Salta al contenuto principale

Forum buona pasqua

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

Carissime/i tutte/i, caro Team, vorrei inviare a tutti e alle vostre famiglia tanti e sinceri auguri per la Pasqua.

Non sarò qui nei prossimi giorni, so di essere un pò in anticipo, ma piuttosto che non farvi gli auguri ho preferito avvantaggiarmi.

Allora ci ritroviamo dopo Pasqua, se non riesco a collegarmi in ferie.

Un abbraccio forte e cucinate tanto tmrc_emoticons.love

Ciao iaia!!!!!!!!!!

gentilissima come sempre!

Ricambio gli auguri di cuore a te e alla tua famiglia, e naturalmente a tutte le forumine e al team!!!!!!

tmrc_emoticons.love tmrc_emoticons.love tmrc_emoticons.love tmrc_emoticons.love TANTI AUGURI!!!!!!!!!!!!! tmrc_emoticons.love tmrc_emoticons.love tmrc_emoticons.love tmrc_emoticons.love tmrc_emoticons.love tmrc_emoticons.love tmrc_emoticons.love

tmrc_emoticons.lol auguri di buona pasqua a tutte!!!!!!!!!!tmrc_emoticons.lol tmrc_emoticons.lol

Ciao iaia tantissimi auguri anche a te e famiglia.

Auguri anche a tutto il forum e team.

Anche io sarò fuori quindi a dopo Pasqua.

tmrc_emoticons.smile tmrc_emoticons.lol tmrc_emoticons.bigsmile tmrc_emoticons.wink AUGURONI tmrc_emoticons.party tmrc_emoticons.steve

a te e alla tua famiglia tantissimi auguri che estendo pure al team e a tutte le amiche del forum

BUONA PASQUA, serenità, letizia e amore

Tantissimi auguri anche a te!!!

auguri simpaticona, grazie mille, fai gli auguri in famiglia e un saluto a tuo figlio, ciao apemaia

tmrc_emoticons.party tmrc_emoticons.party tmrc_emoticons.party tmrc_emoticons.party tanti tanti tanti auguri anche a voi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!e prepariamoci a smaltire tutta la cioccolata della pasqua (e anche i chili)tmrc_emoticons.tongue tmrc_emoticons.tongue tmrc_emoticons.tongue tmrc_emoticons.tongue tmrc_emoticons.tongue

ciao Iaia, tantissimi auguroni anche da parte mia, auguroni anche a tutte le bimbjne e naturalmente al team!!!

BUONA PASQUA A TUTTI!!!!!!

Mi unisco al coro : Auguri per una serena e gustosa Pasqua con Bimby tmrc_emoticons.love

Buona Pasqua anche da noi!!!!

iaia50 wrote:

Carissime/i tutte/i, caro Team, vorrei inviare a tutti e alle vostre famiglia tanti e sinceri auguri per la Pasqua.

Non sarò qui nei prossimi giorni, so di essere un pò in anticipo, ma piuttosto che non farvi gli auguri ho preferito avvantaggiarmi.

ciao Iaia,

tanti auguri a te e famiglia!!!! tmrc_emoticons.smile

mi mancherai!!!! tmrc_emoticons.aw

BUONA PASQUA A TUTTE/I!!!! tmrc_emoticons.cooking_4

Mi associo e auguro a te, alle amiche del forum e al Team una Buona Pasqua e che il sole ci accompagni.

tmrc_emoticons.smile auguri buona pasqua a tutti.

tmrc_emoticons.wink tmrc_emoticons.cooking_7 tanti auguri per una felice e serena Pasqua al team e a tutte/i voi e alle vostre famiglie.... e che il Signore risorto ci accompagni sempre... un caro saluto a tutti      tmrc_emoticons.party

Sìììììììììììììììììììììììììììì Buona Pasqua a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Cominciate a pensare come smaltire la tonnellata di cioccolata delle uova (siamo già a quota 10!!!!)

Tanti auguri,

Chiara e Puzzola Cristina

Tanti auguroni di buona pasqua amiche del bimby a voi e alle vostre famiglie. Un caldo saluto dalla Sicilia!!!!

Augurissimi anke a te!!!

tmrc_emoticons.smile tmrc_emoticons.smile Tanti  Auguri di Buona Pasqua, anche da parte mia a tutte le utenti, e al team. tmrc_emoticons.cooking_7

anche io mi unisco al coro di auguri e BUONA PASQUA  a tutti!

lidia

tmrc_emoticons.wink Ciao Iaia50 auguri  a te  e alla tua famiglia ,  ti aspettiamo dopo le vacanze con idee  nuove per utilizzare tutta la cioccolata delle uova       tmrc_emoticons.cooking_7

buone vacanze  

Buona Pasqua a tutti voi!!!!!!

TANTISSIMI AUGURI DI BUONA PASQUA A TUTTE!!!!!

A PRESTO CIAO

tmrc_emoticons.bigsmile Tanti auguri IAIA!!!! A te e a tutti coloro che tivogliono bene.... ciao Simo

iaia50 wrote:

Grazie Iaia per gli auguri, io li ho fatti un un altro topic e poi non ho più avuto tempo per collegarmi al forum perchè sono partita ed i giorni prima ho cucinato tantissimo con il bimby, perchè ho preparato torte rustiche, pastiera e colomba da portare via. Spero tu abbia passato una buona Pasqua con la tua famiglia...il tempo non è stato dei migliori, almeno io ho trovato freddo e pioggia, ma non era da meno anche qui a Roma e ora che siamo rientrati sole e tempo sereno! Ciao e a presto...con lo smaltimento delle cioccolate varie! tmrc_emoticons.cooking_1