Forum Bimby® Community Star: L'intervista a Viviana - Il Solletico nel Cuore


Edited by: Team Bimby il 10-06-2020 11:21

17 risposte | Ultimo messaggio

Grazie mille! Un abbraccio anche a te e buona giornata 😘


Complimenti Viviana, un abbraccio Love

Dietista e Nutrizionista Erika Piccini


Grazie mille! Un bacione ❤️


Brava Viviana 👏

Julia


Grazie mille! Un abbraccio 🤗


Complimenti Viviana😉👏👏👏

Antonella


Grazie di cuore! Un bacione


BRAVISSIMA VIVIANA!!!!


Grazie mille Maria Pia! Un abbraccio e buona giornata


Complimenti Viviana 👏👏❤️
Maria Pia


Grazie grazie 😘


👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻

Magat


Grazie mille Anna! Un abbraccio e buona giornata 😘


Brava Viviana complimenti!👏🏻👏🏻


Grazie di cuore ancora! 💖


Buongiorno a tutti,
oggi vi presentiamo una Bimby® Community Star dallo user name davvero particolare.
Stiamo parlando di Viviana, che forse già conoscerete come "Il Solletico nel Cuore".
Leggiamo dalle sue parole la sua storia e andiamo alla scoperta delle sue gustose ricette:

Come ti chiami?
Mi chiamo Vita ma sono Viviana per tutti sin dalla nascita.

Cosa fai nella vita?

Sono una cantante, una food writer ed addetta alle vendite Bimby®.

Come hai iniziato a cucinare?

Ho iniziato a cucinare per diletto per gli amici - a casa dei miei mia madre è sempre stata imbattibile e strepitosamente brava ai fornelli.
Dopo il trasferimento ho cucinato per amore e per passione, restando in qualche modo fedele alla mia natura di pasticciona creativa.
In cucina mi lascio guidare dall'istinto, dalla curiosità di scoprire nuovi abbinamenti e sapori pur restando innamorata della tradizione culinaria della mia terra di origine: la Sicilia.

Come hai scopreto Bimby®?

Ho scoperto Bimby® grazie al passaparola. Mia sorella e mia madre avevano partecipato ad una dimostrazione e me ne hanno parlato con così tanta enfasi che al solo sentirne parlare me ne sono letteralmente innamorata!

Adoro cucinare e sperimentare dolci e confetture ma sono altresì affascinata dagli impasti e dai primi da creare sul momento con quel che ho in casa.

Cosa ti piace di più cucinare?

La cosa che mi piace di più probabilmente i dolci anche se il mio consiglio in cucina è non pensarci troppo e seguire il proprio istinto, a volte le cose non riescono perchè si parte già prevenuti. Con il Bimby però diciamocelo, il compito è facile per tutti!

Qualcosa che invece non ami particolarmente fare?

Un alimento che invece proprio non amo cucinare è il coniglio...

Raccontaci come Bimby® ti ha cambiato la vita

Bimby® mi ha rivoluzionato letteralmente la vita! Dai lievitati ai dolci, dai primi ai secondi. Dalle temperature perfette che non alterano le proprietà organolettiche degli alimenti, alla cucina sana e genuina ma anche all'autoproduzione da fare senza troppi pensieri.
Vogliamo parlare delle farine o ancora dei formaggi da preparare in casa?! Insomma, se prima avevo la cucina invasa da elettrodomestici di ogni tipo per ogni genere di cosa adesso ho un unico ed infallibile robot che li sostituisce e li supera di gran lunga senza fare una piega - tanto che lo definisco il mio "personal chef" a domicilio!

Cosa ti piace dell'essere una Bimby® Community Star?

Dell'essere una Bimby® Community Star mi piace la possibilità di mettermi in gioco, di avere nuovi stimoli e di ampliare ed amplificare le mie conoscenze e peculiarità ma anche il desiderio di condividere con gli altri la mia passione per il buon cibo e far parte di una comunity che ha in comune il grande amore per la cucina di qualità.

Parlaci del tuo blog e raccontaci dove possiamo trovarti:

Dal 2012 sono l'autrice del blog di cucina "il solletico nel cuore", seguitemi qui
https://www.instagram.com/ilsolleticonelcuore/

mentre sulla Community mi trovate qui:

https://www.ricettario-bimby.it/profile/ilsolleticonelcuore/336510