mio ristorante preferito servono tanti piattini con: insalata di arance e finocchi, insalata di sedano e scaglie di parmigiano, arrostino con pomodorini e radicchio e aceto balsamico, carpaccio o bresaola Smile con rucola e parmigiano, insalata champignon e rucola, melanzane e zucchine grigliate, cipolline glassate all'aceto balsamico, peperoni in agrodolce, melone, a volte un quadrotto di frittata con verdure o di quiche ecc. Si prepara tutto prima, anche in base a eventuali vasetti di verdure conservate di casa, e si serve con dei buoni affettati nostrani e piadina o crescia sfogliata scaldata all'ultimo e tagliata a spicchi. E' poco impegnativo, ma piace e fa figura.

Ciao


divertenti le rotelle  Glasses    buonanotte a tutte

** Annamaria **


grazie a  tutte!!!è bellissimo far parte di questo forum!


Ti suggerisco queste: sono semplicissime e le puoi preparare in anticipo!;) Wink

http://www.ricettario-bimby.it/ricetta/18823/fantasia-di-girelle-gastronomiche.html

ammila


ciao a tutte, vorrei un consiglio, giovedì farò a casa mia una cena a base di carne al barbecue, e prima vorrei fare un antipasto, ma veloce, cosa mi consigliate??