Forum Bimby® Community Star: l'intervista a Magat



19 risposte | Ultimo messaggio

Complimenti e brava alla nostra Magat sempre pronta, disponibile a consigli e pronte soluzioni.

Recu75


Mi accorgo solo ora di non aver mandato il messaggio. Comunque bella intervista, sei tu! 🤗😍 Felice di averti conosciuta 😘

Grazia Di Rella


1 ha scritto:
Mitica Magat
SmileSmile

preparata,chiara e capace di proporre tante ottime ricette.

grazie 😊

Magat


Mitica Magat Smile preparata,chiara e capace di proporre tante ottime ricette.


Grazie a tutte...queste belle iniziative ci permettono di conoscerci sempre meglio,così una “amicizia di forum” si può evolvere e unire questo gruppo seppur virtuale come un vero gruppo di amiche e amici ognuno con le sue particolarità.. esperienze.. pregi e anche difetti ma accumunati da una comune passione .. 😉

Magat


Complimenti .

Graziella Mixingbowl closed


Maurizia intervista sincera e spassionata come ti conosciamo tutte 😍 bravissima 👏🏻

laura

 


Brava Maurizia, bell'intervista Love


Brava Maurizia! Colonna portante!
Un abbraccio

Giulia aka @radicadinoce


Bravissima 👏🏻👏🏻👏🏻

Claudia


Bravissima Magat!!!👏👏👏👏👏

Robia68


Bravissima Maurizia sempre attiva e presente, ma soprattutto disponibile a chiarire e consigliare!! Complimenti!🎉👏🏻👏🏻


Brava Maurizia 😊👍👏👍👏
Maria Pia


Ma che bella intervista Maurizia Wink

Rosablu71


Party Brava Maury

Irene


Bellaaaa!! 😍👍🏻😘

Julia


Oh mamma.... e questa oggi😂😂😂😂😂???……… grazie team

Magat


Buongiorno a tutti,

dopo Rosablu71 è la volta di Magat, sicuramente la maggior parte di voi la conoscerà perchè da anni è attivissima sulla Community e, dal luglio 2018 è una delle Bimby® Community Star.

1. Come ti chiami?
Maurizia

2. Che lavoro fai?
Da poco Incaricata Bimby®

3. Come hai iniziato a cucinare?
La cucina è sempre stata una passione di famiglia, si dilettavano sia mia madre che mio padre. Io ho iniziato, mio malgrado, a 13 anni quando i miei genitori divorziarono e mia mamma, da sempre casalinga, iniziò a lavorare.
Quando rientravo d scuola se volevo mangiare dovevo anche cucinare Wink quindi ho imparato per necessità ma per fortuna mi è sempre comunque piaciuto.

4. Come hai scoperto Bimby®?

Bimby® l’ho scoperto ad una dimostrazione a cui partecipai senza un reale interesse e invece...è stato amore a prima vista!

5. Cosa ti piace di più cucinare?
Mi piace cucinare di tutto, mi piace sperimentare e condividere.

6. In cosa ti senti di essere “specializzato” e sul quale potresti dare consigli agli altri?
Non mi sento molto specializzata ma mi piace convertire la cucina tipica locale per Bimby®.

7. Cosa invece non ami cucinare?
Non c’è un cibo che non piace cucinare; certo cucino più volentieri cibi che rispecchiano il mio gusto.

8. In cosa Bimby® ti ha cambiato la vita?
In molte cose mi ha cambiato la vita, mi fa preparare ricette che prima non mi veniva in mente di fare tipo pane, biscotti o lievitati come panettone, pandoro o addirittura le uova di Pasqua! Mi ha cambiato il modo e la prospettiva nel senso che se prima cucinare mi piaceva ma era pur sempre una fatica, adesso invece mi rilassa e mi diverte con meno fatica.

9. Dicci qualcosa di te che vorresti condividere con la Community.
Di me? Non saprei cosa dire, se non che, come già detto, la cucina è un relax, un divertimento aggregante e per questo mi piace molto. Adesso poi che è diventato anche il mio lavoro, mi diverto anche di più.

10. Hai un blog o un profilo Instagram/Facebook/Twitter dove pubblichi le tue ricette?
Oltre il profilo qui sulla Community Bimby®, ho un profilo Facebook personale e una pagina Facebook dedicata ai miei “pasticci” con Bimby®: si chiama "Le ricette di Magat".

Seguitela qui sulla Community cercando il profilo di
https://www.ricettario-bimby.it/profile/magat/125899

oppure su Facebook https://www.facebook.com/mauriziafraumagat/