Forum buongiorno a tutti



8 risposte | Ultimo messaggio

Ciaooooo ho già salvato tante ricette e proprio per questo non vedo l'ora di sperimentarleee attendiamooo 

 

1 ha scritto:

Ciao a me il bimby é arrivato dopo 8 settimane, ma ti parlo di un'anno fa, so adesso che i tempi di consegna si sono accorciati quindi resta con noi, salva delle ricette che ti incuriosiscono da poterle poi testare, ti auguro una buona attesa Smile


Ciao a me il bimby é arrivato dopo 8 settimane, ma ti parlo di un'anno fa, so adesso che i tempi di consegna si sono accorciati quindi resta con noi, salva delle ricette che ti incuriosiscono da poterle poi testare, ti auguro una buona attesa Smile

Mixingbowl closed sei il mio gioiellino!!!!!! Ti adoro


SICURAMENTE SARA' COSì E SARA' UN IMMENSO PIACERE!!!  Bigsmile


1 ha scritto:

GRAZIE MILLE PER IL BENVENUTO SAI STARE QUì A LEGGERE TUTTE LE VOSTRE RICETTE MI FA INCURIOSIRE TROPPO!!!

... Eh lo so.... Si inizia così... Poi si diventa forum dipendente... Bigsmile ...

Magat


GRAZIE MILLE PER IL BENVENUTO SAI STARE QUì A LEGGERE TUTTE LE VOSTRE RICETTE MI FA INCURIOSIRE TROPPO!!!


Benvenuta..... Contraccambio i saluti e ti do una buona notizia.... non aspetteraii secoli... Ma solo settimane, dalle 4 alle 6 precisamente.... Quindi mettiti comoda, leggi, stai con noi e attendi fiduciosa e paziente... Wink

Magat


ciao a tutti sono relativamente nuova di questo sito e vorrei salutare tutte voi!!! colgo l'occasione per chiedere in quanto tempo avete ricevuto il vostro bimby tm5 aiutatemi a capire quanti secoli dovrò attendere Wink