Forum Bimby Stick e Cook-Key: 36€ all'anno e vedo tutto?!


Edited by: Alby73 il 15-11-2016 19:46

17 risposte | Ultimo messaggio

1 ha scritto:
inoltre x vedere tutto quello che hai salvato devi essere collegata ad internet

mi pare una cosa logica... come faresti a vedere una piattaforma online senza internet? .. Bimby non è mica un televisore che ha bisogno dell'antenna 😂
Se però hai ricette salvate o le ultime cucinate di recente e non c'è connessione.. quelle le vedi anche senza internet, ma naturalmente devi avere cookidoo attivo.

Magat


inoltre x vedere tutto quello che hai salvato devi essere collegata ad internet


li vedi se sei collegata ad internet


Ciao Marysergio,
ci dispiace dell'incomprensione in fase di dimostrazione.
L'abbonamento a Cookidoo ha un costo di 36 euro all'anno (3 euro al mese) e permette di utilizzare in modalità guidata sul proprio Bimby le oltre 4600 ricette testate e garantite per Bimby presenti su Cookidoo.
Per maggiori informazioni clicca qui: http://bit.ly/CookidooBimby

Considera inoltre che ogni mese aggiungiamo circa 100 nuove ricette.
Un caro saluto

Team Bimby


Anch’io nn sapevo che bisogna avere l'abbonamento per vedere le ricette, a mia insaputa ho scoperto che dopo 6 mesi l’abbonamento si rinova a pagamento, xche’ nn mi è stato riferito al momento dell’acquisto.


1 ha scritto:
Magari ho capito male io. Con questo abbonamento vedi e sincronizzi solo le "mini collection", cioè quelle per le quali è obbligatorio accedere alla piataforma, per cui non essitono le stick e che sono acquistabili da tutti, anche da chi non ha il tm5. Per quanto riguarda "i libri" acquistati sottoforma di Stick sono visualizzabili e sincronizzabili solo se hai attivato la Stick, non credo che tu lepossa visualizzare tutte in toto!

Con la cook-key si può vedere tutto, le ricette delle stick e le collections. La differenza è che le stick acquistate ti rimangono e puoi vederle sempre. Le collections e le ricette delle stick tramite la cook-key puoi vederle solo se rinnovi l'abbonamento annuale di €36,00.
Spero di essermi spiegate bene.


Magari ho capito male io. Con questo abbonamento vedi e sincronizzi solo le "mini collection", cioè quelle per le quali è obbligatorio accedere alla piataforma, per cui non essitono le stick e che sono acquistabili da tutti, anche da chi non ha il tm5. Per quanto riguarda "i libri" acquistati sottoforma di Stick sono visualizzabili e sincronizzabili solo se hai attivato la Stick, non credo che tu lepossa visualizzare tutte in toto!

Recu75


provate a pensare come mi posso sentire io dopo aver acquistato tutte le bimby Stick e molte colle ction in previsione dell'arrivo della cook key ed ora la beffa che chiunque con soli 36 euro l'anno vede tutto... E da giugno sbandieravate l'Arrivo di questa cook key che avrebbe collegato la propria piattaforma... Io vi invito a riflettere sulle comunicazioni che  davate...  Ora ditemi chi comprerà più una bimby Stick... E il vostro servizio clienti che mi risponde che le bimby Stick hanno un utilizzo diverso... Si quale?! Darvi soldi inutilmente. Sono troppo arrabbiata... Non si fa così. Nel giro di pochi mesi poi...ma insomma essere più trasparenti con quel che costa!


Ma tutti i soldi che ho speso in bimby Stick e colle ction ?! Ed ora con soli 36 euro vedo tutto?! Ma avvertire prima no vero? Prima dite che la cook key collega alla propria piattaforma ed uno ragionevolmente pensa ok la alimento comprando ricette...e poi ve ne uscite con questo abbonamento con un costo paragonabile ad una sola bimby Stick?! Ma vi sembra corretto e onesto? Io ho acquistato il bimby a giugno...ed ora ditemi per favore cosa me ne faccio di tutte queste bimby Stick....  Più di 200 euro buttati... Complimenti per la trasparenza nelle comunicAzioni.


1 ha scritto:

 

annamenbimby ha scritto:

 

Ciao, l'offerta è alettante, se decido di non rinnovare dopo i 6 mesi di prova posso comunque acquistare singlarmente le collection che poi verrebbero sincronizzate.

L'unica mia perplessità è la seguente:

- E' MAI POSSIBILE CHE L'APPLICAZIONE PER MOBILE (tablet e smartphone) SIA SOLO PER iOS ???

Ma se il 90% del mercato è su Android, che razza di scelta scellerata è mai questa ?

 

Ciao

 

A.

 

Buon pomeriggio annamenbimby,

al momento non è previsto il rilascio di una versione Android dell’App Bimby® 2.0.
La Cook-Key® collega, attraverso la sincronizzazione il suo TM5 a Cookidoo®, quindi non disporre di un dispositivo iOS non limita l’uso di questo nuovo accessorio.

In ogni caso, restando in contatto con la sua Incaricata e i nostri canali ufficiali potrà essere aggiornato su eventuali novità in merito.

Un saluto
Team Bimby

E infatti non la limita, ma io che torno in treno ogni giorno dal lavoro vorrei fare come nel video che c'è su Youtube: dalla App creare la cena per i miei filgi facendo drag & drop delle pietanze. Devo per forza dotarmi di un notebook per farlo tramite un normale browser? Il Bimby TM5 non solo è un ottimo prodotto ma è un prodotto Premium che costa caro perché dà di più degli altri, creare questa disparità di trattamento tra chi ha o non ha un prodotto Apple, se già mal si giustificava 5/7 anni fa, adesso è  una scelta di marketing TOTALMENTE INCOMPRENSIBILE.

Comunque grazie della cortese risposta

 

Cordialmente

Anna


1 ha scritto:

 

Ciao, l'offerta è alettante, se decido di non rinnovare dopo i 6 mesi di prova posso comunque acquistare singlarmente le collection che poi verrebbero sincronizzate.

L'unica mia perplessità è la seguente:

- E' MAI POSSIBILE CHE L'APPLICAZIONE PER MOBILE (tablet e smartphone) SIA SOLO PER iOS ???

Ma se il 90% del mercato è su Android, che razza di scelta scellerata è mai questa ?

 

Ciao

 

A.

 

Buon pomeriggio annamenbimby,

al momento non è previsto il rilascio di una versione Android dell’App Bimby® 2.0.
La Cook-Key® collega, attraverso la sincronizzazione il suo TM5 a Cookidoo®, quindi non disporre di un dispositivo iOS non limita l’uso di questo nuovo accessorio.

In ogni caso, restando in contatto con la sua Incaricata e i nostri canali ufficiali potrà essere aggiornato su eventuali novità in merito.

Un saluto
Team Bimby


Ciao, l'offerta è alettante, se decido di non rinnovare dopo i 6 mesi di prova posso comunque acquistare singlarmente le collection che poi verrebbero sincronizzate.

L'unica mia perplessità è la seguente:

- E' MAI POSSIBILE CHE L'APPLICAZIONE PER MOBILE (tablet e smartphone) SIA SOLO PER iOS ???

Ma se il 90% del mercato è su Android, che razza di scelta scellerata è mai questa ?

 

Ciao

 

A.


Buongiorno Alby73,

abbiamo letto questo suo topic e vorremmo fornirle maggiori informazioni sul funzionamento della Cook-Key®.

Come scriviamo sul sito https://buy.cookidoo.it/it/it/c/Cook-Key/p/52617, La Cook-Key® consente di sincronizzare le ricette di Cookidoo® sul proprio TM5 per eseguirle in modalità guidata.
Prima di effettuare la sincronizzazione è necessario salvare le ricette che si desidera vedere sul proprio apparecchio tra i preferiti, sul proprio profilo su Cookidoo®. Se si ha un abbonamento attivo, allora si potrà scegliere tra le oltre 2.400 ricette attualmente disponibili nella sezione "Esplora" dei Cookidoo®.

Nel caso in cui lei decidesse di non rinnovare l’abbonamento, allora potrebbe scegliere quali ricette salvare tra i preferiti e sincronizzale sul suo TM5 solo tra le Collection e le Bimby stcik che ha acquistato fino ad oggi o che sceglierà di acquistare in futuro.

Naturalmente non è necessario salvare subito tutte le ricette tra i preferiti e sincronizzarle tutte sul suo Bimby®; potrà aggiornare di volta in volta i suoi preferiti in base alle sue esigenze e a ciò che vorrà cucinare e potrà poi sincronizzare la sua selezione sul suo TM5. Tutte le altre ricette che non avrà salvato tra i preferiti, restano a sua disposizione (se il suo abbonamento è attivo) per essere salvate e sincronizzate quando le serviranno.

Ci auguriamo di aver chiarito i suoi dubbi, altrimenti non esiti a contattare la sua Incaricata per avere maggiori dettagli.

Team Bimby


Si 

 


L'abbonamento sarà sottoscrivibile solo se in possesso della cook key?

Grazie


Ciao a tutti,

vorrei condividere con voi il mio pensiero circa la possibilità che viene data a tutti di vedere tutte le ricette (collection e bimby stick comprese) con soli 36€ all'anno...

Ho il bimby TM5 da giugno di quest'anno, già si sapeva della Cook Key e del grande passo avanti che avrebbe consentito mettendo in collegamento piattaforma e bimby.

Prenoto la Cook-Key appena mi arriva la mail. La compro appena mi arriva la mail con la possibilità di farlo in anticipo rispetto alla vendita effettiva in Italia.

Compro collection e bimby stick anche e soprattutto in previsione di questa fantastica Cook-Key...ed ora a distanza di poco tempo scopro tutto gratis per 6 mesi con acquisto Cook Key (e ci sta fa parte del lancio del prodotto credo) ma poi dopo i 6 mesi tutto a disposizione e visibile comprese le bimby stick che costano ben 30€ l'una...

E allora cosa ho investito a fare tutti quei soldi in bimby stick e collections negli ultimi mesi?

Guardate bene la comunicazione che viene data quando fai l'acquisto.

Riporta le seguenti frasi:


La Cook-Key ® connette a Internet il tuo Bimby ® TM5. Grazie alla Cook-Key ® potrai visualizzare direttamente sul display del tuo Bimby ® TM5 e cucinare in modalità guidata tutte le tue ricette preferite e collection presenti sul tuo profilo di Cookidoo ®.

e inoltre:

Una volta concluso il periodo di 6 mesi potrai decidere se rinnovare l’abbonamento (a un costo di 36 euro all’anno) o continuare a utilizzare la Cook-Key ® con le ricette/collection attivate sul tuo profilo di Cookidoo ® e con quelle che acquisterai.

 

Da queste frasi cosa si capisce?

Le mie ricette preferite sono quelle sul mio profilo...ossia quelle che ho comprato.

Dopotutto la piattaforma la alimento io a pagamento no?

 

Vi invito a riflettere su questa comunicazione e sono curiosa di avere il vostro parere.

 

Grazie!

Alby