Forum Bimby® Community Star: L'intervista a Chya72



21 risposte | Ultimo messaggio

Grazie grazie grazie di cuore a tutti!!!!!!!

Chiara, tonda modenese trapiantata a Padova Smile


Un po' in ritardo... ma arrivo anch'io. Complimenti per l'intervista e per le tue ricette!

Ale Mixingbowl closed


Complimenti Chiara, un abbraccio Love

Dietista e Nutrizionista Erika Piccini


Complimenti Smile

ammila


Serial killer di pasta madre ahahahah

Grandissima Chiara!!! ♥

Giulia aka @radicadinoce


Complimenti Chiara!

Julia


Brava Chiara! Complimenti!!!

Robia68


Sei Fantastica Chiara Smile

Antonella


Complimenti Chya

Dunia


Bella questa intervista 😁

Claudia


Brava, Chiara! Love

Mixingbowl closed forever


Chiara complimenti 👏👏👏 e posso dirlo a voce alta...i tuoi prodotti sono veramente di alto livello 😋😋😋

laura

 


Grande star👍🔝

anna


Grande star👍🔝

anna


Ma che bella intervista!!! Love

Corn


Bravissima Chiara , bellissima intervista Love


Complimenti Chiara bella intervista Wink

Rosablu71


Grande Chiara.

BebaBimby Wink


👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻

Magat


Buongiorno a tutti,

Oggi vi presentiamo una Bimby® Community Star che, certamente, conoscerete, perchè è attiva sulla Community da molti anni e le sue ricette sono molto conosciute.
Ecco a voi l'intervista con Chiara, meglio conosciuta come Chya72.

Come ti chiami?
Chiara Bonfiglioli, detta Chià e per questo chya72 nella community

Che lavoro fai?
Amo profondamente le mie origini modenesi e la buona cucina fatta di prodotti genuini e di qualità, cosa che mi ha portato prima a condividere e poi a vendere alcuni prodotti alimentari di altissima qualità e genuinità.

Come hai iniziato a cucinare?
Ho iniziato come fanno alcuni bambini: pasticciando in giardino con fango foglie e coi fiori del giardino (per la gioia di mamma e nonna Bigsmile )

Come hai scoperto Bimby?
Le mie amiche pugliesi, colleghe universitarie o colleghe di lavoro me ne parlarono per prime nella notte dei tempi (circa 30 anni fa) e poi quando fu l’ora di svezzare la mia “puzzola” Cristina me ne parlò casualmente una conoscente e mi ritornarono in mente tute le favole che mi raccontavano sui piatti che “sfornava” il Bimby.. E lo volli a scatola chiusa. Al tempo non ebbi modo di assistere ad una dimostrazione, e non avevo un'Incaricata e mi appoggiai completamente alle utenti della Community.

Cosa ti piace di più cucinare?
Mi piace cucinare un po’ di tutto, soprattutto gli alimenti che conosco poco, per scoprirli

In cosa ti senti di essere “specializzato” e sul quale potresti dare consigli agli altri
Il riciclo degli alimenti, non mi piace sprecare.

Cosa invece non ami cucinare?
Non c’è una pietanza che non amo cucinare.. Forse non ho molto feeling coi lievitati perchè non ho molta pazienza: sono una serial killer di pasta madre

In cosa Bimby ti ha cambiato la vita?
Beh il giro-vita ne ha risentito ma mi ha cambiato la dispensa: ingredienti più vari, più “basici”! Non posso stare senza farina uova zucchero!!

Cosa ti piace dell’essere una Bimby® Community Star?
E’ stimolante partecipare a questo progetto: idee, suggerimenti, scoperte di ogni tipo.. Un incentivo ad usare sempre di più e al meglio Bimby

Hai un blog o un profilo Instagram/Facebook/Twitter dove pubblichi le tue ricette?
Uso Instagram (sono @chya72) e la Community Bimby per le mie ricette, mi trovate qui:

https://www.ricettario-bimby.it/users/chya72/14099

Un caro saluto e grazie!

Team Bimby