Salta al contenuto principale

Forum Base del boccale un po' bruciata - bicarbonato

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

Buongiorno,

dopo una preparazione su una parte della base del boccale sono rimaste alcune tracce nere di bruciato che nonostante diversi lavaggi non sono andate via.

Cosa si può fare per rimuoverle?

Grazie mille!!! 

Ciao tmrc_emoticons.smile

Puoi provare a scaldare nel tinymce_custom_buttons.locked"tinymce_custom_buttons.locked" un po' di acqua, tipo 100 g un paio di minuti a 100°, poi lo togli dalla sede, aggiungi qualche goccia di detersivo e lo lasci per mezzora. Poi provi a rimuoverlo con una spugnetta tmrc_emoticons.wink

Ok wlapappa, ci proverò  tmrc_emoticons.smile

Grazie mille!!!

ciao......anche a me e' capitato. io ho fatto riscaldare l'acqua a 100  aggiungendo 

2 cucchiaini di bicarbonato - lasciato freddare e pulito con una    spugnetta     tmrc_emoticons.smile

tam-tam wrote:

ciao......anche a me e' capitato. io ho fatto riscaldare l'acqua a 100  aggiungendo 

2 cucchiaini di bicarbonato - lasciato freddare e pulito con una    spugnetta     tmrc_emoticons.smile

E' vero! il miracoloso bicarbonato!!! grazie del suggerimento tmrc_emoticons.smile

Grazie mille!!!

tam-tam wrote:

Il bicarbonato è stupefacente! Avevo il fondo del boccale bruciato dopo aver fatto il purè, ho provato con il bicarbonato e devo dire che lo sporco si è praticamente staccato da solo tmrc_emoticons.smile 

Grazie per i vostri sempre validi consigli

Io subito dopo l uso... Se mi accorgo che rimangono tracce di cibo attaccato o bruciato metto nella spugna un po' di sale grosso e detersivo.... Delicatamente... Funziona..!!