Forum BIMBY® COMMUNITY STAR: CONOSCIAMOLE MEGLIO


Edited by: admin il 07-08-2020 14:00

26 risposte | Ultimo messaggio

Per me niente Aw

Robia68


Complimenti a tutte le protagoniste del BimbyCommunityStar!

Robia68


Ciao sono Stefania è dal 2016 che ho il bimby Tm5 e da due settimane faccio parte di questa grande azienda, ho iniziato come incaricata bimby Tm6 e' stato amore a prima vista # con i superpoteri di bimby #mansione 0 #divisionelario


Ciao a tutte, sono Donatella e da qualche giorno, faccio parte, con molto orgoglio, anche io di questo gruppo!

Donatella Simeone


E' dal 28 agosto che faccio parte di questo bellissimo gruppo e solo ora mi sono accorta di questo post. Arrivo sempre in ritardo ma un bel grazieeeeeeee lo dico ugualmente Love Love Love


Che bello come cresce il gruppo 👏😃

Julia


È stato proprio bello conoscere tante persone nuove che condividono la stessa mia passione per la cucina con bimby! Ed è stato bello conoscere anche tutti voi del team! Sicuramene un’esperienza molto positiva e interessante!


Spesso leggo la parola “passione”...Passione per la cucina? Ummm, passione per Bimby!
Mi chiedo: esiste un altro elettrodomestico che faccia innamorare come fa Bimby?
Dubito…
Grazie per questa meravigliosa esperienza, la porterò sempre nel mio cuore.
Grazie Silvia, Marika, Alice

Grazia Di Rella


Grazie a voi per la presenza, passioni e impegno dimostrati.

A breve qui sulla Community condivideremo alcune foto dell'evento per raccontare a tutti, in un post dedicato, cosa è accaduto a Milano la scorsa settimana Smile .

Un caro saluto e ricordiamo che tutti possono candidarsi per diventare Bimby Community Star, basta compilare il modulo presente sulla Community, trovate tutte le info all'inizio di questo topic Wink

Team Bimby


Essere parte di questo gruppo per me è un grande privilegio! Fonte di grande motivazione ed entusiasmo in cui sono protagoniste la mia passione per la cucina e per Bimby! Grazie Love

Cooking  1

Dietista e Nutrizionista Erika Piccini


Eccomi qua! Ho aspettato tanto per scrivere e adesso lo faccio dal treno di ritorno a casa, ma ancora non trovo le parole per descrivere le emozioni, i colori, i profumi, i volti, i sorrisi e le esperienze di questi giorni. Ne uso solo 3: entusiasmo, cuore e grazie... perché come ci ha insegnato Silvia: "la passione non si può descrivere, si può solo vivere' ( E. Ferrari).

" Ogni persona che incontri sta combattendo una battaglia di cui tu non sai nulla. Sii gentile, sempre".


Orgogliosa di farne parte! Grande progetto, belle persone ... Grazie Team Bimby 🤗❤️

Corn


Proprio felice di farne parte e di aver conosciuto tante nuove persone con la stessa mia passione!!😃


Grazie Chya72,

Sappiamo che ci sono tante candidature in attesa e non vediamo l'ora di ampliare il gruppo!

un caro saluto

Team Bimby


Bellissima esperienza, bellissime persone Love


Grazie Team per aver pensato anche a me! Bigsmile
Felicissima di farne parte

Irene


Love Orgogliosa e felice di fare parte del gruppo!

<3  Si cucina sempre pensando a qualcuno, altrimenti stai solo preparando da mangiare...

Sabry


Meraviglioso progetto e gruppo fantastico!
Felice ed onorata di farne parte!
Grazie!!!


Felice di far parte di questo progetto Smile

Rosablu71


Vi ringrazio per farmi partecipare a questa "avventura" 💕
Julia


Felicissima e orgogliosa di farne parte! Love

Il Bimby è come la JUVE....ti dà tante soddisfazioni! Katia


Belle stelle!!!!

Chiara, tonda modenese trapiantata a Padova Smile


Che meraviglia! È davvero un grande onore far parte di questo progetto strepitoso Love

Erika Manzoni
Eriki81 - Rucola e Miele


Che bello!!!!!!!!!!!❤️

Grazia Di Rella


Buongiorno a tutti,

da oggi inizieremo a raccontarvi di più sul programma "Bimby® Community Star".
Come avete letto qualche mese fa, l'iniziativa è stata lanciata a luglio 2018 come programma "pilota" ed ora, dopo oltre 6 mesi di attività insieme, abbiamo fatto tanto strada!

Le Bimby® Community Star sono persone appassionate di Bimby® e di cucina con Bimby® che amano creare ricette e condividerle sui propri profili social come Facebook, Instagram, Twitter oppure sui propri blog con gli # di Bimby® (come ad esempio #cucinoconbimby #bimby #bimbytm5).

Siamo partiti con 10 persone, alcune delle quali attive da tempo anche qui sulla Community e molti attive sui social condividendo quotidianamente con i propri amici e follower la propria passione per Bimby e, ad oggi, il gruppo conta 21 persone.

Nel corso dei mesi abbiamo creato un gruppo Facebook dove le Bimby® Community Star possono interagire quotidianamente tra loro per scambiarsi idee e consigli.

Qualche esempio di attività delle Bimby® Community Star?

- Sono state coinvolte per realizzare insieme a noi il Calendario dell'Avvento che avete visto e vissuto qualche mese fa

- Hanno sperimentato in anteprima alcuni degli aggiornamenti software che trovate periodicamente sui vostri Bimby® TM5 (es. la funzione timer)

- Hanno ricevuto alcuni prodotti del nostro merchandising firmato Bimby®, come ad esempio Bimby® Brush, per poterli testare e fornirci dei commenti in base alle proprie esperienze.

Ad oggi fanno parte del gruppo le seguenti persone, alcune le conoscete dalla Community, altre invece sono molto attive su altri canali (Facebook, Twitter, Instagram)

Federica Politi, Aciredef (@aciredef)
Anna Frullone, Annafrullone (@annafrullone)
Debora Mariani, Bebabimby (@bebabimby)
Diana Buso, Contessa6 (@Dianabuso)
Erika Manzoni, Eriki81 (@rucolaemiele)
Sabrina Stivanello, Fairysab (@sabry_fairysab)
Maria Francesca Campolo, Giaele (@vanigliainbottiglia)
Grazia Dirella, Grazia.5 (@Graziadirella)
Irene Bassi, Irene1502 (@dolcezzedinene)
Katia Turchet, Katia_
Maurizia Frau, Magat (@maurimagat)
Anna Remondina, Rosablu71 (@rosablu7110)
Giulia Nardin, Radicadinoce (@radicadinoce)

Anna Martignon, Anna8080 (@Annamartignon)
Enza Lopatriello, @enzalopatriello_
Valeria Longo, Valerialongo (@valerialongo_)
Laura Di FlorioLauradiflorio (@laurachi_)
Maria Pia Scarcia, MariaPia66(@maria.pia.66)
Giovanna Corrado, Ammila (@ammila03)
Chiara Bonfiglioli, Chya72 (@chya72)
Roberta Mazzuli, Bruchina2015 (@mazzuoliroberta)
Sara Spiritelli, CucinaZiaSa (@lacucinadiziasa)

Alessia Burgnich, Alessia Burgnich (@ladimoradiale)

Donatella Simeone, ilcucchiaiodoro (@donatella.simeone)

Silvia Monopoli, cortomaldestro (@cortomaldestro)

Cinzia Mattarozzi, wlapappa (@cinzia_wlapappa)

Sara Primaveri, SaraPrimaveri (@attyeorry)

Francesca Di Costanzo, @francescadcs

Greta Bernabini, greeleo (@_greeleo)

Elisabetta Caputo, "Ledeliziediely94" (@ledeliziediely)

Come si fa a diventare una Bimby® Community Star?

Inviate la vostra candidatura compilando il modulo che trovate qui http://bit.ly/BimbyCommunityStarTopic

Contatteremo via mail i profili più interessanti e che rispondono alle caratteristiche (passione per Bimby®, condivisione di contenuti legati alla cucina con Bimby® sui propri canali social, attività sulla Community).

Cosa ne dite: pronti per essere parte del gruppo?

Un caro saluto

Team Bimby