Salta al contenuto principale

Forum Buondí!!

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

tmrc_emoticons.smile Ciao a tutti! É un pò che leggo questo forum, lo trovo divertente ed interessante!! Ma ancor di più trovo simpatiche e disponibili le persone che ci scrivono! Io mi chiamo scarola, (l'indivia più buona che c'è!!!) spero di poter imparare tante cose buone e magari A volte di poter essere utile a qualcuna di voi! Grazie per l'attenzione, un saluto a tutti!!! P.S. Qui sta nevicandoooooo!!!!!

Buongiorno...ma di dove sei che da te nevica???

K bella la neve!!!

non ti dico benvenuta visto che sei qui già da un pò tmrc_emoticons.bigsmile

tmrc_emoticons.lol tmrc_emoticons.lol tmrc_emoticons.lol tmrc_emoticons.lol Ciao Scarola!!!!! buongiorno anche a te! 

Scrivo dalla provincia di Trento!!! E mi sono iscritta ieri sera!!

Bello sapere che succede nel resto d'Italia...qui a Milano il cielo è grigiastro tmrc_emoticons.aw

É solo da poche ore che nevica, peró é già tutto bianco tmrc_emoticons.love Fra un pó peró mi dovrò pulire il vialetto....e quello non é molto divertente da fare!!!

Guarda l'unica cosa che mi piace del vivere in "campagna" (lavoro a Milano ma vivo fuori) è spalare la neve dal balcone!!!

Ti invidio..quando vivevo a Milano l'unico modo per toccare la neve era metter fuori il braccio dalla finestra (ma non ne toccavi molta) oppure scendere nel cortile del palazzo...e non èche sia molto pulita quella eh..

Hai ragione, A me piace la neve figurati!! Ho un bimbo di 2 anni ed oggi me lo porterò in giro con la slitta per le vie del paesino dove vivo, sarà uno spasso!!

nooooooo la slitta che bello!!!!!!

mi vien da piangere...chissà come si divertirà!!!!

Si, la neve é magica per grandi e piccini!! Io tornerò a casa distrutta...ma il mio piccolo sarà felice e spero stanco .... forse questa sera si addormenterà ad un'ora decente....

Per renderlo stanco mettiti tu sulla slitta e lui tira tmrc_emoticons.bigsmile

tmrc_emoticons.bigsmile Ottima idea!! Non ci avevo pensato!! Magari carico pure la spesa!

Grandissima!!!!! Io quando faccio la spesa mi faccio aiutare a metterla a posto...lui ha 14 mesi e mezzo tmrc_emoticons.bigsmile

contento e stanco questo è il risultato...gli faccio caricare anche la lavatrice...e gli dò lo straccio e lui gira per tutta casa a "pulire"

non denunciatemi lui è contento tmrc_emoticons.bigsmile

Che bella la neve 

da me acquazzone fortissimo con tuoni tmrc_emoticons.crazy tmrc_emoticons.crazy tmrc_emoticons.crazy tmrc_emoticons.crazy

meno male che stamane non ero in servizio e mi godo una mattina col mio piccolo che, x essere sicuro che non usciamo, non vuole essere vestito tmrc_emoticons.bigsmile tmrc_emoticons.bigsmile tmrc_emoticons.bigsmile

la neve me la godo quando vado in sila da mia suocera  tmrc_emoticons.love tmrc_emoticons.love tmrc_emoticons.love bellissima tmrc_emoticons.love tmrc_emoticons.love tmrc_emoticons.love tmrc_emoticons.love tmrc_emoticons.love !

nord e sud a confronto!! tmrc_emoticons.bigsmile

tmrc_emoticons.smile A me mette apposto le posate pulite....mi passa i panni da stendere.... Mi faccio portare le cose o accendere le luci quando sono comodamente seduta sul divano.... A lui piace..... tmrc_emoticons.wink

tmrc_emoticons.smile Ciao ciao! Pensa che adoro i tuoni!! Mi piacciono i temporali, specialmente quelli di notte!! Ma che bello ci sono tante mamme di bimbi piccoli!! P.S. Anche il mio non si lascia vestire/svestire volentieri!

...uhm il mio alle luci non arriva tmrc_emoticons.puzzled

le posate è meglio che per ora le lasciamo da parte...

l'altro giorno l'ho beccato che cercava di prendere il mocio per pulire...è ancora un pò troppo piccolo per fargli lavare il pavimento vero?? tmrc_emoticons.bigsmile   tmrc_emoticons.bigsmile

metterei lo smyle che rotola dal ridere ma non c'è!!!

Il mio passa l'aspirapolvere da quando aveva 2 anni tmrc_emoticons.bigsmile tmrc_emoticons.bigsmile stende i panni allo stendino e spolvera il suo tavolino tmrc_emoticons.bigsmile

che fortuna la sua futura moglie tmrc_emoticons.bigsmile

tmrc_emoticons.bigsmile Magari per il mocio é troppo piccolo....prova prima con lo straccio tmrc_emoticons.bigsmile É più comodo da maneggiare.... tmrc_emoticons.bigsmile

si si con lo straccio siamo avanti!!!

mammina che mamme sfruttatrici...speriamo non vengano a conoscenza dell'esistenza del telefono azzurro!!!!

tmrc_emoticons.wink Bisogna renderlo autonomi fin da piccolini....un giorno ci ringrazieranno per i nostri sforzi... tmrc_emoticons.bigsmile Dai domanda seria....sul forum c'é uno spazio dove si può anche parlare di tutto un pò? ....e non solo di cucina? Ancora non lo conosco bene...

Ciao scarola benvenuta... tmrc_emoticons.cooking_7

Il mio faceva tutte le cose che fanno i vostri quando aveva 3 anni ..ora ne ha quasi 18 e non fa più nulla !!!! tmrc_emoticons.crazy

Grazie del benvenuto! Allora facciamo bene ad approfittare di questi momenti di aiuto....visto che poi passano!!! tmrc_emoticons.smile

Approfittatene..pensa che il mio Simone quando trovava in giro qualcosa mi diceva " mamma a posto" ora io urlo anche solo per fargli mettere la biancheria da lavare nel cesto ...le calze ne manca sempre qualcuna le magliette intime se non mi accorgo di guadrare tutte le volte nella sacca del Karate, a fine settimana ne trovo 3 ...e invece di mettere le scarpe e le sacche negli armadi li ritrovo sempre sotto il letto.....è un incubo!!!!!!! 

tmrc_emoticons.sad

Il mio chiude sempre i cassetti che trova aperti....Non dirmi che non durerà!!!!! Che bello il karate, mi farebbe piacere farlo provare anche a mio fiiglio fra qualche anno!

CHE TRISTEZZA!!!! tanto sforzo ora e poi niente resta!!!

Diciamola bene, è faticoso dover spiegare le cose che deve prendere e portarti mentre sei seduta sul divano no??? e poi?? tutto si dimentica!!

sara70 wrote:

Il mio faceva tutte le cose che fanno i vostri quando aveva 3 anni ..ora ne ha quasi 18 e non fa più nulla !!!! tmrc_emoticons.crazy

ciao scarola, benvenuta!!

Sara tuo figlio e il mio devono aver frequentato la stessa scuola!! tmrc_emoticons.flat tmrc_emoticons.bigsmile

il mio ha quasi 19 anni...... tmrc_emoticons.smile

Allora io ho 2 figli uno farà i 18 ad aprile e l'altro sempre ad aprile 15 sono l'uno l'opposto dell'altro però anche il piccolo che addirittura piegava le calze prima di buttarle nel cesto da lavare ora si sta lasciando un po' andare...è la crescita che li rovina tmrc_emoticons.bigsmile

Il karate è una disciplina fantastica ..mio figlio è cintura nera da 2 anni e spero farà presto l'esame di maestro e poi il secondo dan ....ma sono prove difficili  .... ..per lui diventare maestro e poter insegnare a dei bambini portebbe essere anche fonte di piccoli guadagni che a quell'età non bastano mai  ...fa karate dallla seconda elementare e devo dirti che a lui piace tantissimo !!!!! tmrc_emoticons.smile

Be' insomma....anche insegnare richiede sforzo ed energia... tmrc_emoticons.bigsmile

lully wrote:
sara70 wrote:

Sara tuo figlio e il mio devono aver frequentato la stessa scuola!! tmrc_emoticons.flat tmrc_emoticons.bigsmile

penso proprio di si....peccato io ci speravo ma niente..è tutto un bluf.....sapessi quante lotte gli ho persino detto che se trovo ancora le calze in giro quando rifaccio il letto gliele metto tra il cuscino e il piumone ...nulla neanche le minacce funzionano!!! tmrc_emoticons.crazy

sara70 wrote:
lully wrote:
sara70 wrote:

penso proprio di si....peccato io ci speravo ma niente..è tutto un bluf.....sapessi quante lotte gli ho persino detto che se trovo ancora le calze in giro quando rifaccio il letto gliele metto tra il cuscino e il piumone ...nulla neanche le minacce funzionano!!! tmrc_emoticons.crazy

bisogna passare all'azione!!!

anjygirls77 wrote:
sara70 wrote:
lully wrote:
sara70 wrote:

bisogna passare all'azione!!!

tipo?? Accetto consigli!! tmrc_emoticons.bigsmile

Il mio bimbo é ancora piccolo quindi. Concordo sul fatto che sia una disciplina fantastica, lo conosco poco però secondo me, come in tutte le arti marziali si uniscono varie cose...sport, disciplina, regole e perché no, anche un'ottima difesa personale...che al giorno d'oggi non guasta...

L'unico sport che fa mio figlio da sempre é il disegno, si difende con la matita lui!!! tmrc_emoticons.bigsmile

di certo nn ha preso dal padre, podista sfrenato, macina km, km, km.......

Accetto cnsigli anch'io  tmrc_emoticons.bigsmile

si il karate è una disciplina ottima!!!! tmrc_emoticons.wink soprattutto per menare i fratelli!!!!! tmrc_emoticons.bigsmile

sara70 wrote:

Accetto cnsigli anch'io  tmrc_emoticons.bigsmile

si il karate è una disciplina ottima!!!! tmrc_emoticons.wink soprattutto per menare i fratelli!!!!! tmrc_emoticons.bigsmile

tmrc_emoticons.bigsmile . tmrc_emoticons.bigsmile

Quando ce vo..ce vo!! tmrc_emoticons.bigsmile

Anche simone adora disegnare infatti era indeciso tra il liceo scentifico e l'artistico....la sua nuova passione filosofia .....con quella riesce sempre a raggirarmi tmrc_emoticons.crazy ma penso voglia fare fisioterapia.....speriamo bene tmrc_emoticons.smile

sara70 wrote:

Anche simone adora disegnare infatti era indeciso tra il liceo scentifico e l'artistico....la sua nuova passione filosofia .....con quella riesce sempre a raggirarmi tmrc_emoticons.crazy ma penso voglia fare fisioterapia.....speriamo bene tmrc_emoticons.smile

Mattia deve scegliere cosa fare, quest'anno ha la maturitá.....si butterá sempre sull'arte, vedremo... tmrc_emoticons.smile

Basta minacce fate ciò che dite!!

Mi vergogno un pò a dirlo ma tempo fà da figlia spesso lasciavo le mie cose sul suo letto e lui mi ha minacciata 1 sola volta...la successiva ho trovato la palla di vestiti (per palla intendo proprio palla) nel mio armadio...

lasciategli i panni sporchi finchè non ve li sistemano come dite voi!!!!

Non era facile scegliere a 14 anni ma neppure ora con la crisi di lavoro che c'è !!!!  fisioterapia se riesci ad entrarci quantomeno ti permette anche di crearti un lavoro autonomo soprattutto unita ad osteopatia....per fortuna ancora c'è tempo visto che è in quarta.... tmrc_emoticons.smile

Benvenuta Scarola tmrc_emoticons.smile

anjygirls77 wrote:

Mi vergogno un pò a dirlo ma tempo fà da figlia spesso lasciavo le mie cose sul suo letto e lui mi ha minacciata 1 sola volta...la successiva ho trovato la palla di vestiti (per palla intendo proprio palla) nel mio armadio...

già provato ....lui cerca nell'armadio di suo fratello tanto portano la stessa taglia tmrc_emoticons.crazy

tmrc_emoticons.smile Grazie!!

sara70 wrote:
anjygirls77 wrote:

già provato ....lui cerca nell'armadio di suo fratello tanto portano la stessa taglia tmrc_emoticons.crazy

l'altro deve farsi valere e nascondere le sue cose...solo che se si coalizzano contro di te è ancora più dura!!!

sono fratelli e si scambiano favori....fa niente a parte questo non posso lamentarmi di altro e vedrere che sono legati tra loro mi fa ben sperare che in futuro possano aiutarsi l'un l'altro tmrc_emoticons.wink

allora ho capitodevo godermi il momento...anche se noto che inizia ad esser difficile gabbarlo!! non immagino all'età dei vostri cosa sarà..

ciao Scarola, un'altra bimbina trentina! Di dove sei esattamente? Anche da me stamattina nevicava, ora il cielo si è aperto, ma il panorama è splendido.

tmrc_emoticons.smile

anjygirls77 wrote:

allora ho capitodevo godermi il momento...anche se noto che inizia ad esser difficile gabbarlo!! non immagino all'età dei vostri cosa sarà..

Non preoccuparti è bellissimo,  sempre pieno di tira e molla ma molto bello.... soprattutto se tuo figlio come i miei si confiderà con te tmrc_emoticons.smile

Benvenuta Scarola