Ciao scarola e benvenuta
Ciao scarola e benvenuta
Grazie a tutte, siete molto carine!! Per anto68...scrivo dalla al di non! Per chi non la conosce posso dire che sicuramente una delle nostre mele ve la siete mangiata!!!
Benvenuta Scarola! Per fortuna qui non è nevicato, oggi sono andata a Genova e passando dall'alta Langa se avesse nevicato... Qui era tutto grigio e arrivati in Liguria a Savona c'era un bellissimo sole, poi però verso Genova pioveva fortissimo anche se quando siamo arrivati non pioveva più anche se di sole neanche l'ombra!
Grazie a tutte, siete molto carine!! Per anto68...scrivo dalla al di non! Per chi non la conosce posso dire che sicuramente una delle nostre mele ve la siete mangiata!!!
Intollerante alle meleeeeeeeeeeeee
Che bello l'acquario di Genova, che buona la focaccia e che bravo de André!! Peccato per le mele! Io le adoro anche perché sono un frutto molto versatile in cucina!
Ciao Scarola, benvenuta
Grazie iaia!! Siete davvero ospitali!! Tutte!!
Che bello l'acquario di Genova, che buona la focaccia e che bravo de André!! Peccato per le mele! Io le adoro anche perché sono un frutto molto versatile in cucina!
Veramente, una volta mi riusciva di mangiarle e quindi qualcuna l'ho mangiata!!! Solo che da qualche anno a questa parte non posso mangiarne neanche un pezzetto, mi gonfiano gli occhi tanto da chiudersi e mi viene un'emicrania fortissima che mi resta per due giorni, gli analgesici non me la fanno passare e quindi...niente mele! A volte sono tentata di riprovare (siccome sono almeno tre anni che non le assaggio) ma visto i sintomi rimando sempre!
Benvenuta Scarola!!! Vedo che ti sei già ben integrata in questo forum!!
Veramente, una volta mi riusciva di mangiarle e quindi qualcuna l'ho mangiata!!! Solo che da qualche anno a questa parte non posso mangiarne neanche un pezzetto, mi gonfiano gli occhi tanto da chiudersi e mi viene un'emicrania fortissima che mi resta per due giorni, gli analgesici non me la fanno passare e quindi...niente mele! A volte sono tentata di riprovare (siccome sono almeno tre anni che non le assaggio) ma visto i sintomi rimando sempre!
Fai bene a non rischiare, non ne vale la pena. Io ho dei problemi con alcuni crostacei, mi piacerebbero un sacco ma rischierei di passare ore in bagno... Quindi pazienza!!
Benvenuta Scarola!!!
Vedo che ti sei già ben integrata in questo forum!!
![]()
Ciao LuDo!! Grazie anche a te, sto pure imparando ad usare le varie funzioni del forum.... É divertente!!
Benvenuta Scarola
Benvenuta Scarola
![]()
Grazie! Buona serata....