Forum Bimby Community Star: l'intervista ad Antonella - occhidimandorla



18 risposte | Ultimo messaggio

Ciao cara Love piacere mio poter scambiare nuovamente due chiacchiere con te, si dai diciamo abbastanza bene nonostante il periodo Aw riguardo istangram, mi spiace ma purtroppo non sono iscritta, mi spiace, un grosso abbraccio, spero di poterti risentire presto, un grandissimo abbraccio, e continua a stupirci con le tue prelibatezze Love

Che mondo sarebbe senza BIMBY Wink Wink


Ciao Gio che bello rileggerti Party come va? spero tutto bene, sei gentilissima grazie Love se sei su instagram seguimi Wink il mio nickname è sempre occhi.dimandorla ciao Party

Antonella


1 ha scritto:
Ciao Antonella, bella intervista!

grazie Smile

Antonella


Ciao Antonella ancora adesso, casualmente ho letto la tua intervista, con molto piacere Wink visto che sai che ho provato diverse tue ricette, che oramai sono entrate a far parte della mia quotidianità, spero al più presto di avere l'occasione di provarne altre Cooking  1

Che mondo sarebbe senza BIMBY Wink Wink


Ciao Antonella, bella intervista!

Ale Mixingbowl closed


Laura anch'io sono felicissima di averti conosciuta e spero di rincontrarti di nuovo😘😘

Antonella


Grazie Team bimby Love grazie ragazze felicissima di leggervi❤💋💋

Antonella


Brava Antonella 👏

Julia


Bella intervista 🤗😘😘😘😘

Grazia Di Rella


Complimenti Antonella!!👏🏻👏🏻👏🏻😊


Bravissima e dolcissima Antonella,orgogliosa di averti conosciuta 😘👏👏👏

laura

 


Weeeeh ... brava compagna isolana 👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻

Magat


Complimenti Anto Wink

Rosablu71


Complimenti Antonella! Bravissima Love Party Party Party


Complimenti Antonella 👏👏👏👏

Robia68


Bravissima Antonella ❤❤❤
👏👏👏👏
Maria Pia


Alzi la mano chi, tra voi, non ha mai provato una ricetta di occhidimandorla?
Antonella, qui conosciuta come occhidimandorla, è una Bimby Community Star attiva sulla Community da molti anni, siciliana doc oggi ci racconta un po' più di sé e della sua passione per la cucina:

Mi chiamo Antonella, lavoro presso una pubblica amministrazione e sono impiegata.

Ho iniziato a cucinare quando mi sono sposata giovanissima, finchè ero dalla mamma non mi preoccupavo c'era lei, ma poi forza maggiore dovevo cucinare e da lì non mi sono più fermata ed ora sostituisco mia mamma nelle riunioni di famiglia Wink

Ho conosciuto il Bimby con il modello TM21 mentre in viaggio presso una cugina che abitava fuori provincia e ciò che più amo cucinare sono i dolci... sono la mia passione! Love

Amo anche molto cucinare tanto a vapore, la mia passione per dolci mi porta ad utilizzare meno zucchero o comunque zuccheri alternativi, grazie alla passione per il Bimby ho imparato di tutto di più!

Non amo cucinare la pasta, ma mi sorprendo io stessa preparando la pasta risottata con il Bimby.

Bimby mi ha cambiato la vita nelle cose più semplici, aver un solo apparecchio che ti fa tutto: dal pangrattato al sugo, dal zucchero a velo a cuocere i dolci a vapore, insomma hai davvero tutto facilitato con il Bimby.

Sono molto felice di essere una Bimby Community Star, è un privilegio, un accrescimento in tutti sensi culinario, culturale e personale

Seguitemi Smile ho un profilo su instagram @occhi.dimandorla e anche qui, sulla community, mi trovate a questo link https://www.ricettario-bimby.it/profile/occhidimandorla/74529