Forum bimby arrivato e tante domande



7 risposte | Ultimo messaggio

1 ha scritto:

Grazie Federica, beh le mie domande erando anche sciocche lo so però come ti ho detto ho il terrore di quella guarnizione verde dal costo di 3€ che però ha un importanza vitale per il motore del bimby per 3€ di guarnzione richio di buttare via il bimby stesso. Ora il prossimo mese acquistero subito un paio di queste guarnzione sacre e un gruppo cortelli da tenere di riserva.

 

... Nessuna domanda é sciocca.... Sopratutto se riguardano un elettrodomestico da oltre 1000 euro.... ;)... Sono comunque attrezzi concepiti per lavorare tanto e durare altrettanto.... Quindi... Puoi anche non affrettarti a comprare pezzi di ricambio se proprio non hai la necessità....se la guarnizione non fa il suo lavoro a dovere.... Non é questa che dovrai cambiare.... Ma tutto il motore....quindi... Non stressarti e divertiti serenamente a cucinare.... Wink

Magat


Grazie Federica, beh le mie domande erando anche sciocche lo so però come ti ho detto ho il terrore di quella guarnizione verde dal costo di 3€ che però ha un importanza vitale per il motore del bimby per 3€ di guarnzione richio di buttare via il bimby stesso. Ora il prossimo mese acquistero subito un paio di queste guarnzione sacre e un gruppo cortelli da tenere di riserva.

 


Ciao! Io, per i primi giorni, ho usato la stick per capire come funzionava!!! Si impara in fretta senza rovinare niente e, soprattutto, senza buttare via il cibo magari rivinato dalla mia inesperienza! Buon proseguimento con Bimby  Cooking  7


Grazie mille per la tua celere risposta, ho organiato già il post vendita con la mia dimostratrice ma era per farmi un ideaa di base diciamo Smile


Ti consiglio un bel post vendita... Potrai risolvere tutti i tuoi dubbi con la tua dimostratrice.....in ogni caso io metto il gruppo coltelli nel cestello delle posate così non c'è pericolo di perdere nessun pezzo...lo lavo così da oltre un anno ed é come nuovo...la pasta si mette direttamente me boccale con velocità soft e antiorario....sia che tu voglia cuocerla in modo tradizionale che farla RISOTTATA....... Ma ripeto... Per non far danni... Leggi bene tutto il libro e organizza il post vendita....buon lavoro... Wink

Magat


Ciao a tutte/tutti oggi ci è arrivato il nostro gioellino il mimby tm5 per appunto però sia io che la mia dolce meta abbiamo il terrore di rovinarlo e quidi prima di fare dei danni irreparibili volevo aprofittare della vostra gentilezza per farvi alcune domande di base che per alcuni di voi pottrebbero essere anche banali.

1)ho provato a smontare il gruppo cortelli per poterli lavare al bisogno ho visto che c'è la famaosa guarnizione quanto rischio c'è di perderla lavando magari il gruoppo cortelli e il relativo contenitore il lavastoviglie? So che senza quello mettendo gli ingredienti dentro il contenitore essi trafirirebbero il liquido nel gruppo motore rovinandolo completamente

2) Per cuocere la pasta dobbiamo metterla nel cestello ho direttamente nel contenitore?

Vi ringraziamo di cuore per il vostro tempo e sopratutto la vostra pazienza