Forum Bimby® Community Star: l'intervista a Grazia.5


Edited by: Team Bimby il 13-05-2019 11:38

25 risposte | Ultimo messaggio

😂😂😂 riferirò 😂😂😂
ciaoooo❤️

Grazia Di Rella


Party i nostri mariti hanno lo stesso problema Bigsmile
Bello conoscerti da questa intervista!!!
Ciao!!!!

Chiara, tonda modenese trapiantata a Padova Smile


Bellissima intervista Grazia!! È stato un piacere conoscerti, sei una donna molto solare!! Un abbraccio ❤️

Counterclock Anna Frullone


grazie Anna, è reciproco🤗😘

Grazia Di Rella


Grazie 🙏 😊

Grazia Di Rella


Complimenti per l' intervista Love

ammila


Bravissima Grazia, sono molto contenta di averti conosciuto anche di persona sei davvero una creativa e molto brava complimenti!🎉🎉😘


Grazie Sabry😍

Grazia Di Rella


Cinzia, scorci di vita.🥰
Grazieee ❤️

Grazia Di Rella


😂😂😂
non ci sono mai riuscita a farmela piacere...la vedo dura! 😂
ps: si sì, santotidevonofare! 😂

Grazia Di Rella


Grazie Debora, è vero, non ci conosciamo bene e ogni una di noi, oltre all’amore per Bimby, ha la propria vita che lasciamelo dire, è un romanzo🤗

Grazia Di Rella


Sapessi a me!!!🤗
Ti vedevo attraverso le tue ricette...food blogger...hai detto niente! Una Sonia Peronaci...Invece mi sono ritrovata di fronte una persona semplice e garbata...una bella persona!😍❤️
Speriamo di rivederci ancora...🤗

Grazia Di Rella


Complimenti Grazia, è emozionante poter scoprire le mie compagne di viaggio. Love

BebaBimby Wink


Brava Grazia! #santotidevonofare sempre!

PS. Per la polenta... necessario rimediare! Bigsmile Bigsmile Bigsmile

Un grandissimo abbraccio!

Giulia aka @radicadinoce


Bellissima nelle parole e nella persona Love


Complimenti Grazia 😊👏👏👏

<3  Si cucina sempre pensando a qualcuno, altrimenti stai solo preparando da mangiare...

Sabry


Grazia!!! Non hai fatto ancora la polenta!!! noooooo Tongue
Dobbiamo rimediare... Bigsmile (a me piace tantisssssimo)
Scherzi a parte, io ti ho conosciuta a Milano e mi sei piaciuta subito. Sei una persona BELLA, in tutti i sensi ... E' stato un piacere conoscerti e spero di rivederti presto
Smile

Irene


Grazie Roberta🥰😘

Grazia Di Rella


È vero, Anna, idem per me! Sono felicissima di averti conosciuta 🥰
ti voglio bene anch’io 😘

Grazia Di Rella


Brava Grazia! 👏👏👏👏👏

Robia68


Bravissima Grazia bella intervista noi prima di vederci a Milano avevo già restaurato un legame pur non coscendoci ma quando ti ho vista di persona mi sembrava di conoscerti da sempre e abbiamo trascorso delle belle ore insieme T.VB. Wink

Rosablu71


😂😂😂
Grazie Maurizia, le tue parole mi lusingano!
Anche per me è stato un onore e piacere conoscere te (di cui già avevo qualche idea💪🥰❤️) e le altre

orgogliosa di esserci🥰

Grazia Di Rella


Bravissima Grazia.... ho avuto il privilegio di conoscerti e condividere con te giorni intensi e bellissimi e.... tra le tante cose anche un super gelato artigianale 😂😂😂……… 👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻

Magat


Buongiorno a tutti,

eccoci al secondo appuntamento con l'intervista alle nostre Bimby® Community Star. Oggi vi raccontiamo un po' di più su Grazia (alcuni di voi la conosceranno sicuramente già, si tratta di Grazia.5 Wink )

1. Come ti chiami?

Sono Grazia

2. Che lavoro fai?

Ho fatto la sarta per più di quarant’anni ma da circa tre anni sono orgogliosamente Incaricata Bimby®.

3. Come hai iniziato a cucinare?

Sin da piccola ho amato la cucina, mi piace mangiare!

I miei genitori avevano un caseificio e mamma non aveva molto tempo per cucinare per cui sin da piccola mi ha insegnato quest’arte.

Sì perché penso che cucinare sia un’arte, è come creare ed è un modo per dimostrare affetto ai propri cari.

4. Come hai scoperto Bimby®?

Il Bimby® l’ho scoperto in una dimostrazione, era nel 1996 e con il TM21, è stato amore a prima vista!

Ho cercato di tamponare in tanti modi, costava molto per me e mio marito non era affatto d’accordo nell'acquisto. Poi mamma mi diede 500.000 lire e mi disse: metti il resto e prenditi il Bimby®!

Ho fatto così, da allora non ne ho più potuto fare a meno, lo portavo con me persino in vacanza!

I miei figli sono cresciuti con Bimby®!

5. Cosa ti piace di più cucinare?

Mi piace cucinare un po’ di tutto. Amo gli impasti sia dolci che salati, le cotture a vapore. Ho sperimentato molti dolci cucinati a vapore, con lo scetticismo delle mie colleghe e amiche che poi si sono ravvedute.

6. Cosa invece non ami cucinare?

Non amo e non li ho mai cotti, i crostacei,

mai fatta la polenta...

7. In cosa Bimby® ti ha cambiato la vita?

Bimby® ha cambiato le mie abitudini.

Compro solo materie prime: farina, zucchero, latte, frutta… Faccio tutto in casa con Bimby.

I prodotti pubblicizzati per me non esistono.

Non immaginate quanto risparmio. E, sopratutto, salute!

Quando vedo quei carrelli stracolmi di cose inutili e malsane, io li, col mio cesto e le mie quattro cose...Beh, lo dico: Santo ti devono fare!

8. Dicci qualcosa di te che vorresti condividere con la Community.

Beh Community...che dire…sono fiera di farne parte!!!

9. Hai un blog o un profilo Instagram/Facebook/Twitter dove pubblichi le tue ricette?

In realtà ho iniziato da poco a postare ricette sulla Community nel Ricettario, dopo l’acquisto del TM5 nel 2015, l’ho scoperto da sola.

Ho una pagina su Facebook e due profili sia su Instagram che Facebook dove posto le foto delle mie ricette tutte realizzate con il mio amato Bimby®.

A volte mi capita di togliere il piatto a mio marito e dirgli: aspetta non mangiare, devo fare la foto!😂

Beh, Concludo col dire che del Bimby® ti puoi solo innamorare però lo devi usare! Grazie Bimby®!

Seguitela qui sulla Community cercando il profilo di Grazia.5 https://www.ricettario-bimby.it/users/grazia5/237503

oppure su Instagram come @grazia.dirella