Forum Buondì! Eccomi qui!



16 risposte | Ultimo messaggio

buongiorno a tutti, buongiorno  e benvenuti a cristinamarinelli, robirobi26, Alediste, CRUDELIA1980, Wandy e a tutti i nuovi iscritti di questo mese di ottobre!

Siamo Team Bimby, gli amministratori della Community Glasses

Avete già sperimentato ricette nella Community? Se si, quali?

Avete già fissato o effettuato il Post Vendita con la vostra Incaricata o Incaricato?

Fateci sapere come va Smile

Un caro saluto

Team Bimby


Benvenuta cristinamarinelli sono contenta per te ! Buon divertimento! 

Wink

Maria Pia 


ciao a tutte sono cristina e oggi mi arriva il mio primo bimby tm5 Love


Buona domenica e benvenute alle nuove arrivate

Magat


buona domenica a tutte ho il bimby da ua settiana e sono n via di sperimentazione oggi proverò la fonduta x condire gli gnocchi,


Buon divertimento robirobi26, usare il bimby è una vera magia! 

Love

Maria Pia


 

Ho ricevuto il mio Bimby da 2 giorni e sono in fase di sperimentazione.....praticamente è sempre in funzione  Bigsmile

Un caloroso saluto a tutte/i


Ciao a tutti/e... Approfitto di una discussione già aperta Smile   Mi presento, mi chiamo Elisa ed ho ricevuto il bimby da due giorni!! Giusto in tempo per fare la torta per il mio compleanno!! Sarà un piacere condividere i miei esperimenti culinari con voi! Intanto faccio un giro di perlustrazione sul forum!! Buona serata a tutti! :))

Il segreto è circondarsi di persone che ti facciano sorridere il cuore. E' allora che troverai il Paese delle Meraviglie.

Cit. Cappellaio Matto 


1 ha scritto:

 

Buona sera a tutte, mi chiamo Antonella ho il bimby tm5 da quasi due anni il mio modo di cucinare è diventato un grande successo.Voglio imparare a fare bene a cucinare.Suggerimenti? Lol

suggerimenti...???... beh vediamo.... i bravi cuochi si fanno condurre da una buona dose di fantasia... seguono l'istinto , i propri gusti, il buon senso... se poi come dici il tuo modo di cucinare ha avuto successo... hai già raggiunto il tuo scopo... un altro consiglio??? Continua a divertirti,la cucina e mangiare é divertimento e amore...;)

Magat


Buona sera a tutte, mi chiamo Antonella ho il bimby tm5 da quasi due anni il mio modo di cucinare è diventato un grande successo.Voglio imparare a fare bene a cucinare.Suggerimenti? Lol


Buongiorno Community, mi presento sono Alessandra, dopo averci pensato un po' finalmente mi sono decisa di acquistare il Bimby, con la speranza di farlo diventare il mio migliore amico! Da due giorni sono in fase di sperimentazione... Salame al cioccolato, risotto con zucchine e broccoli al Varoma... oggi proverò cous cous.... il tutto con i vostri preziosi consigli. So che "potrei fare di meglio"... nel frattempo ringrazio tutti per i vostri contributi!  Cooking  4


Buonasera

sono Jessica e sto attendendo il pacco con dentro il mio Bimby  Love


Benvenuta Wandy e buon divertimento! 

Bigsmile


Ciao e benvenuta...;)

Magat


Da due giorni ho il Bimby! E mentre lui mi cucina una zuppa di cipolle, io son qui a conoscervi e salutarvi. Diventerò una grande cuoca!Anche con il vostro aiuto.

Buona Domenica,

Wandy