Forum bisogno di consigli :)



11 risposte | Ultimo messaggio

Oggi ho fatto la torta di mele del ricettario base li ci va la margarina, ed è venuta super !

Mia suocera mi ha chiamato x complimentarsi dopo averla assaggiata


Uso spesso la margarina al posto del burro e le ricette escono bene!  

Ciao e alla prossima,Dony


grazie lully Smile


guarda chigia, qui c'è la margarina!!! Bigsmile

http://www.ricettario-bimby.it/ricetta/4295/ciambellone-alla-philadelphia.html

se hai in programma di fare un dolce, te lo consiglio è morbidissimo!!! Tongue

ciaooooooooo!!!

lully

Crazy


Per la brisè io una volta ho usato la margarina e non è venuta male, ma preferisco quella al vino.

Ti consiglio di mettere la margarina in congelatore che ti si mantiene meglio e poi strada facendo può darsi che trovi qualche ricetta con margarina.

iaia

mi sento confusa come un camaleonte in una vasca di Smarties........ tutto è cambiato e nella casetta al mare ho il Bimby


1 ha scritto:

concordo con Lully, ma posso chiederti come mai preferisci la margarina al burro? è una mia curiosità, o hai un'intolleranza al lattosio ?

ciao luisa era solo perchè volevo consumare un panetto di margarina che ho nel frigo Smile e quasi tutte le ricette che ho trovato sono con il burro...


Per il burro non credo,o meglio come dice Lully, dipende dalle ricette, invece il malto và bene e di solito si mette negli impasti per facilitare la lievitazione e colorare gli impasti in cottura.

iaia

mi sento confusa come un camaleonte in una vasca di Smarties........ tutto è cambiato e nella casetta al mare ho il Bimby


concordo con Lully, ma posso chiederti come mai preferisci la margarina al burro? è una mia curiosità, o hai un'intolleranza al lattosio ?

mluisa



ciao chigia,

io penso che dipenda dalle ricette...... Aw

lully

Crazy


ciao a tutte bimbyne vi devo chiedere qualche consiglio...nelle ricette quando mette burro posso sempre sostituirlo con la margarina?e cn lo strutto??e un'altro aiuto quando dice miele posso usare invece il malto d'orzo?