Salta al contenuto principale

Forum aspettando il primo bimby :)

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

Buon pomeriggio a tutte,

anch'io ho ceduto alla tentazione del bimby .. dapprima scettica e confusa.. direi che ad oggi il mio stato d'animo tende piu' all'impaziente e decisamente emozionato..e tutto perchè non direi di essere una frana in cucina ma con poca esperienza e scarsissima fantasia..!spero quindi di avere tante nuove idee da condividere e da "rubare" alle più esperte tmrc_emoticons.wink

ciao !

Benvenuta Angela! se spulcerai trai profili vedrai tante "principianti".. l'entusiasmo fa la sua parte per diventare brave in cucina credimi, la fantasia chi non ne ha la trova qui, e la compagnia beh.. che dire? siamo o non siamo un bel forum?

tmrc_emoticons.cooking_7   Benvenuta!

grazie !!tmrc_emoticons.smile

tmrc_emoticons.party

Benvenuta! anche io ero nella tua stessa situazione, ero indecisa poi un pm sono andata in un negozio con mio marito e facevano la dimostrazione del tinymce_custom_buttons.locked"tinymce_custom_buttons.locked" siamo rimasti incantati dalle tante cose che poteva fare,in poco tempo e buonissime e la sera abbiamo firmato il contratto!  tmrc_emoticons.wink tra poco arriverà nella mia cucina non vedo l'ora!  tmrc_emoticons.bigsmile

sono in ansia ho letto che è arrivato a chi l'ha ordinato dopo di me,  non so ancora nulla,  ma mi sono preparata un menù  speciale per ciliaci

Ciao agigia, non ti preoccupare.. arrivera' anche a te.. molto dipende credo dalla zona. Ad ogni modo è cosi che si occupa il tempo d'attesa.. studiando le ricette tmrc_emoticons.smile brava!

Salve ragazze,

Attendo impaziente il Bimby...nel frattempo mi hanno parlato della "funzione frigo", ma non riesco a trovarla, qualcuno può aiutarmi??

si c'e'.. ma non funziona.. almeno a me.. se vai sulle ricette in alto a destra trovi in piccolo la funzione frigo, dove dovresti inserire gli ingredienti che hai in frigo e dovrebbe tirar fuori le ricette.. a me non funziona pero'.. chissa' che magari una mano diversa faccia il miracolo eheheh

Ragazze domani mattina arriveràtinymce_custom_buttons.locked"tinymce_custom_buttons.locked" aaaaàaaaaaaah non ststo più nella pelle!!!!! Ke bello!!!!! Wuuuuaààaaaaooooo! tmrc_emoticons.party tmrc_emoticons.bigsmile

Ciao Cybe,

allora ho letto che domani arriva anche a te, sono felicissima!!!!!

Poi fammi sapere come ti trovi!!

Ciao ciao

Ciao Angela,benvenuta tmrc_emoticons.lol