Forum Bimby® Community Star: L'intervista a Sara - @attyeorry



9 risposte | Ultimo messaggio

Grazie a tutti Wink


Complimenti Sara 😃

laura

 


Brava Sara Love

Corn


Brava Sara!!!


Brava Sara 😀

Antonella


Complimenti Sara 👏👏👏
Maria Pia


Brava Sara 😀

Julia


Buongiorno a tutti,

continuiamo il nostro viaggio per conoscere le Bimby® Community Star che, ad oggi, sono 40!

Abbiamo fatto una chiacchierata con Sara, che su Instagram ha un bellissimo profilo che troverete digitando @attyeorry e che, da pochissimo, e attiva anche qui sulla Community come SaraPrimaveri.
Pronti a conoscerla?

Come ti chiami?
Mi chiamo Sara, ho 34 anni.

Che lavoro fai?
Lavoro come libera professionista nel settore Marketing e Comuncazione.

Come hai iniziato a cucinare?
Credo che cucinare mi sia sempre piaciuto, i primi ricordi risalgono a quando piccola e mi divertiva tantissimo aiutare mia nonna in cucina.
Poi, quando è iniziata la convivenza, è arrivato come primo regalo per la mia nuova cucina...il Bimby®!
E da li è stato sempre un crescendo!

Come hai scoperto Bimby®?
Tramite una dimostrazione da una conoscente.

Cosa ti piace di più cucinare?
Senza dubbio i dolci! Siamo tutti molto golosi in famiglia, specialmente la mia bimba!
Poi cucino un po' di tutto, ho le mie ricette collaudate ma quello che mi diverte è soprattutto sperimentare.

In cosa ti senti di essere “specializzato” e su quali preparazioni/tipi di piatti potresti dare consigli agli altri?
Forse i dolci, semplicemente per il fatto che li preparo con più frequenza.
Un dolce fatto in casa per la prima colazione non deve mai mancare, aiuta ad iniziare la giornata con il piede giusto!

In cosa Bimby® ti ha cambiato la vita?
Posso dire che Bimby® e la passione per la cucina sono arrivati e cresciuti insieme quindi forse è merito suo?! Bigsmile
Prima di averlo non avevo mai fatto pane, panini, focacce...e il bello è che non si finisce mai di imparare!

Cosa ti piace dell’essere una Bimby® Community Star?
Essere una Bimby® Community Star è sicuramente motivo di orgoglio ma quello che mi piace è l'essere in contatto con tante persone in tutta Italia che condividono la mia passione e da cui posso avere tanto da imparare.

Hai un blog o un profilo Instagram/Facebook/Twitter dove pubblichi le tue ricette?
Ho una pagina Facebook ma le mie ricette le pubblico principalmente su Instagram .
Mi trovate come @attyeorry