Salta al contenuto principale

Forum APEMAIA E IL SUO HOBBY..... VI ASPETTA

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

tmrc_emoticons.wink grazie, sei un tesoro!!!!!!!!!!!!!!!!!tmrc_emoticons.smile

Assunta.

apemaia31 wrote:

ciao fan, non si lege solo perche è in movimento, ma se la metti come avatar su msn ad esempio la vedi bene e che si muove

Ciao Ape, ecco questo pezzo mi manca: come la metto su msn? i miei figli lo usano in continuazione ma nn mi spiegano niente!  tmrc_emoticons.crazy

APINA QUESTO E' PER TE!!!

tmrc_emoticons.smile   ciao apemaia,sei veramente molto fantasiosa mi faresti un regalino anche a me? dai visto che il mio nik e' chocolate ti lascio campo libero poi ci provero' anche io grazie car!!! tmrc_emoticons.love

ciao  fan, su msn l'immagine puoi inserirla trascinandola direttamente sulla foto che gia c'è

oppure quando siamo su msn ti spiego meglio.

Ok  grazie, spero domani di collegarmi prima nella giornata!

ECCO UN PENSIERO ANCHE PET TE FIOCA

ciao apemaia31, ti faccio i miei complimenti, anche se te ne sono arrivati a bizzeffe, ma quando uno è bravo è bravo.....io invece con il pc sono proprio un' IMBACULITA.....a malapena riesco a mettere le ricette.....

complimenti ancora

danidani

Brava Apetta, io stò sperimentando le cornicette ma poco poco alla volta, visto che la bimba proprio non mi si scolla dalle gambe, appena trovo una foto carina ve la pubblico così mi presento anche io..... ma quella ritratta nel tuo account sei tu? Bellissima!!!!!! ci sentiamo

Ciao apemaia, solo oggi sono riuscita a visitare il forum ed il link è stato rimosso!!

Per favore potresti inviarmelo tramite messaggio privato?

Ciao e grazie.l

Gchef

Ma che brava!! che belle creazioni complimenti davvero davvero!! tmrc_emoticons.love

Cinzia

ciao, grazie dani, presto ti farò un avatar pure a te ihihih 

ciao fioca, si nell'aatar ci sono io

lavorata n po di piu come foto perche ho tolto i colori e poi incorniciata,

se mi mandi una tuas foto te la creo

ciaooooooooooo

grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

MANDATEMI PURE LA FOTO SULL'EMAIL, COSI VE LA RISPEDIRò IN FORMATO GRANDE E POTETE VEDERLA NORMALE E UTILIZZARLA COME SFONDO DESKTOP

IMPERO QUESTO è PER TE

Come si fa ad inserire l'avatar in questo spazio?

NELLA RIGA IN ALTO DOVE TROVI I SIMBOLI DELLE FUNZIONI BIMBY E CARATTERE SCRITTA, TROVI ANCHE UNA MACCHINA FOTOGRAFICA VERDE

CLIKKA E TROVI SFOGLIA.

tmrc_emoticons.love tmrc_emoticons.love  tmrc_emoticons.love   tmrc_emoticons.love   Apetta sei bellissima!!!!!!!!! tmrc_emoticons.love   tmrc_emoticons.love   tmrc_emoticons.love

tmrc_emoticons.love   grazieeeeeeeeetmrc_emoticons.tongue

Apemaia nonchè Anna sei bellissima, bravissima e sai anche cucinare! Sei la moglie ideale, che dice tuo marito? tmrc_emoticons.bigsmile

cara fan, vuoi sapere la risposta: ahahahahahha

lui ingrassa ahahahahaha

lui, mi correggo... noi siamo una coppia molto felice, io non sono una buona forchetta ma lui si,

quindi io cucino e lui mangia

ecco detto tutto.

devo dire che quando cucino abitando nella stessa strada con i miei genitori nonni e zii, quando faccio qualcosa , la faccio assaggiare a tutti.................

qui si vede piccolam mandami l'email se vuoi che te la invio in originale

uhauahuaauahauh che sballooooooooooooooooooooooo

divertentissima!  per te  sto facendo pratica su una mia cartella, appena mi è consentito......

grazie fioca, kisssssssssssss

ECCO QUESTO è PER TE

grazie grazie mille!!!!!!!!!!!!1

è bellissimo!!!

ermusto questo è per te

apemaia31 wrote:

IMPERO QUESTO è PER TE

Brava Apemaya!

Ne regali una anche a me?tmrc_emoticons.smile

eccooooooooooooooooooooooooooooooo, ho scritto il nome cosi ma se vuoi dimmi cio che ci vuoi scritto e te ne creo un altro.

buona giornataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Va benissimo ma adesso lo posso salvare x usarlo?

grazie carissima!

certooooooooooooo, basta fare salva con nome o copia e iincollaaaaaaaaaaaaaaaaa

buon caffeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Apemaia sei bravissima!!!

Saresti così gentile da prepararne uno anche per me?

Bacioni

Gchef

arriva subitooooooo

eccolaaaaaaaaa

e ancora una

apemaia31 wrote:

eccolaaaaaaaaa

Grazie Anna!!!

Mi piace! Hai proprio molta fantasia!

Ciao e a presto.

Gchef  tmrc_emoticons.love tmrc_emoticons.party tmrc_emoticons.love

apemaia31 wrote:

e ancora una

Questo è ancora più bello!!!

lo utilizzerò come avatar!!

grazieeeeeeeeeeeeeee

ciaooooooooooooooooooo

si e se posso inviartelo in originale ,l'immagine è glitterate e si muove

buongiorno fiocaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

buongiorno Ape, questo lo stavo preparando per te. hai visto quanto ti penso?!

fantasticoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo grazieeeeeeeeeee

ciao, come inserisci l'avatar che ti ho creato alla fine di un messaggio, manualmente o come firma.

grazieeeeeeeeeee

APEMAIAAAAAAAAAAAAA.... guarda cosa sono riuscita a fare..... ma non riesco con il tuo sito.... sono de coccioooooo..... bye bye  MI DEVI PROPRIO INSEGNARE::: mi viene un nervoso quando non ci riescoooo!!!!!......