Forum aspettando il mio TM5



42 risposte | Ultimo messaggio

Oggi con immensa gioia ho ricevuto la chiamata del corriere..domattina mi consegneranno il mio bimby

ordine 2 gennaio...perfettamente in linea con i tempi indicati nella mail di conferma d'ordine 


Ma quando arriva sto bimby... Sad ???

Amo il mio tm5....


1 ha scritto:

Vi ho già inviato il numero d'ordine...non vi è arrivato???fatemi sapere..grazie..

 

Buongiorno VeroAsunis,

Abbiamo controllato, ma non ci è arrivato nessun messaggio da parte sua.

Per essere sicuri che ci arrivi, le scriviamo noi in privato, in modo che lei possa inviarci il suo numero d’ordine rispondendo direttamente al nostro messaggio.

Buna giornata

Team Bimby


Vi ho già inviato il numero d'ordine...non vi è arrivato???fatemi sapere..grazie..


1 ha scritto:

Carissimo team bimby...devo aspettare ancora tanto x ricevere il mio bimby ordinato i primi di dicembre???sto iniziando a perdere la pazienza e credo di annullare il contratto a questo punto...ho chiamato anche oggi al numero verde e non è stato ancora consegnato al corriere....assurdi!!!!!

 

Buongiorno VeroAsunis,

Ci spiace che a causa di questi ritardi lei non abbia ancora con sé il suo Bimby® TM5.

Leggiamo che ha già contattato un paio di giorni fa il nostro Customer care e ha già avuto un aggiornamento in merito allo stato della sua consegna.

Ci auguriamo davvero che lei voglia pazientare ancora, perché siamo certi che quando riceverà il suo apparecchio scoprirà che ne è valsa la pena di attendere.

Nel caso lei decida di non recedere, ci invii, per messaggio privato, il suo numero d’ordine e terremo monitorata anche la sua pratica.

La ringraziamo fin d’ora per la sua attesa e le auguriamo una buona giornata

Un saluto

Team Bimby


FINALMENTE oggi è arrivato il mio BIMBY.. una attesa lunga...luanga.. ordine del 28 ottobre...

 


Anch'io in attesa: presentazione 11 novembre con acquisto, conferma finanziamento 16 dicembre ma non ho visto ancora niente. Sinceramente mi sono scocciata...

 


Carissimo team bimby...devo aspettare ancora tanto x ricevere il mio bimby ordinato i primi di dicembre???sto iniziando a perdere la pazienza e credo di annullare il contratto a questo punto...ho chiamato anche oggi al numero verde e non è stato ancora consegnato al corriere....assurdi!!!!!


1 ha scritto:

Ciao io sstamattina dopo giusto 8settimane ho saputo che me lo consegnano. Bisogna dimenticarsene. Io cosi ho fatto mi sono messa l'anima in pace sapendo che ci voleva del tempo indefinito e non ci homai pensato  improvvisamente la tekefonata del corriere x dirmi che sarebbe venuto. Pervhe non provate a chiedere alke vostre rappresentanti spesso sono loro che inoltrano le richieste degli ordini in ritardo.

 

Buongiorno valeria Ciardiello,

ha ricevuto il suo apparecchio, come le era stato annunciato dal corriere?

Ci faccia sapere!

Una buona giornata

Team Bimby


Buongiorno Carmonaco e nacka168,

abbiamo inviato a ciascuno di voi un messaggio privato in risposta alla vostra richiesta.

Nel rispetto della vostra privacy abbiamo quindi cancellato dai vostri commenti pubblici i numeri d’ordine.

Un saluto

Team Bimby


Anche io ho dato il mio in permuta e a fine ottobre 2014 ho ordinato.. ma del B nuovo niente da fare.. Credo che non consegneranno nemmeno per fine gennaio..


1 ha scritto:

1 ha scritto:

Ciao io ho acquistato il bimby prima di Natale, ancora non arriva nulla, comincio a spazientirmi anche perché ho ceduto il vecchio e sono rimasta senza. come fare un reclamo?

 

prima di Natale dipende quando perché noi che lo abbiamo ordinato i primi di dicembre (io il 9) non lo abbiamo ancora, se lo hai ordinato dopo pazientaaaaaaaaaa 

 

 

Daniela sta cucinando col Tm5


1 ha scritto:

Ciao io ho acquistato il bimby prima di Natale, ancora non arriva nulla, comincio a spazientirmi anche perché ho ceduto il vecchio e sono rimasta senza. come fare un reclamo?


Ciao io sstamattina dopo giusto 8settimane ho saputo che me lo consegnano. Bisogna dimenticarsene. Io cosi ho fatto mi sono messa l'anima in pace sapendo che ci voleva del tempo indefinito e non ci homai pensato  improvvisamente la tekefonata del corriere x dirmi che sarebbe venuto. Pervhe non provate a chiedere alke vostre rappresentanti spesso sono loro che inoltrano le richieste degli ordini in ritardo.


Ciao a tutti il 9 ottobre ho fatto l'ordine x il Bimby ma ad oggi ancora non ho ricevuto niente. Rivolgo la domanda al Team Bimby. DOVE E' FINITO IL MIO BIMBY? (Rif. ord: 14174935958), dopo ovviamente svariate telefonate mi arriva la telefonata del corriere e mi dice che il Bimby sarà consegnato il giorno successivo ovvero il 30/12/14 con pagamento in contrassegno (non pattuito da contratto, in quanto stabilito pagamento rateale).Da allora non ho più avuto notizie.

Gradirei avere una risposta al più presto! Ho già deciso di recedere dal contratto se non mi arriva entro fine di settimana prossima! (entro 23/01/15)


Ciao, ho fatto l'ordine (Ordine n°141788578) a metà ottobre 2014, ho ricevuto una prima emal di conferma l'11.11.2014 e una seconda emal il 5.12.2014 "IL TUO BIMBY STA ARRIVANDO". Ad oggi non ho ricevuto il mio BIMBY pur avendo lasciato un acconto di 585 euro.

Il 13 gennaio 2015 mi hanno detto al numero verde che il prodotto è stato ritirato presso il corriere e rimandato in sede "per motivi fiscali" e verrà consegnato al più presto.

QUANDO RICEVERO' (se mai verrà recapitato) IL BIMBY ?????.


Buona sera a tutti!! Qualcuno sa chi è il corriere nel lazio più precisamente provincia di Viterbo? ?grazie

Olivia


Ciao a tutte, leggo con grande dispiacere che questo cavolo di Bimby non riesce ad arrivare nelle nostre case! Anch'io ho provato a contattere il servizio clienti, ma inutilmente; poi ho inviato una e-mail da questo sito e dopo diversi giorni mi rispondono che è stata emessa una bolla per la consegna del mio Bimby, ma sono passati 6 giorni da quella mail e non ho visto ancora nulla!! Specifico che ho ordinato il Bimby in questione in data 06/10/2014, esattamente 3 mesi fa.... non sembra un pò tantino come tempo di attesa???   Aw

Ma si rendono conto che stanno prendendo in giro tantissime persone? Farebbero più bella figura pubblicando una comunicazione di scuse generali e dando una motivazione plausibile a tutti questi ritardi....  tra l'altro sento parecchie lamentele per la difettosità del TM5.....  Puzzled

Questa attesa ne varrà davvero la pena????? 


Hanno dei problemi strutturali.

Considera che, come puoi leggere su questo forum, ci sono decine di persone che hanno ricevuto un TM5 difettoso e non hanno NESSUN riscontro concreto dal servizio clienti

Cristiano e Chiara


Aspetta con pazienza  perché  io l'ho ordinato  i primi  di  novembre e ancora non  ho  notizie. .a metà  dicembre  ho chiamato  il  numero  verde un milione  di  volte ,alla fin fine  ,dopo diverse risposte poco convincenti,mi hanno liquidata  dicendo  che  avevo  sbagliato  numero  (strano  dal momento  che  avevano  i miei  dati )cmq mi chiedo se  sia  normale  dal  momento che non costa poco e che ho pagato  un sostanzioso  anticipo. .


ciao a tuttti bimby ordinato il 23 novembre ma ancoraq niente....un partooooo.... Shock


1 ha scritto:

Io ho ricevuto il mio bimby il 29 dicembre era stato ordinato il due novembre. Purtroppo la bimby stick è difettosa il bimby non la legge

 

Buongiorno Cat592525,

Se ha avuto problemi a registrare la sua Stick, può inviare un’email a

digitalcc@contempora.it 

indicando il codice della Bimby® Stick, il serial number del suo apparecchio e l’indirizzo e-mail che ha utilizzato per effettuare la registrazione alla Piattaforma. Ci faccia sapere!

Una buona giornata

Team Bimby


Ciao, ordinato il bimby il 7 novembre, ad oggi, dopo 8 settimane nessuna email ricevuta... :(  Ho chimato il numero verde ma sono stati molti evasivi, dicendo che i tempi si sono prolungati a causa delle molteplici richieste. La mia incaricata mi ha informato che i corrieri hanno ripreso le consegne, quindi attendiamo....anche se qui ho letto di gente che ha effettuato l'ordine dopo di me e bimby già ricevuto!?? come è possibile??


1 ha scritto:

1 ha scritto:

1 ha scritto:

Grazie, cara.... Qualcuna di voi sa se ci sono differenze di consegna tra chi paga in contanti e chi a rate? 

.... Nessuna differenza.... Nessuna discriminazione... C'è da attendere x tutti..... ;)... In egual modo..

Grazie, Magat.

.... e allora... aspettiamo.....

 

vedrai che sarà valsa la pena dell attesa...!!!... Wink

Magat


1 ha scritto:

1 ha scritto:

Grazie, cara.... Qualcuna di voi sa se ci sono differenze di consegna tra chi paga in contanti e chi a rate? 

.... Nessuna differenza.... Nessuna discriminazione... C'è da attendere x tutti..... ;)... In egual modo..

Grazie, Magat.

.... e allora... aspettiamo.....

 

Finalmente in possesso del TM5 dal 09/03/15


1 ha scritto:

Grazie, cara.... Qualcuna di voi sa se ci sono differenze di consegna tra chi paga in contanti e chi a rate? 

.... Nessuna differenza.... Nessuna discriminazione... C'è da attendere x tutti..... ;)... In egual modo..

Magat


Grazie, cara.... Qualcuna di voi sa se ci sono differenze di consegna tra chi paga in contanti e chi a rate? 

Finalmente in possesso del TM5 dal 09/03/15


Ciao, io l'ho ordinato il 1º dicembre, sn passate 5 settimane!! La prossima kiamo il num verde sperando in qualke notizia! Ank'io ho consumato tutti i siti di ricette e lo sogno la notte!! Speravo mi arrivasse x il compleanno di mio marito (17/01) ma ho i miei dubbi!! Vabbè male ke vada il peggio è passato, dovremmo attendere al max altre 2/3 settimane!!

Ben arrivato Tm 5!!! Lena


Ok...finalmente mi hanno risposto al numero verde,dopo tanti tentativi effettuati...ci passeranno ben 8 settimane dall'ordinazione...


Ciao a tutti. ...anch'io aspetto il mio tm5...ordinato il 03/12....santa pazienza Sad ! !!...intanto mi guardo e cerco ricette come se dovessi già usarlo..ho anche sognato che ci cucinavo! :O  Shock Bigsmile

-CHI-


Io ho ricevuto il mio bimby il 29 dicembre era stato ordinato il due novembre. Purtroppo la bimby stick è difettosa il bimby non la legge


TM5 ordinato il 18/12. 

Avevo già letto su internet dei tempi di attesa sicchè attendo paziente leggendo infinite ricette.

Non vedo l'ora...

Finalmente in possesso del TM5 dal 09/03/15


Ciao a tutti! Io l'ho ordinato il 17 ottobre e mi é arrivato il 19 dicembre... ci vogliono nervi d'acciaio! la richiesta é grande!  Wink


Ciao à tutti!

Qui in Francia, dove il TM5 é fabbricato, stimano 8 settimane dalla conferma dell'ordine alla consegna. Credo che sia almeno lo stesso in Italia. In bocca al lupo! Io intanto faccio scorta di ricette e di ingredienti non deperibili! 

Caramellata


Ciao io ho fatto la proposta d'ordine il 22 Novembre ad oggi non ho ricevuto la mail, solo una telefonata dalla worwerk durante la quale mi hanno fatto una breve intervista sulla  dimostrazione che mi ha fatto l'incaricata e poi mi hanno chiesto di confermare il mio indirizzo! E adesso che si fa ?? Domani provo a contattare il numero verde mi avete fatto venire mille dubbi !!


Io non oso ad immwginare quando arriva mio.8 marzo forse (21/12 ordinato) Crazy

Stanno appesi i pensieri sull'albero della vita in attesa di una nuova primavera.

 


ciao a tutte! anche io sto aspettando il mio bimby...ordine fatto l' 8 dicembre!! sono troppo impaziente  Bigsmile


ciao a tutti ...acquistato il 12 novembre mi e arrivato il 23 dicembre... bellissimo regalo di natale e fantastico


Ok grazie...speriamo bene.... Smile


Chiama il numero verde se pazienti un po prima o poi rispondono. L'altro giorno dopo mezz'ora di attesa mi hanno risposto.

Daniela sta cucinando col Tm5


Ciao a tutti...aspetto con ansia il mio bimby da metà dicembre, l'arrivo era previsto per Natale e ancora non ho ricevuto niente..quanto devo aspettare ancora? ? ?  Sad