Salta al contenuto principale

Forum Bimby MIO ... Finalmente sei Arrivatoooooo..!!!

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

Dopo una lunga attesa.. è arrivatooooooo..

.. e staseraaaa... SI CUCINAAAAAAAAAAAA..!!!! tmrc_emoticons.cooking_4 tmrc_emoticons.cooking_4

Urrà! tmrc_emoticons.bigsmile

E visto che si è fatto aspettare così tanto, mettilo subito al lavoro!!! Sai già quale sarà la tua prima ricetta?

Evviva!Giusto in tempo per Natale! tmrc_emoticons.party

Cosa prepari di buono questa sera?tmrc_emoticons.smile

..secondo me non finirai stasera di cucinare..ma stanotte!!!

Evvivaaaaaaaaaa

SIlvia

Ciao !!!!!!!!!! sono contenta che ti sia arrivato x natale......

potrai deliziarti x le feste  con  quei menù completi dall'aperitivo all'ammazzacaffè tmrc_emoticons.bigsmile tmrc_emoticons.bigsmile

facci sapere

Che bello!  Buon lavoro!  Si vede che sono golosa? La prima cosa che ho preparato da sola col mio bimby, io e lui da soli a confronto:  cioccolata calda! E non mi ha delusa, anzi ha pure ammaliato il marito!

evviva aspetto i tuoi manicaretti  tmrc_emoticons.cooking_1 tmrc_emoticons.cooking_7 tmrc_emoticons.cooking_2

Maddy

Stasera mi son Preparata una Vellutata di Piselli e Pancetta..con Crostini..e intanto.. che lui cucinava... ioooo ahhhh una bella doccia calda dopo il lavoro... belloooooooooooo..!!!

P.S. Stasera prima di andare a dormire... CIOCCOLATA CALDA.. Yeah.. tmrc_emoticons.lol

finalmente sono molto contenta per te tmrc_emoticons.smile alla fine sono stati di parola

buon divertimento buona cucina e buon appetito

a presto

Finalmente!!!

Buon divertimento!

Ciao

Susy

Hip Hip urràààààààààà!!!! sono contenta per te dolceglo.... che bel regalo di Natale ora i panettoni potrai farli tu! tmrc_emoticons.love   buon divertimento tmrc_emoticons.party   tmrc_emoticons.party   tmrc_emoticons.party

Per ora mi diverto con preparazioni semplici.. per prenderci su un po' la mano.. poi passiamo a quelle un po' piu difficili.. cmq per ora Vellutata di Piselli con Pancetta buonissima..e Liquore al Cioccolato.. idem .. tmrc_emoticons.lol

Felicissima dell'acquisto.. :P