Salta al contenuto principale

Forum ???cavolfiore??

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

ciao a tutte ho un cavolfiore in frigo?? come lo cucino??vorrei una ricettina nuova veloce e sfiziosa....si lo sò pretendo troppo!!qualcuno mi aiutiiiiiiiiiiiii!!!tmrc_emoticons.sad

io di solito lo faccio con la besciamelle... è il modo in cui lo preferisco...

mia mamma lo fa con la pasta, lo cuoce insieme alla pasta a farte fa un sughetto di pomodoro leggere e sopra ci mette la mollica di pane abbrustolita...

ah dimenticavo un po' di tempo fa ho trovato la ricetta dei medaglioni di verdura (cavolfiori e patate) dell'ikea non l'ho ancora trasformata per il bimby appena la sistemo la posto... tmrc_emoticons.smile

devo dire che siete delle schegge!!! grazie bambole!!  iI pancake gli avevo visti e mi incuriosivano....però devo darmi una mossa alle 16.30 ho un appuntamento!!Anche la pasta deve esser buona .....il più e soddisfare " cla boca mlesia "di mio marito(difficile da soddisfare)!! tmrc_emoticons.cooking_10

Io li cuocio a vapore poi li schiaccio con la forchetta e li faccio rosolare in padella con una noce di burro e molto parmigiano!! in prarica tipo purè  ciao sara tmrc_emoticons.smile

domanda!! ma io per forza devo usare la farina di mais fioretto??mi riferivo alla ricetta pancake!!

puoi usare tutta farina bianca, o al posto della fioretto usare il semolino di grano

grazie per l'info!!tmrc_emoticons.lol.sono del bosso polesine...ehheh...grazie !!!buonissimiiiiiiii!!

Cla boca mlesia d'me marì ...ha mangiato !!! Veramente buonissimi i pancake eccoli qui !!! Impiattati con mozzarella di bufala speck crudo e cotto....provateli !!!

Isa.B wrote:

devo dire che siete delle schegge!!! grazie bambole!!  iI pancake gli avevo visti e mi incuriosivano....però devo darmi una mossa alle 16.30 ho un appuntamento!!Anche la pasta deve esser buona .....il più e soddisfare " cla boca mlesia "di mio marito(difficile da soddisfare)!! tmrc_emoticons.cooking_10

mmmmmm mi sembra un dialetto noto tmrc_emoticons.bigsmile

Valy wrote:

io di solito lo faccio con la besciamelle... è il modo in cui lo preferisco...

mia mamma lo fa con la pasta, lo cuoce insieme alla pasta a farte fa un sughetto di pomodoro leggere e sopra ci mette la mollica di pane abbrustolita...

ah dimenticavo un po' di tempo fa ho trovato la ricetta dei medaglioni di verdura (cavolfiori e patate) dell'ikea non l'ho ancora trasformata per il bimby appena la sistemo la posto... tmrc_emoticons.smile

tmrc_emoticons.cooking_10 Ti prego convertili prima possibile!! Adoro i medaglioni di verdure degli svedesotti!!!

se vuoi inizio a mandarti la ricetta originale, poi quando posto quella modificata te la invio!!!

tmrc_emoticons.party NME LA MANDI IN MP???

xla conversione aspetto teeeee!! non sono capace!!!

eccoli quà!!!

Isa.B wrote:

eccoli quà!!!

sono molto contenta che vi siano piaciuti, puoi mettere la foto anche nei commenti della ricetta? grazie

scusa l'ignoranza...mi puoi dire come devo fare??