Forum Bimby® Community Star: l'intervista a Enza Lopatriello



6 risposte | Ultimo messaggio

Complimenti Enza! Love

Dietista e Nutrizionista Erika Piccini


Brava Enza!
Cooking  10

Giulia aka @radicadinoce


Complimenti Enza!!👏🏻👏🏻😃😃


Complimenti Enza 😘

Il Bimby è come la JUVE....ti dà tante soddisfazioni! Katia


Buon pomeriggio a tutti,
anche oggi, come spesso facciamo il venerdì, vi raccontiamo la storia di una Bimby Community Star.
Oggi è la volta di Enza, che dalla Basilicata, ogni giorno, ci racconta su Instagram le sue ricette belle e buone!

Come ti chiami?

Enza Lopatriello

Che lavoro fai?

Odontotecnico

Come hai iniziato a cucinare?

Nel modo, forse, più tradizionale: da piccola guardando la mamma e la nonna Smile

Come hai scoperto Bimby?

Dal 1999, da quando ho partecipato ad una dimostrazione...l'ho comprato e non me ne sono più separata

Cosa ti piace di più cucinare?

Lievitati, dolci e salati

In cosa ti senti di essere “specializzato” e sul quale potresti dare consigli agli altri

I Lievitati in generale sono la mia passione Love

Cosa invece non ami cucinare?

Il pesce, anche se in realtà lo cucino spesso e con il Bimby uso molto il Varoma.
Trovo che questo tipo di cottura sia ottima per il pesce.

In cosa Bimby ti ha cambiato la vita?

Ha migliorato la qualità del mio tempo perché mi semplifica il lavoro in tutto ciò che cucino.

Dicci qualcosa di te che vorresti condividere con la Community

Oltre alla passione per la cucina, ho la passione per i miei cani e per i viaggi in generale.

Hai un blog o un profilo Instagram/Facebook/Twitter dove pubblichi le tue ricette?

Ho un profilo instagram aperto da un anno e mezzo che mi sta dando grandi soddisfazione con più di undicimila followers che interagiscono quotidianamente con me e con i quali condivido le mie ricette. Eccolo qui, vi aspetto se vorrete passare a trovarmi Smile

https://www.instagram.com/enzalopatriello_

Grazie Enza per questa intervista e vi invitiamo a seguirla sul suo profilo.

un saluto a tutti

Team Bimby