Forum Calendario dell'Avvento della Community: il conto alla rovescia più goloso che c'è!


Edited by: Team Bimby il 16-01-2017 10:06

16 risposte | Ultimo messaggio

1 ha scritto:

Grazie ! !! prima il sito non mi dava le ricette col numerino e i simboli del Natale , ora sì . Grazie Sabry e buona domenica

Figurati e buona domenica anche a te! Wink

<3  Si cucina sempre pensando a qualcuno, altrimenti stai solo preparando da mangiare...

Sabry


Grazie ! !! prima il sito non mi dava le ricette col numerino e i simboli del Natale , ora sì . Grazie Sabry e buona domenica Bigsmile

Dunia


Le ricette del calendario dell'avvento le vedi nella homepage belle in vista col numeretto e le palline di Natale, tipo oggi che è il 4 dicembre trovi la ricetta di ValeTinozza e scorrendo indietro vedi le altre, dal primo di dicembre in poi e, ogni giorno ne esce una nuova (sono tutte ricette inedite!create apposta su misura da tutti noi per questo Natale 2016). Wink spero di esserti stata utile Bigsmile

<3  Si cucina sempre pensando a qualcuno, altrimenti stai solo preparando da mangiare...

Sabry


Io non vedo il calendario ! ! Sad

Dunia


Grazie! la grafica del calendario è proprio carina ed è un piacere andare a scoprire la ricetta del giorno aspettando il Natale... è il mio relax giornaliero Smile

Silvia


Grazie! la grafica del calendario è proprio carina ed è un piacere andare a scoprire la ricetta del giorno aspettando il Natale... è il mio relax giornaliero Smile

Silvia


Grazie! La grafica è molto carina ed è un piacere aspettare il natale con una ricetta al giorno.... andare a scoprirla è il mio relax giormnaliero Wink

Silvia


1 ha scritto:

Scusate. dove si trovano queste ricette?

sonoquelledellaprima.VedicheceilNumeroSopra

patty


Scusate. dove si trovano queste ricette?

Dunia


Bigsmile :glasses:chebellaideaAncheSemiPiacevaAncheIlCalendarioDello ScorsoAnno

TeamComeVediMiMetteGliSpaziSoloQuandoVuoleIlLiMetto OgniParolaPoiSpariscono

PraticamenteAccedoAlSito 2VolteAlMese!!!ProprioNonmi trovo

patty


Bigsmile :glasses:chebellaideaAncheSemiPiacevaAncheIlCalendarioDello ScorsoAnno

TeamComeVediMiMetteGliSpaziSoloQuandoVuoleIlLiMetto OgniParolaPoiSpariscono

PraticamenteAccedoAlSito 2VolteAlMese!!!ProprioNonmi trovo

patty


Grz Team io amo questo mese Smile Aspettamo le altre ricette Smile Maurizia Wink

Rosablu71


Buon dicembre a tutti, ecco il primo "cioccolatino" del calendario dell'Avvento, chissà quante altre belle ricette ci attendono...

BebaBimby

BebaBimby Wink


Beh team... che dire ... cominciamo bene con questa super ricetta di rosablu...!!!! E chi ben comincia... Bigsmile ....

Magat


Buongiorno a tutti,

Ve lo avevamo annunciato, quest'anno il Calendario dell'Avvento ha voi come protagonisti!

Ogni giorno una ricetta nuova, ideata da uno di voi, che possa ispirarvi tutti e aiutarvi con i vostri pranzi e le vostre cene di Natale.

Come tutti saprete tradizione vuole che il primo dicembre si apra la prima casellina del classico calendario di cartone e si mangi il primo cioccolatino.

Iniziamo quindi oggi e...non vediamo l'ora di farvi scoprire le altre ricette!

Buon divertimento a tutti e un grazie di cuore a chi ha realizzato le ricette che vedrete giorno dopo giorno

un caro saluto

Team Bimby