Forum Bimby® Community Star: Intervista a Simona (SimonaDC75)



5 risposte | Ultimo messaggio

Mi spieghi, per cortesia, come incordi l'impasto del pane senza che il BIMBY si surriscaldi?


Brava Silvia!

Julia


Bellissima intervista 😍

Corn


Buon pomeriggio a tutti,

il gruppo delle Bimby® Community Star cresce e, ad oggi, sono 40 le persone che ne fanno parte.
Tra di loro c'è Simona, che molti conosceranno grazie al suo nickname qui sulla Community Bimby®: SimonaDC75.

Questa volta più che un'intervista è stata una chiacchierata aperta, ecco cosa ci racconta Simona per farsi conoscere meglio da chi prova le sue ricette qui e sui suoi profili social:

"Ciao a tutti, il mio nome è Simona ho 44 anni e vivo in ciociaria precisamente a Sora in provincia di Frosinone.

Attualmente sono casalinga, fino a qualche anno fa lavoravo in amministrazione nella ditta di famiglia, ma poi la mia routine è cambiata.

Non so come ho iniziato a cucinare, diciamo che la cucina è stata da piccola il mio regno.
Ho avuto le nonne in casa e ricordo che ho sempre giocato con le pentoline.

La prima volta che ho impastato da sola forse avevo 6/7 anni e feci i tagliolini.
In casa mi hanno sempre incoraggiata, dicevano sempre che quello che cucinavo era buonissimo, anche a quell'età Bigsmile

Il Bimby® l'ho conosciuto per caso, un amico mi ha portato ad una dimostrazione e io non avevo nessuna intenzione di comprarlo, sostenevo che con il Bimby® perdevi il contatto con la padella...... ma durante la dimostrazione, ho iniziato a cambiare idea.
Mi ha stupito la forza e allo stesso modo la delicatezza che ha.

Cucino un pò di tutto, ma sicuramente quello che preferisco sono i piatti di pasta.

Il Bimby® non ha cambiato il mio modo di cucinare, ma mi da un notevole aiuto, infatti è il mio sous chef Smile
E' forte quando impasta il pane, la pizza, la pasta in un paio di minuti, ed è delicato quando cuoce un risotto senza neanche romperne un chicco o prepara creme e condimenti deliziosi.

Essere una Bimby® Community Star, è interessante, faccio parte del gruppo da qualche mese e mi piace leggere le ricette i consigli delle grandi stelle del gruppo e poi si cresce sempre facendo parte di un gruppo, e spero un giorno che anch'io possa essere brava come loro.

Condivido le mie ricette su Istagram sul profilo Simona_salviaementuccia.
Qui sulla community sono simonadc75, seguitemi Smile "