Forum buona pasqua



26 risposte | Ultimo messaggio

1 ha scritto:

Carissime/i tutte/i, caro Team, vorrei inviare a tutti e alle vostre famiglia tanti e sinceri auguri per la Pasqua.

Non sarò qui nei prossimi giorni, so di essere un pò in anticipo, ma piuttosto che non farvi gli auguri ho preferito avvantaggiarmi.

Allora ci ritroviamo dopo Pasqua, se non riesco a collegarmi in ferie.

Un abbraccio forte e cucinate tanto Love

 

Grazie Iaia per gli auguri, io li ho fatti un un altro topic e poi non ho più avuto tempo per collegarmi al forum perchè sono partita ed i giorni prima ho cucinato tantissimo con il bimby, perchè ho preparato torte rustiche, pastiera e colomba da portare via. Spero tu abbia passato una buona Pasqua con la tua famiglia...il tempo non è stato dei migliori, almeno io ho trovato freddo e pioggia, ma non era da meno anche qui a Roma e ora che siamo rientrati sole e tempo sereno! Ciao e a presto...con lo smaltimento delle cioccolate varie! Cooking  1   

anna


Bigsmile Tanti auguri IAIA!!!! A te e a tutti coloro che tivogliono bene.... ciao Simo

La Simo Pestifera, tigrella, occhi di gatto, moglie del raptor, modenese di adozione, che si riconosce in Lady Oscar, ma sempre e comunque Bolognese, e che ha sempre un milione di cose da fare!!!!!!!


TANTISSIMI AUGURI DI BUONA PASQUA A TUTTE!!!!!

A PRESTO CIAO


Buona Pasqua a tutti voi!!!!!!


Wink Ciao Iaia50 auguri  a te  e alla tua famiglia ,  ti aspettiamo dopo le vacanze con idee  nuove per utilizzare tutta la cioccolata delle uova       Cooking  7

  buone vacanze  


anche io mi unisco al coro di auguri e BUONA PASQUA  a tutti!

lidia


Smile Smile Tanti  Auguri di Buona Pasqua, anche da parte mia a tutte le utenti, e al team. Cooking  7

maga in cucina


Augurissimi anke a te!!!

 Stefania dalla provincia di Cuneo      

 


Tanti auguroni di buona pasqua amiche del bimby a voi e alle vostre famiglie. Un caldo saluto dalla Sicilia!!!!


Sìììììììììììììììììììììììììììì Buona Pasqua a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Cominciate a pensare come smaltire la tonnellata di cioccolata delle uova (siamo già a quota 10!!!!)

Tanti auguri,

Chiara e Puzzola Cristina

Chiara, tonda modenese trapiantata a Padova Smile


Wink Cooking  7 tanti auguri per una felice e serena Pasqua al team e a tutte/i voi e alle vostre famiglie.... e che il Signore risorto ci accompagni sempre... un caro saluto a tutti      Party


Smile auguri buona pasqua a tutti.

Danila

PAULLO (MI)

 


Mi associo e auguro a te, alle amiche del forum e al Team una Buona Pasqua e che il sole ci accompagni.


1 ha scritto:

Carissime/i tutte/i, caro Team, vorrei inviare a tutti e alle vostre famiglia tanti e sinceri auguri per la Pasqua.

Non sarò qui nei prossimi giorni, so di essere un pò in anticipo, ma piuttosto che non farvi gli auguri ho preferito avvantaggiarmi.

Allora ci ritroviamo dopo Pasqua, se non riesco a collegarmi in ferie.

Un abbraccio forte e cucinate tanto Love

ciao Iaia,

tanti auguri a te e famiglia!!!! Smile

mi mancherai!!!! Aw

BUONA PASQUA A TUTTE/I!!!! Cooking  4

lully

Crazy


Buona Pasqua anche da noi!!!!

 


Mi unisco al coro : Auguri per una serena e gustosa Pasqua con Bimby Love

Trento


ciao Iaia, tantissimi auguroni anche da parte mia, auguroni anche a tutte le bimbjne e naturalmente al team!!!

BUONA PASQUA A TUTTI!!!!!!

IN CUCINA CON IL BIMBJ E' TUTTO DIVERSO!!!!!!


Party Party Party Party tanti tanti tanti auguri anche a voi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!e prepariamoci a smaltire tutta la cioccolata della pasqua (e anche i chili):p Tongue Tongue Tongue Tongue

TATINA74


auguri simpaticona, grazie mille, fai gli auguri in famiglia e un saluto a tuo figlio, ciao apemaia

anna


Tantissimi auguri anche a te!!!


a te e alla tua famiglia tantissimi auguri che estendo pure al team e a tutte le amiche del forum

BUONA PASQUA, serenità, letizia e amore

mluisa



Ciao iaia tantissimi auguri anche a te e famiglia.

Auguri anche a tutto il forum e team.

Anche io sarò fuori quindi a dopo Pasqua.

                                            Smile :D Bigsmile Wink AUGURONI Party Cool

Bimby71 By Sardegna


:D auguri di buona pasqua a tutte!!!!!!!!!!:D :D


Ciao iaia!!!!!!!!!!

gentilissima come sempre!

Ricambio gli auguri di cuore a te e alla tua famiglia, e naturalmente a tutte le forumine e al team!!!!!!

Love Love Love Love TANTI AUGURI!!!!!!!!!!!!! Love Love Love Love Love Love Love

PAOLA ...........non c'è limite alla bontà!!!!!!


Carissime/i tutte/i, caro Team, vorrei inviare a tutti e alle vostre famiglia tanti e sinceri auguri per la Pasqua.

Non sarò qui nei prossimi giorni, so di essere un pò in anticipo, ma piuttosto che non farvi gli auguri ho preferito avvantaggiarmi.

Allora ci ritroviamo dopo Pasqua, se non riesco a collegarmi in ferie.

Un abbraccio forte e cucinate tanto Love

iaia

mi sento confusa come un camaleonte in una vasca di Smarties........ tutto è cambiato e nella casetta al mare ho il Bimby