Forum Bimby® Community Star: l'intervista a Cucina Zia Sa



7 risposte | Ultimo messaggio

Complimenti Love

Dietista e Nutrizionista Erika Piccini


Complimenti Sara 😊

<3  Si cucina sempre pensando a qualcuno, altrimenti stai solo preparando da mangiare...

Sabry


Complimenti Sara Love

Corn


grazieeee!


complimenti

BebaBimby Wink


Buon pomeriggio a tutti,
eccoci con la presentazione di una Bimby® Community Star molto attiva qui sulla Community, sicuramente avrete notato, e magari provato, le sue ricette.

Facciamo due chiacchiere con Cucina Zia Sa

Come ti chiami?

Ciao, mi chiamo Sara Spiritelli

Che lavoro fai?

Sono un'impiegata amministrativa

Come hai iniziato a cucinare?

Le mie nonne e la mia mamma mi hanno sempre trasmesso la passione della cucina, fin da piccola cucinavo con loro.

Come hai scoperto Bimby®?
Tramite mia suocera e mia sorella, durante una presentazione a casa loro

Cosa ti piace di più cucinare?
Adoro i dolci, ma amo cucinare tutto Smile

In cosa ti senti di essere “specializzato” e sul quale potresti dare consigli agli altri?
Direi i dolci...son quelli che mi riescono meglio

Cosa invece non ami cucinare?
Non adoro molto il pesce, anche se amo mangiarlo, ma è un ingrediente dove ho pochi successi Tongue

In cosa Bimby® ti ha cambiato la vita?

E' fondamentale avendo due lavori, alla sera, mentre sto lavorando in ufficio, imposto tutto senza dover fare mille scale per controllare le cotture...avendo poi la mano destra con la rizzoartrosi impastare e mescolare per me era problematico, lui ha risolto tutto.

Cosa ti piace dell’essere una Bimby® Community Star?
E' un gruppo bellissimo, prendo molti spunti e consigli, le ragazze che ne fanno parte sono fantastiche, ed è un onore esserlo

Hai un blog o un profilo Instagram/Facebook/Twitter dove pubblichi le tue ricette?
Certo! La mia pagina facebook è https://www.facebook.com/cucinadiziasa/
Su Instagram mi trovate cercando @lacucinadiziasa e sono anche su Twitter come @ZiaSa3

Seguitemi!