Forum Bimby® Community Star: l'intervista a Simona Mazzeo



7 risposte | Ultimo messaggio

Complimenti, brava Simona👏👏👏

Robia68


Complimenti!! Wink


Complimenti per lintervista e per la bellissima foto!!! 😍


Complimenti Simona Smile

Antonella


Complimenti Simona 👏

Julia


Buon pomeriggio,

continuiamo il nostro viaggio tra le stelle, per conoscere una Bimby® Community Star molto attiva su Instagram e, da qualche tempo, anche qui sulla community Bimby®
Oggi è la volta di Simona Mazzeo, nota sul web come Super Dolci con il Bimby

Ciao, come ti chiami?

Ciao sono Simona ho 36 anni e vivo in provincia di Varese. Sono mamma di due bambini di 9 e 14 anni.

Cosa fai nella vita?
Da più di sei anni ho aperto un asilo nido famiglia nella mia casa e accolgo bambini dai 3 mesi ai 3 anni. Sono molto attenta all’alimentazione dei miei piccoli ospiti: tutti i giorni preparo per loro deliziose merende, e pranzetti con l’aiuto del Bimby® (prime pappe, marmellate, gelati, torte, primi, secondi e verdure a volontà). I genitori dei miei bambini sono molto contenti, perché sulla mia tavola ci sono solo prodotti fatti in casa, preparati al momento, senza conservati grazie al Bimby®.

Come è nata la tua passione per la cucina?
Sin da quando ero piccola, sono sempre stata un’ottima osservatrice in cucina: osservavo sempre mia mamma cucinare e la aiutavo a preparare torte e biscotti. Mi piaceva anche scoprire e sperimentare le ricette dei dolci che mi venivano preparati delle mie zie. Non mi limitavo a farmi passare la ricetta: andavo a casa loro per osservare tutti i passaggi e imparare i loro trucchetti.

Come hai scoperto Bimby®?
Ho scoperto il Bimby® a casa di mia sorella, in realtà me ne avevano già parlato molto bene ed ero curiosa di osservare come funzionasse. Poi ho deciso di regalarmi il Bimby® per il natale del 2018 ed è stato subito amore.

La tua passione in cucina?
La mia passione sono i dolci! Grazie alle raccolte di Cookidoo® ho iniziato a preparare anche degli impasti che non avevo mai sperimentato. Poi con il tempo ho imparato ad inventare nuove ricette e a creare il procedimento per il Bimby®. I miei amici e i miei parenti, quando devono preparare ricette di dolci mi consultano sempre per avere consigli e trucchetti.

Raccontaci come Bimby® ha cambiato la tua vita in cucina.
Il Bimby® ha cambiato il mio modo di cucinare: prima avevo poca fantasia e preparavo sempre le stesse ricette. Da quando ho acquistato il Bimby® preparo anche piatti più elaborati, con facilità. Anche i miei figli hanno iniziato a cucinare con il Bimby® e ad essere interessati alla cucina e questo mi rende molto felice. In oltre il Bimby® è il mio più valido alleato per il mio lavoro.

E della tua esperienza come Bimby® Community Star che ci dici?
Sono molto contenta di essere, da qualche mese, una Bimby® Community Star! Ho conosciuto le altre bravissime Star dalle quali sto imparando molto. Fare parte di questo gruppo mi stimola a mettermi in gioco e a condividere con la Community la mia passione per i dolci.

Dove possono trovarti i lettori della Community Bimby®?
Trovate le mie ricette sul mio blog www.superdolciconilbimby.com
Sul mio profilo Instagram @super_dolci_con_il_bimby
Sulla pagina Facebook super dolci con il bimby
Qui sulla community Simona_Mazzeo --> https://www.ricettario-bimby.it/users/simonamazzeo/344606