Forum biscotti decorati per l'albero di natale



11 risposte | Ultimo messaggio

Grazie, domani li farò ai miei bimbi.

Maria Teresa

Soft ]


grazie Luisa, non lo sapevo, mi hanno chiesto la ricetta, sono stata in buona fede, domani la posterò sul ricettario

     linda59


Complimenti, molto molto carini :D

Luisa

"Ben fatto" è meglio di "ben detto" 
Benjamin Franklin


carinissimi!complimenti!


Linda le ricette vanno postate nel ricettario, il Team potrebbe rimuoverla da qui

mluisa



grazie BooBoo, quando farò l'albero metterò la foto, vediamo quanti ne rimangono per Natale. Ahahahah Wink

     linda59


ciao Maria Teresa, certo che ti do la ricetta, eccola

250g di panna fresca per dolci

350g di farina

150g di zucchero

1 cucchiaino di lievito

1 pizzico di sale 1 bustina di vanillina

Inserisci nel  Mixingbowl closed la farina, lo zucchero, il lievito e la vanillina.

con lame in movimento a vel 3 versa la panna a filo fino a che il composto non è bene amalgamato. come puoi notare è un biscotto privo di grassi e molto buoni da mangiare.

le decorazioni sono in pdz e ghiaccia reale, va da se che devi far lavorare la tua fantasia, nei supermercati in questo momento si trovano tanti prodotti natalizi per decorare, buon lavoro

     linda59


Che belli quei biscottini, è possibile avere la ricetta?

Grazie Smile Smile

 

Soft ]


Bigsmile ma che belli...peccato metterli sull'albero....ma io nn faccio testo Bigsmile

BooBoo....orsetta morbidosa,  dalla circonferenza .....lievemente vaporosa  e dall'umore altalenante, quindi incauto viandante sei avvisato, non tenere il tuo cestino così sguarnito, la montagna stimola sempre il mio appetito.


sites/default/files/DSCN0393.JPG

     linda59