Forum Categorie su cookidoo



13 risposte | Ultimo messaggio

Un mese e mezzo che ho fatto richiesta e ancora non hanno fatto niente per sistemare il problema....


1 ha scritto:

buon pomeriggio,

a me capita la stessa cosa di dannypd71.non riesco a fare la ricerca per categoria.

potreste aiutarmi??


buon pomeriggio,

a me capita la stessa cosa di dannypd71.non riesco a fare la ricerca per categoria.

potreste aiutarmi??


Buongiorno Rosi.Nat,

le consigliamo di scrivere una mail a

, sono i nostri colleghi che si occupano della piattaforma di Cookidoo, sicuramente sapranno darle tutto il supporto necessario Smile

un caro saluto

Team Bimby


Intanto ringrazio il team per l'interessamento, allora sull i pad e cellulare guardo da safari o google, sul cellulare va, mentre sul tablet no(entrambi apple) l'app non mi da nessun problema, sul pc guardo da chrome e va bene anche li.

Di nuovo grazie Smile


Buongiorno Rosi.Nat,

Si riferisce al sito e non all'app, giusto? Da computer e cellulare usa sempre lo stesso browser, che immagino essere Safari, o ne usa uno differente?

Grazie mille

Team Bimby


A me invece ultimamente capita che dal mio i pad vado sul sito cookidoo, entro con il mio account e password, e mi si apre una pagina completamente bianca quindi non riesco a vedere nulla, strano perche fino a un po di settimane fa funzionave e invece dal cellulare e dal computer funziona perfettamente.

Grazie in anticpo Smile


Ok grazie mille !


Buon pomeriggio,

I nostri tecnici sono già informati del problema, ci stanno lavorando.

Per qualsiasi ulteriore informazione può sempre fare riferimento a

Smile

Un caro saluto

Team Bimby


Ancora non funziona....


Buongiorno dannypd71

Grazie per la sua segnalazione, l'abbiamo girata ai nostri tecnici che ci stanno già lavorando Smile

Un caro saluto

Team Bimby


Ciao a tutti, ultimamente ho notato che non riesco più a fare la ricerca per categoria sulla web app cookidoo per android. Prima andavo sul menu esplora - tutte le ricette - e filtra o per categoria ( es. Primi, secondi, ecc.) arriverà mentre ora mi presenta un campo bianco con la scritta rimuovi filtro.

Volevo girare questo problema al team per fare una segnalazione.