Forum Bimby® Community Star: l'intervista a Erika Manzoni



11 risposte | Ultimo messaggio

Complimenti Erika Love

Dietista e Nutrizionista Erika Piccini


Bellissima intervista Erika 😊 complimenti 👏👏👏

<3  Si cucina sempre pensando a qualcuno, altrimenti stai solo preparando da mangiare...

Sabry


Bravissima Erika!
Cooking  1

Giulia aka @radicadinoce


Complimenti, brava Erika!👏👏👏

Robia68


Bella intervista, viene fuori una donna con un carattere forte e volitivo! 👍👏😘

Grazia Di Rella


Complimenti ti seguirò su Facebook


Complimenti Erika 👏👏👏

Il Bimby è come la JUVE....ti dà tante soddisfazioni! Katia


Complimenti Erika!!!! Bellissimo leggerti!!!


Complimenti Erika Smile

Rosablu71


Buongiorno a tutti,

anche oggi, come spesso accade il venerdì, vi facciamo conoscere meglio una Bimby® Community Star.
Questa volta però non lo faremo con la classica intervista, abbiamo lasciato ad Erika la parola per raccontarsi in prima persona.
Pronti a leggere tutto d'un fiato?

"Benvenuti nel mio spazio di vita quotidiana, dedicato alla cucina di casa mia:
cibo e bevande sane, colorate e gustose preparate con Bimby®

Mi chiamo Erika Manzoni, classe 1981, sono un’operatrice delle discipline bionaturali, mamma di 3 buongustai con 10.000 intolleranze diverse, mi destreggio in cucina con ingredienti ad hoc per loro e me stessa.

Ho iniziato a cucinare insieme alla nonna materna. Dalle polpette di verdure alle omelette dolci per la merenda, passando per i canederli in brodo e la polenta bianca vista la sua origine trentina. Continuando poi negli anni a venire, sperimentando le ricette in ricordo di mia mamma, gran cuoca, ma con semplicità.
Curando molto le scelte alimentari familiari, attingo spesso alla mia conoscenza e studio in culture orientali, per creare piatti prelibati, ma con attenzione al benessere.

LA MIA CUCINA CON BIMBY®

Con la nascita del mio secondogenito Michele nel 2009, mi sono avvicinata al mondo Vorwerk e a Bimby®: comodità dell’utilizzo,risparmio di tempo/denaro, possibilità di autoprodurre tutto il necessario per offrire un’alimentazione sana, varia e speciale ai miei figli.
Eccone i vantaggi:

- Il tempo che risparmio utilizzando Bimby® per cucinare, lo investo nel seguire al meglio la vita dei miei figli;
- l’investimento economico iniziale per l’acquisto del Bimby® invece è ampiamente ripianato in brevissimo tempo, grazie all’autoproduzione della maggior parte dei cibi e bevande consumate quotidianamente (stop agli acquisti di cibi già pronti, ricchi di grassi, zuccheri, farine raffinate, conservanti, coloranti e molto più costosi con l’incognita della provenienza delle materie prime) e via libera a colazioni, dolci, salati, piatti vegani, vegetariani oppure onnivori, nonché succhi e bevande vegetali per ogni momento della giornata
o l’innovazione tecnologica di Bimby ® sempre aggiornata ed al passo con i tempi attuali, che fa davvero battere il cuore, unita alla facilità dell’utilizzo.

Le mie preparazioni sono arricchite da spezie, semini, fiori, nonché creati con farine poco raffinate o particolari e presentate nel migliore dei modi, per rendere il pasto un’esperienza a 360°

Da qualche anno ogni mia creazione, pensata e creata con cuore, è condivisa on-line nei profili social personali di Facebook ed Instagram.
Visti i numerosi riscontri ottenuti, mi si sono aperte le porte ad un progetto incredibile: “Bimby® Community Star“, per il quale ne sono profondamente grata ed orgogliosa!

NASCE QUINDI “RUCOLA E MIELE”
Rucola, dal gusto piccante, speziato, aromatico e frizzante, ma allo stesso tempo delicato (o la si ama o la si odia, un po’ come me). E’ simbolo di erba medica e sacra ricchissima di proprietà benefiche.
Miele dal gusto rotondo, ambrato, dolce e raffinato, ma allo stesso tempo grezzo, profumato ed intenso, è simbolo di purezza ed incorruttibilità e ad alto valore nutritivo.
Insomma non potevo scegliere di meglio che rappresentasse il mio stile culinario

RESTA IN CONTATTO CON ME
Seguimi, taggami, commenta e condividi le mie proposte con i tuoi amici, prova le ricette e fammi sapere cosa ne pensi; mi troverai quotidianamente:
- Instagram (@rucolaemiele ed @Erika.manzoni81)
- Facebook (pagina Rucola e miele)
- Pinterest (rucola e miele)
- Twitter (rucola e miele)
- blog come “Rucola e miele – Erika Manzoni food lover“ rucolaemiele.altervista.org, nonché sul sito ufficiale del ricettario Bimby® con il nome utente “Eriki81“

Ci vediamo presto!